Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Va sulla lsd che tu sappia?
inviato dal mio GT-l9100 usando tapatalk 2
se ti ho aiutato un thanks e gradito
-
Quote:
maverik1
Va sulla lsd che tu sappia?
No mi dispiace non lo so (se provi fai sapere grazie).... ora ho su Apolo;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
è normale che quando si digita la sequenza *#1234#, oltre ad apparire le info sulla ROM, si apre anche SuperUser?
-
Quote:
Originariamente inviato da Alex86CT
è normale che quando si digita la sequenza *#1234#, oltre ad apparire le info sulla ROM, si apre anche SuperUser?
Si :-D
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod 2.4
-
Ciao vorrei avere un informazione ho appena comprato un s2 della tre (ma posso mettere qualunque scheda) per mettere il root devo tornare alla rom 4.0.x oppure posso rimanere con la 4.1.2 stock installata tramite kies?
-
Quote:
Originariamente inviato da Daniellucky
Ciao vorrei avere un informazione ho appena comprato un s2 della tre (ma posso mettere qualunque scheda) per mettere il root devo tornare alla rom 4.0.x oppure posso rimanere con la 4.1.2 stock installata tramite kies?
Ma certo che puoi rimanere con JB.....
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod 2.4
-
Quote:
Daniellucky
Questo kernel ti da anche il root, basta fare il flash da recovery. ;)
-
Scusate, ho notato sul forum di XDA che un utente ha in firma la LSD Stock col philz 4.90.8....alliea solo andato a vedere gli update ma per la lds c è ancora la 4.87 come ultima release. ....per caso è compatibile con qualche altra rom?
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod 2.4
-
Prova a chiedere su XDA...
Comunque io sulla NeatROM LSD avevo flashato il PhilZ-cwm6-XWLSJ-OXX-4.91.5-signed
Poi sulla sulla NeatROM LSJ avevo flashato il PhilZ-cwm6-XWLSN-OXX-4.91.9-signed
Adesso con la LSN sono "fermo" alla V.4.92.3 flashata in automatico con la NeatROM 4.6.1
-
CPU Adjuster è compatibile con il Philz kernel? qualcuno ha provato ed ha consigli da dare sulle varie impostazioni?
Grazie! :)
-
Quote:
RaisedFist
CPU Adjuster è compatibile con il Philz kernel? qualcuno ha provato ed ha consigli da dare sulle varie impostazioni?
Questo kernel non è fatto per dei settaggi, è solo un kernel stock con root e cwm...
Meglio usarne altri per i settaggi...
M^2 from mobile
-
Quote:
RaisedFist
Io ho undervoltato CPU e GPU con Tegrak Ultimate.... i parametri del governor invece li ho modifacati tramite script;)
Inviato da Tapatalk a mia insaputa ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Buongiorno a tutti,
potete dirmi com effetture il flash del kernel? Ho provato a seguire le istruzioni ma non ho la voce "flash Kernel from sd card"..
grazie in anticipo
-
Quote:
lupojo
Buongiorno a tutti,
potete dirmi com effetture il flash del kernel? Ho provato a seguire le istruzioni ma non ho la voce "flash Kernel from sd card"..
grazie in anticipo
Che versione del kernel usi, per recovery stock o per odin?
Quali istruzioni segui?
-
Per fare il root ad una LSD stock va bene l'ultimissimo philz giusto? quello del 5 aprile per intenderci
-
Quote:
JacOcaJ
Che versione del kernel usi, per recovery stock o per odin?
Quali istruzioni segui?
la versione del kernel è la PhilZ-cwm6 v4.87, per le istruzioni seguo quelle che in prima pagina che mi dicono di selezionare special backup & restore
e poi flash Kernel from sd..
grazie ;-)
-
Quote:
lupojo
la versione del kernel è la PhilZ-cwm6 v4.87, per le istruzioni seguo quelle che in prima pagina che mi dicono di selezionare special backup & restore
e poi flash Kernel from sd..
grazie ;-)
perchè segui le istruzioni special backup & restore?
le istruzioni di istallazioni sono al secondo post
-
Quote:
Gius3ppe
Per fare il root ad una LSD stock va bene l'ultimissimo philz giusto? quello del 5 aprile per intenderci
no... c'è scritto nelle istruzioni in prima pagina che devi prendere quello relativo al pda
-
Chiedo agli utilizzatori del philz di confermarmi l'indicazione dell' amico innominato che ho già aggiunto in prima pagina al post tre sul backup della preload....
