Quote:
Originariamente inviato da pepsyone
Nemmeno io....
Mirror please....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da pepsyone
Nemmeno io....
Mirror please....
E non sei il solo. Aspetti aspetti e ti ritrovi il solito link di Google che poi blocca i download. Certo che non è una scelta felice se poi si considera che è in comune con xda.
Meglio così, nell'attesa testo meglio i consumi della omega.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Allora tutto bene, tematura perfetta, ho notato solo una cosa, mi sembra un pizzichino meno fluida avete notato anche voi?
Ciao ragazzi potreste darmi qualche mirror per poter scaricare la nuova rom? Grazie
Buongiorno e Buona Domenica a tutti, ieri sera dopo il download sono crollato, adesso sono già all'opera! effettuate tali procedure:
nandroid
wipe cache
wipe dalvick
format /system
format/ preload
flash Rom
per chi vuole ecco il mio Mirror DropBox
https://www.dropbox.com/s/n5pjl8inar....1.3%20RC2.zip
Quote:
Originariamente inviato da jcoax
Ciao!!! Intanto grazie x il Mirror... Anche io ho seguito la tua procedura ma non mi ha flashato la rom correttamente quindi adesso (appena finito download) Riflasho con wipe data...
Ma se io x sbaglio avessi cancellato lo zip scaricato stanotte della rom ho modo di ritrovarlo da qualche parte nel telefono da ripristinare?
quoto, ho appena azzardato a flashare la rom seguendo quella procedura ma non è andata bene, cosi la rom gira male....speravo che potesse funzionare invece mi ritocca procedere, alla fine bisogna fare per forza cosi:
1.nandroid
2.Wipe data/factory reset
3.wipe cache
4.wipe dalvick
5.format /system
6.format/ preload
7.flash Rom
8.Reboot
Quote:
Lo sapevo, mannaggia a me che ho cancellato lo zip!!!! Sai se posso ripristinarlo in qualche modo?
Macchè... ;)
anzi, se Luigi o Neme stesso vuole aggiungere il Mirror al primo post.....forse è meglio...
ho notato che il widjet per monitorare le app se pur presente non funziona ancora una volta, confermate? io l'ho ripristinato manualmente.
poi, nella status bar il alto, mi compare una linea verde....:S
Quote:
Ho cancellato la rom... Adesso volevo riflashare ma ovviamente non l'ho più... Dici che posso ritrovare lo zip da qualche parte sul telefono?
Buongiorno a tutti.....La barra verde che dici è la batterybar e la puoi disattivare dal menù apposito nelle impostazioni delle batterie....
Aggiunto il link in prima pagina.....
Il widjet funziona, e la fluidità della rom è uguale a prima dato che le modifiche sono state apportate solo a livello estetico e funzionale, infatti ho modificato il framework che a causa di errori di tematura bloccava le impostazioni dei messaggi originali, poi ho integrato nel java di alcune apps delle modifiche funzionali atte ad integrare nuove funzioni, aggiunto nuove librerie hardware per le tastiere e modificato la lidroidbar....
Tante variazioni e ottimizzazioni ma non sconvolgendo l'armonia della rom.....
L'unica cosa che ho veramente cambiato in modo sostanziale è la cartella init.d aggiungendo nuovi script oltre a quelli rilasciati con la beta.....
Buongiorno a voi
no, non perdo colpi, e che, non avendo fatto il wipe data compariva una strana barra verde, rifacendo tutto come si deve è tornato tutto nella normalità, Ottima Rom, davvero un gran lavoro però sto riscontrando alcune problematiche, ad esempio, come segnalato da altri utenti è molto meno fluida, possibile che abbia bisogno di stabilizzarsi??
Problemi riscontrati:
avvio lentissimo
Lag ed impuntamenti
lento a caricare app
Notifiche Email audio a volte fuziona ed altre non suona
Cosa manca, ma non è un problema:
svoice
gmail primo del pinc to zoom
Camera photosper
Edit.Widjet per monitor app
messa e per ora mi sembra tutto ok... volevo solo sapere se le mods devono essere adattate a questa nuova versione o se si possono rimettere quelle vecchie, grazie!!
