Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
neo75
Ho messo l'ultimo disponibile per la versione di PDA LSD, proverò magari con l'Apolo, ma al momento vorrei capire se è qualche particolare app che può causare il blocco
Potrebbe essere anche, controlla che non ci siano app di gestione energetica installate, a volte interferiscono
-
Quote:
0raziel0
Cambiare la porta usb, si sarà ossidata, il problema e che non hai più la garanzia con il kernel philz, saresti costretto a pagare l'intervento, sono 35 euro, il kernel non ha fatto nessun danno se ti preoccupa e quello
Non so come ma tutto ha ripreso a funzionare... :)
-
Scusate per la domanda (forse stupida) ma sono un po' inesperto di queste cose.
Vorrei fare il root al mio gs2 con il PhilZ Kernel.
Il modello è precisamente il GT-I9100 con:
-------------------------------------------
Versione android 4.1.2 (Stock Samsung)
Versione Kernel 3.0.31-1211311
PDA : I9100XWLSW
Ho scaricato da XDA il file:
PhilZ-cwm6-XWLSW-OXX-5.15.0-signed.zip
E' quello giusto? Mi confonde il fatto che ci sia pure quel "-OXX", che non capisco cosa indichi.
Conviene usare questo (che pare sia l'ultimo) o qualcuno più "vecchio"
(tipo il PhilZ-cwm6-XWLSW-XEU-5.07.0-signed.zip o PhilZ-cwm6-XWLSW-XEU-5.06.1-signed.zip)
Grazie in anticipo per la risposta
-
Quote:
PiSa67
E' quello giusto? Mi confonde il fatto che ci sia pure quel "-OXX", che non capisco cosa indichi.
(tipo il PhilZ-cwm6-XWLSW-XEU-5.07.0-signed.zip o PhilZ-cwm6-XWLSW-XEU-5.06.1-signed.zip)
Va bene quello ;)
-
Quote:
PiSa67
È lo stesso, quello con OXX ha solo la cwm più aggiornata ma lo puoi usare tranquillamente
-
Ragazzi vi chiedo aiuto! Ho un Kernel Siyah installato e vorrei mettere il CWM, come PDA ho i9100XWLA4 quindi suppongo dovrei trovare la XWLA4 ma dove la posso trovare? Grazie
-
Quote:
esseffe