NOTA: NANDROID BACKUP CON FIRMWARE E ROM JELLY BEAN (preload)
Quote:
Originariamente inviato da unname
Ciao
In merito al Philz ho scoperto questo:
NOTA: Le ultime versioni di Philz richiedono di impostare in modo specifico il backup/restore di /preload. Si imposta dalla recovery Philz CWM:
1. avviare la recovery Philz
2. Philz settings
3. Special backup and restore
4. Misc nandroid settings
5. selezionare /preload processing (assicurarsi che dica /preload will be processed)
tratto da
qua
Non ho idea se nel tuo 3D relativo la guida al Philz se ne parla, nei primi post no..
Sarebbe importante metterlo in rilievo...
Grazie
-
Quote:
JacOcaJ
Chiedo agli utilizzatori del philz di confermarmi l'indicazione dell' amico innominato che ho già aggiunto in prima pagina al post tre sul backup della preload....
Bravo jacuccio...almeno in prima c'è tutto....
Ma l amico innominato chi è...:D
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
JacOcaJ
E' corretto, almeno sino all'ultima versione specifica per LSD. Ma basta impostare il settaggio la prima volta, successivamente rimane attivo.
PhilZ ha detto un paio di volte che l'avrebbe attivato di default ma personalmente non ho ancora provato le ultime versioni del Kernel! ;(
-
Quote:
diavolo78
Bravo jacuccio...almeno in prima c'è tutto....
Ma l amico innominato chi è...:D
innominato=unname(d) lo vedi nel quote
-
Quote:
JacOcaJ
innominato=unname(d) lo vedi nel quote
Grazie per la nota ;)
-
Ragazzi scusate la domanda, con questa recovery di philz è possibile fare un restore di un backup nandroid fatto con la recovery CWM ottenuta tramite cf-root?
-
Da XDA.
Le release della LSJ sono compatibili con la LSD !!!!
"Can I install XXLSN kernel on LSD rom? I'm stuck on philz latest XXLSD (4.87). It's worth to update? Thanks."
"Yes you can, is it worth it that depends reaqd the update info on each kernel updated.. Benifits updated CWM.."
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod 2.4
-
Quote:
slowsmoke
Ragazzi scusate la domanda, con questa recovery di philz è possibile fare un restore di un backup nandroid fatto con la recovery CWM ottenuta tramite cf-root?
in quel backup credo che tu non abbia la partizione preload backuppata.
-
Com'è il battery drain del Philz?
-
Scusate se la domanda è stata fatta altre volte, ma ho un dubbio: io monto ancora il firmware jb leaked (omega 16.2)... Se voglio aggiornare il kernel philz (per togliere il fastidioso impuntamento nello sblocco schermo con wifi acceso) che versione posso mettere per non creare casini? Grazie!
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Scusate se la domanda è stata fatta altre volte, ma ho un dubbio: io monto ancora il firmware jb leaked (omega 16.2)... Se voglio aggiornare il kernel philz (per togliere il fastidioso impuntamento nello sblocco schermo con wifi acceso) che versione posso mettere per non creare casini? Grazie!
Scritto in prima pagina come fare......
-
Quote:
diavolo78
Scritto in prima pagina come fare......
So come si fa ad aggiornare, volevo solo capire quale versione mettere e questo non c'è scritto in prima pagina...
-
Raga ma su update me e stato tolto l orologio della 4.2 ?
-
Buongiorno, una volta flashato volendo mettere un qualsiasi altro kernel cosa dovrerei fare? Nella mia versione non ho la voce flsh kernel from sd card...
grazie
-
Quote:
boomby78
Raga ma su update me e stato tolto l orologio della 4.2 ?