Grazie x tutto quello che fai Neme a prescindere:D
Gli script li ho notati subito (sono quelli delle AIO 3.95 con qualche modifica;) )
Ho riscontrato piccoli problemi quando hai un attimo dagli un'occhio;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2899307
Provenendo dalla Omega 16.2 (leaked) avevo provato a fare tutte le procedure al di fuori del wipe data, risultato e che la rom era quasi inutilizzabile!
adesso ho fatto tutto come si deve, ho pulito e strapulito, le cose vanno molto meglio, ma non è perfetta, riscontro quei problemi che ho elencati... magari è solo un singolo caso....boh
OK, eccomi trascinato dalla voglia di strafare ho aggiunto (se vi ricordate riguardo agli script del pacchetto jellybum mi ero già espresso dicendo che alcuni escludevano altri e creavano solo rallentamenti ) nella cartella init.d altri script e ce ne sono 4 che vanno in conflitto e creano impuntamenti......
SONO un C...........E non mi ero fidato di me stesso......OK posto due zip per rimettere gli script giusti, uno con la modalita mass storage di default per chi la preferisce alla classica........
Scusate e a fra pochissimo......
Io con l'installazione che avevi consigliato tu ho avuto problemi di bootloop.. ho dovuto fare un fullwipe.. poi tutto OK.... veloce e reattiva (ma gli script li ho tolti e ne ho messi altri che sto ancora provando) x i consumi si vedrà....
Pure a me all'inizio sembrava un po meno fluida (per non dire inchiodata)
Ho installato la RC da armageddon (no beta) facendo wipe cache, dalvik e preload e fix, poi ho disinstallato un po di programmi tramite titanium: tutti i launcher, la nuova tastiera(uso swiftkey),allshare(non lo uso). Al secondo riavvio,dopo 4-5 minuti ho notato che la fluidità è tornata ottima sebbene sia attivato il risparmio energetico. Non ho installato nessuna mods.
Grazie comunque a Neme e a tutti gli sviluppatori per lo splendido lavoro!!
ps: se qualcuno riuscisse a implementare il toggle per 2g/3g avrebbe garantiti thanks a vita :cool:
Ho appena scoperto che quando il lockscreen rimane bloccato per il famoso bug, usando lo sblocco vocale con SVoice si avvia:D
@ neme
Non mi hai risposto in merito alla possibile compatibilità (o di renderla tale) tra la tua rom e la mod AIO ma non è un un problema.
È stata eliminata la conversione automatica in mms?
C'è il limite dei destinatari per gli invii multipli degli SMS?
a poco a poco verranno adattate le varie mods, datemi il tempo ;)
- toggle per attivare/disattivare multiwindows [RISOLTO]
- tematura inverted per contatti e Messaggi e, per quest'ultimo, se c'è la possibilità di usare gli ultimi presenti sulle aosp [RISOLTO]
- toggle rebot e flashlight mandano in fc [I 2 TOGGLE SONO STATIRIMOSSI]
- la connessione dati non viene impostata correttamente [RISOLTO]
- Il phone, se ruotato, riprende la vecchia tematura [RISOLTO]
- bug del tasto home che chiude l'app se premuto da schermo spento [RISOLTO]
- la torcia nella lockscreen si spegne da sola quando si spegne lo schermo [ORA SI ACCENDE SOLO SE SI TIENE PREMUTO]
- con la modifica dei messaggi non c'è più la notifica nel loockscreen con il contatore come succede per le chiamate [risolto]
@Neme77
Aggiungi anche questo mirror in prima pagina:
DepositFiles
Succede solo a me che l'audio nei video funziona solo fino a 25?
Sopra si zittisce
C'è qualche opzione spuntare?
Edit
Anche il lettore audio hai dei casini con le barre volume
Anto
Ciauz neme
Ri chiedo che forse ti é sfuggito.
Io dalle impostazioni non trovo nfc ma nei toggle appare e si attiva (per lo meno l'icona si accende) é da sistemare o cosa?
Nella lista dei messaggi ricevuti non si vedono le immagini dei contatti che le hanno in rubrica.
Inviato con un piccione viaggiatore