nel caso ti consiglio di mettere il dori 7.41....comunque anche a me il primo ciclo di batteria del dori è andato giù molto velocemente...è dopo 3/4 cicli che si stabilizza
Visualizzazione stampabile
aggiornato post con bug e richieste
Bene dopo quello che mi avete detto ho riscaricato la ROM e rifatto il flash infatti adesso che sono tutto default il pulsante home non mi chiude più l'app. quindi anche all'altro utente che aveva il mio stesso problema scaricati la ROM nuovamente e rifai il flash.
Ora piano piano provo a reinstallare tutte le mod che avevo e vediamo se mi cambiano il comportamento oppure era proprio la ROM così faccio la prova del 9 :)
EDIT: Flashato jeboo ultima versione la f e ancora il tasto home funziona come si deve.
Ho anch'io avuto lo stesso problema; un giorno decisi di provare la funz.Talkback, ma una volta impostata non sono riuscito più a toglierla, perchè limita la possibilità di scrolling per cercare l'impostazione di disattivazione, il tutto con l'irritantissima voce di sottofondo. Stressato ho deciso di ripristinare l'utimo backup fatto!
Iscio nei bug scrivi che quando arriva un messaggio non fa la notifica nel loock screen e poi segni risolto, sicuramente non funziona con il loockscreen stile JB ho appena provato mi date conferma. Quello della chiamate in tasca se vuoi provo ma mi devi dire cosa devo settare :)
Ho provato ma sinceramente non sento la differenza non so se è perchè in tasca alza il volume e si sente come fuori oppure perchè la differenza è minima o per quale altro motivo
EDIT: ok ho fatto altre prove si funziona se si mette il volume basso e poi metti il cellulare in tasca si alza il volume è ok
RIEDIT: mi spiego meglio ho messo il volume basso e si sente in un modo e intanto che suonava l'ho messo in tasca e il volume è molto basso, poi ho provato a metterlo in tasca e rifarlo suonare il volume si alza e si sente molto bene quindi funziona. spero di essere stato più chiaro prima non capivo nemmeno io cosa ho scritto hahahahah :)
Cosa sarebbe? Inoltre ti pongo un altra domanda che forse è lo stesso quesito tuo quando ricevo una chiamata e forse anche quando la faccio mi appare un pulsante a forma di altoparlante se o lo clicco dovrei sentire più forte il mio interlocutore ma a me sembra non cambi nulla.
Questo lo sapevo anche io:D ma volevo appunto sapere quale metodo utilizza.... perchè se è il sensore di prossimità non funzionerebbe in tutti i casi.... se il telefono é sul tavolo ma nella sua custodia? Oppure con lo schermo sul tavolo? Allo stesso modo con le 2 fotocamere il discorso sarebbe uguale.....
Potrebbe funzionare con lo speaker e il microfono:rolleyes:
Oppure se non si risponde subito il volume si incrementa dopo un tot di secondi....
Boh:rolleyes:
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Buona sera a tutti mi sono deciso e ho intallato Jebbo v.1.1 f sembra tutto ok speriamo che la batteria vada come la versione c , comunque volevo segnalare un problemino , l'effetto CRT ora è sempre funzionante prima poco però ora se tocco il tasto home o power per vedere l'orario ,nell' ripremerlo per spegnere il display si riacccende da solo per più volte , stesso problema con l'S2 di mio figlio ,c'è da settare qualcosa ? grazie
ultimo dubbio per la giornata....nel toggle sound c'è la possibilità di settare sound, sound + vibro, vibro, silent....ma anche se setto solo sound rimane la vibrazione...infatti andando nelle impostazioni il flag non viene rimosso
http://dl.dropbox.com/u/67773068/Scr...8-18-58-35.png
http://dl.dropbox.com/u/67773068/Scr...8-18-58-42.png
Ciao. ...domanda: è normale che se di notte lascio il wi-fi acceso ma disinserisco la funzione Data al mattino mi ritrovo le notifiche push di gmail? o_O
Normalissimo, "data" si riferisce all'utilizzo dei dati da rete cellulare, accadrebbe lo stesso anche con il telefono in airplane mode e wifi attivo!!
Un saluto,
Ciao ragazzi, allora voglio riprovare a usare questa rom, la precedente esperienza non è stata molto positiva (consumi elevati e troppi lag) ma parlo della prima versione uscita...
Provengo dalla mitica steulm 4.0.4 ed ho fatto un bel nandroid backup, per avere un'installazione pulita bastano i classici 4 wipe più tutti i format data/system/ect ect compreso il format della sd interna?
Grazie in anticipo ;)
Buonasera ci espongo il mio problema:
ho svaricato iPhone notification.. e per utilizzarlo ho attivato i servizi di iPhone notification dall'opzione accessibilità.. il mio problema è che attivando iPhone notification si attiva anche il servizio talkback automaticamente anche se mi dice che è off.. ho provato a cancellarlo con titanium backup ma mi rimane sempre lo stesso problema! Come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Effettivamente è così ma solo se per spegnere lo schermo si usa il tasto power se si usa il lucchetto in statusbar tutto ok, sembra come se vedesse una doppia pressione del tasto.
Sì non lo avevo mai notato. Sto a lavoro quindi un po limitato ma sembra che alcuni set vanno bene altri no.
EDIT: confermo anche che a me è tornato il problema che se chiamo un numero ed è occupato mi torna in lockscreen. Se altri possono confermare si aggiunge in prima.
Inviato dal Bar Boe
Neme riesci a modificare l'app sms originale in modo da togliere il limite dei 3 sms???
Per il crt-off puoi fare qualcosa?
Grazie mille..come sempre :)!
prima pagina aggiornata
Ragazzi ma va in dual boot?cn quale kernel?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App