R: [ROM JB] OlloS2 ArmageddoN JB RoM 4.1.2 -28/11/2012-
Qualcuno sa se è possibile posticipare la scadenza del voucher del videohub?
http://img.tapatalk.com/d/12/11/30/vu5a4e9y.jpg
Poi un regalino agli amanti delle aokp ;-) https://play.google.com/store/apps/d....aokpchristmas
Tapatalkeggiato
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
Io eviterei alla grande di mettermi a pasticciare con il ril del telefono.
Getril l'ho sempre usato per avere un riscontro sull'accoppiamento e mai nulla di più, il rischio di fare danni è abbastanza elevato.
Giusto per farti capire su come la penso, mi sono scaricato il modem originale della rom e l'ho flashato al posto dell'lq6, di serie su questa rom, per avere un allineamento "naturale" tra modem e ril.
Visto come si campava benissimo prima di questa fissa del ril, vorrei dire due paroline a chi ha messo in mezzo teoria, app e mania del ril rotfl rotfl rotfl
Io con la creature ho sempre flashato modem+ril senza avere mai problemi non so se le cose cambiano con la leaked. Comunque proverò col modem stock ;)
Inviato con un piccione viaggiatore
Quote:
crisgen
Io eviterei alla grande di mettermi a pasticciare con il ril del telefono.
Getril l'ho sempre usato per avere un riscontro sull'accoppiamento e mai nulla di più, il rischio di fare danni è abbastanza elevato.
Giusto per farti capire su come la penso, mi sono scaricato il modem originale della rom e l'ho flashato al posto dell'lq6, di serie su questa rom, per avere un allineamento "naturale" tra modem e ril.
Visto come si campava benissimo prima di questa fissa del ril, vorrei dire due paroline a chi ha messo in mezzo teoria, app e mania del ril rotfl
:D:D:D:D:D:D:D:D
A mia discolpa: con le CyanogenMod era quasi indispensabile per bug insito, soprattutto nelle prime CM10 ;)
Inviato con il mio S2 ArmageddoN by Neme77
Quote:
Fabio3105
grandissimo Luigi!!! flashata la MOD e funziona perfettamente anche l'effetto ink nella lockscreen... domanda: ma se adesso flasho la mod per l'ink effect (che mi permette di cambiare anche i colori dell'inchiostro) mi crea problemi???
Nessun problema.. Puoi flasharlo tranquillamente
Inviato con ArmageddoN JB 4.1.2