se hai il wifi sia al pc che cell ti consiglio di provare con airdroid dal playstore, cosi eviti ogni problema di usb
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, se vi può interessare ho realizzato una bootanimation (la mia prima) in stile Armageddon prendendo come riferimento questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=ejCV3HCAGMI
è sufficiente decomprimere il file allegato e mettere bootanimation.zip nel percorso system/media con rootexplorer o altra app similare.
Allego anche l'audio dell'esplosione (non obbligatorio ma d'effetto). Quest'ultimo va messo in system/media/audio/ui rinominando prima l'audio originale (es. PowerOn.ogg.bak)
bootanimation.rar
molto bella, però, è un po' corta, resta bloccata per qualche secondo alla fine, visto che sei così bravo potresti aggiungere il nome della rom (con qualche effetto... zoom, lampeggiante, vedi tu), così rimane animata fino all'avvio completo.
ps: complimenti.
dopo 5 tentativi sono riuscito a scaricare la rom, finalmente. ho 2 domande: come tolgo l'effetto inchiostro nella lock? quando lo collego al pc non me lo riconosce mi dice che devo installare il service pack3, che ho installato
hai installato i driver usb? http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=961956
hai ragione ma dalla prima pagina va,lo trovi al secondo post (mi ero sbagliato indicandoti il terzo :p ) di luigimak
sotto a mods generiche trovi "widget monitor applicazioni funzionante"
ho messo la botanimation ma l'audio non mi va in sincrono con l'esplosione come risolvo? :'(
p.s. complimenti per il lavoro
Rgazzi, per riavere la galleria Google presente nella RC (quella con l'editor immagini e il visualizzatore per le PhotoSpheres) come faccio?
Ragazzi ho notato che se imposto risparmio energetico i mhz max arrivano a 800 ed il consumo della batteria è "giusto" a discapito delle prestazioni dove noto degli imputamenti; mentre se tolgo risparmio energetico i mhz arrivano a 1200 con un notevole consumo della batteria sia in wifi che in 3g, ma le prestazioni sono ottime.
Anche a voi succede? come si può ovviare a questo?
ciao a tutti ragazzi volevo farvi una domanda : io ho riscontrato alcuni rallentamenti quando apro la rubrica wd altre applicazioni. Volevo sapere se è una cosa normale oppure è colpa del fatto che lo zip della rom per l'installazione l'avevo sulla sd esterna. Grazie
Rieccomi....All'ora stavo riprovando il Kernel Philz la versione 3.99 e direi che va molto meglio........Testo i consumi e poi vi dico......;)
Quando attivi il risparmio energetico hai 4 opzioni:
-cpu
-schermo
-colore sfondo
-disattiva feedback
-Se metti la spunta a cpu, avrai il processore che max arriverà a 800, se la levi arriva a 1200 con prestazioni maggiori e consumi maggiori. Fai dei test, tieni il risparmio energetico con tutto spuntato, e vedrai che avrai un gran bel guadagno di batteria, ma avrai qualche piccolo lag in piu nella home e nello scroll, mentre in internet la velocità è sempre ottima. Altrimenti se vuoi avere comunque un guadagno di batteria, leva la spunta alla cpu e lascia le altre tre. Avrai un guadagno comunque di durata (perchè lo schermo consumerà di meno...), ma avrai prestazioni molto alte.
hai riavviato il pc e il cellulare? fallo con il cellulare scollegato. se non funziona così non so proprio cosa possa essere, oggi reistallato la rom 3 volte (grazie neme rotfl) e non mi ha dato nessun problema, il pc leggeva le due card.
l'installazione l'hai fatta con tutti i wipe del caso?
+1 2g/3g al lavoro mi serve davvero che passa il tempo a saltare da edge a hsdpa che manco un canguro :D
Ma per le scrittine dei contatti (tipo quando cerco un contatto per mandare un sms e cerco il contatto, il nome è scritto in un grigio illeggibile) c'è una mod per falo tipo col carattere bianco?
Quote:
Originariamente inviato da Colossus86
Guarda io ho risolto per caso facendo un nandroid e poi ripristinandolo, a suo tempo cosi avevo risolto anche un problema col tema della jellybam mistero!!. Ma hai provato cambiando tastiera?
inviato con iPhone 5
Il problema non è il colore della tastiera... se tu provi a fare un sms e nel campo del destinatario scrivi un po' di lettere in modo che lui faccia la ricerca, il nome del contatto non si legge, ma solo il numero... è proprio una scelta di colori (se mi impegno al buio si legge)
tipo tutte le varie mod che c sono in prima pagina nessuna cambia quel colore?