Visualizzazione stampabile
-
Un saluto a tutti!!!Premetto che sono molto "niubbo" nel modding...Io ho un SII con solo root(quello "indolore")...Stavo cercando il kernel per il mio SII...Ho letto che il medesimo non è più disponibile sul Forum,ma bisogna cercarlo su XDA.E'possibile che non riesca a trovarlo?Il mio PDA è :I9100XWLSW.(quindi LSW)Qualcuno mi potrebbe dare una "dritta"?Grazie anticipatamente!!!;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ettore88
Un saluto a tutti!!!Premetto che sono molto "niubbo" nel modding...Io ho un SII con solo root(quello "indolore")...Stavo cercando il kernel per il mio SII...Ho letto che il medesimo non è più disponibile sul Forum,ma bisogna cercarlo su XDA.E'possibile che non riesca a trovarlo?Il mio PDA è :I9100XWLSW.(quindi LSW)Qualcuno mi potrebbe dare una "dritta"?Grazie anticipatamente!!!;)
parto dal link così poi la prossima volta fai da solo ;)
xda-developers - View Single Post - [25.07.2013][PhilZ-cwm6][i9100/P] v5.10.0 Safe Stock Kernel+CWM6+Root+exFAT+ext4-LSY
scendi e apri il link del 03.06 (finisce con questa siglia ?fld_id=16062#files)
ti si apre una cartella con più sottocartelle
solitamente si parte con la ricerca da quella piu in basso... risalendo vedi che l'ultima e la penultima non contengono quella che termina con LSW
allora apri la terzuntima (5.08.5)
trovi queste due terminanti con LSW:
PhilZ-cwm6-XWLSW-XEU-5.08.5-signed.zip |
|
|
|
|
PhilZ-cwm6-XWLSW-XEU-5.08.5.tar.md5
prendi quella terminante in .zip e la scarichi ;)
|
-
Quote:
Tiaz92
Molte grazie!!!Ultimo dubbio:la vs.zip si installa con la recovery originale,giusto?
-
Quote:
ettore88
Molte grazie!!!Ultimo dubbio:la vs.zip si installa con la recovery originale,giusto?
Sisi esatto ;)
-
Quote:
N1m0Y
Ma si può usare per far il root alla nuova LSW Ita ??? Oppure meglio usare il suo ?
-
Quote:
NeGriTa
Ma si può usare per far il root alla nuova LSW Ita ??? Oppure meglio usare il suo ?
Per la prima volta penso sia meglio usare il suo...