Secondo me hai postato nel thread sbagliato
-
Quote:
Originariamente inviato da lupojo
Buongiorno, una volta flashato volendo mettere un qualsiasi altro kernel cosa dovrerei fare? Nella mia versione non ho la voce flsh kernel from sd card...
grazie
Infatti le voci sono o flash da ext sd card o da internal sd card. Dipende da dove hai lo zip da flashare che si tratti di kernel, mod, o script. ....
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.7 Extreme - in Test -
Alliance Mod 2.4
-
Ho l's2 con nfc tim con la rom ufficiale 4.0.4
Questo è il mio pda I9100PXXLPF e non trovo il file per l'installazione del kernel tramite recovery
Mi potete aiutare
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
-
Quote:
Brrmatteo
Ho l's2 con nfc tim con la rom ufficiale 4.0.4
Questo è il mio pda I9100PXXLPF e non trovo il file per l'installazione del kernel tramite recovery
Mi potete aiutare
Grazie
Innanzitutto prima devi aggiornare a JB (Android 4.1.2) e poi puoi fare il flash di questo kernel, a meno che tu non voglia usare una vecchissima versione per 4.04.
Per JB PhilZ ha da poco rilasciato la versione con supporto NFC ma sembra che non funzioni a dovere, almeno per ora.
-
Una cosa interessante appena apparsa su XDA.
It_ler dice
Hmm ... v4.92.8 is only released for XWLSN and XWLSK ATM.
I don't know if this versions are compatible with XWLSD.
So think about updating your ROM, or flash an older version of PhilZ kernel for XWLSD (or XWLSE and XWLSJ seem to be compatible with XWLSD too).
Risposta di PhilZ
As far as i tested, all these versions are compatible with older roms
E' l'ennesima volta che PhilZ conferma che anche le nuove versioni del suo kernel vanno senza problemi sulla LSD.
-
Salve a tutti! Sono nuovissimo del Forum, appena torno da cena farò anche un bel post in zona presentazioni (se c'è, non ho controllato D: ).
Comunque... Da come ho capito gli update per il GS2 stanno per terminare, se non sono già terminati, quindi volevo avventurarmi un po' nel mondo del modding.
Ora però, mi sono già intoppato... Ho visto che ce ne sono diverse versioni del PhilZ, e volevo chiedere se sono già tutte "Patchate" per l'HardBrick, perché a certe release c'è scritto "Fixed per il multiboot" e non ho ben capito la differenza, ma soprattutto, avendo XXLSD su PDA, quale versione devo installare, dato che questa non esiste? Flashare direttamente il Siyah non si può?. Grazie da subito :)
EDIT: Ovviamente sono alle 4.1.2 stock, kernel stock, no root. Il modello preciso dell'S2 è I9100.
EDIT2: Sul PhilZ si possono flashare le ROM 4.2.2? Dipende sempre dalla ROM e me lo cerco quindi sul thread correlato alla stessa?
-
Quote:
Polignao
Salve a tutti! Sono nuovissimo del Forum, appena torno da cena farò anche un bel post in zona presentazioni (se c'è, non ho controllato D: ).
Comunque... Da come ho capito gli update per il GS2 stanno per terminare, se non sono già terminati, quindi volevo avventurarmi un po' nel mondo del modding.
Ora però, mi sono già intoppato... Ho visto che ce ne sono diverse versioni del PhilZ, e volevo chiedere se sono già tutte "Patchate" per l'HardBrick, perché a certe release c'è scritto "Fixed per il multiboot" e non ho ben capito la differenza, ma soprattutto, avendo XXLSD su PDA, quale versione devo installare, dato che questa non esiste? Flashare direttamente il Siyah non si può?. Grazie da subito :)
EDIT: Ovviamente sono alle 4.1.2 stock, kernel stock, no root. Il modello preciso dell'S2 è I9100.
EDIT2: Sul PhilZ si possono flashare le ROM 4.2.2? Dipende sempre dalla ROM e me lo cerco quindi sul thread correlato alla stessa?
Rotta con il philz ce scritto in prima pagina usa la versione per lsd ...... .87
Poi ti cerchi ka custom rom che vuoi e chidi in quel thread...
-
Ok grazie! Perché ho fatto un fail... Ho fatto un merge tra Phone che ha XX e LSD del PDA, in realtà PDA dice XWLSD, quindi tutto ok. Grazie davvero! :D