Sto impazzendo...chi fa che cosa??? dai a parte gli scherzi sarebbe bello fare mod incrementali senza dover scegliere o una o l'altra....ci serve per forza neme o siete in grado??? grazie a tutti per l'aiuto
Visualizzazione stampabile
Rieccomi!!!
finalmente sono riuscito a mettere nello zip di jguana della barra delle notifiche al 50% anche il themed blu di Luigi!!!!
Qualcuno adesso mi dice come faccio a condividere lo zip? perchè da google drive me lo divide in 3 file...
@iscio per avere la galleria del note potresti provare a rinominare l'apk con il nome di una delle 2 presenti nella rom (ovviamente quella che non ti interessa) e sostituirla.
Inviato dal Bar Boe
Ecco il link per avere la status bar trasparente al 50% (Grazie jguana) e il themed blu (grazie Luigi) tutto in un unico zip...
fatemi sapere se anche a voi funziona...
potete accorgervi se funziona perchè, se avete già flashato la statur bar trasparente di jguana l'icona della vibrazione sarà tornata bianca... flashando il mio pacchetto invece l'icona della vibrazione attiva sarà blu...
ovviamente non c'è la barra della luminosità automatica nel menù a tendinda (sempre grazie ad jguana)
http://db.tt/BeS6tRb9
Jgua o chi è in grado di farlo sarebbe possibile visto che avete fatto la mod senza barra di luminosità e adesso si vedono i toggle per intero quindi anche la righetta sotto di stato del toggle toglierla oppure farla diventare azzurra come il resto nel caso fosse abilitato?
Si te l'ho detto io e si sono andato a sostituire anche la libreria per installarla e si chiama libXVsamsung ecc.. mi pare una roba simile
Bravo :)
Ok flashato e funzionante tutto anche il tuo theme blu :) ho provato a vedere l'icona della vibrazione e diventa azzurra hahaha maniaco :)
Per la trasparenza ve la passo visto che è poco e con sfondo scuro si nota ancora meno... sto scherzando bravi bel lavoro tnk
Ragazzi mi serve un tester per la status con le varie icone spostate sulla sinistra (così da evitare il ridimensionamento delle icone sulla destra)
Lucchetto+Orologio Centrale+StatusBar 25%+Icone Sinistra
https://sites.google.com/site/luigim...t=68&width=320
Iscio ti chiedo una cosa in prima hai scritto [quote] - lockscreen stile nexus [quote]
Significa la possibilità di mettere dei collegamenti come i messaggi ecc.. oppure altro perchè tempo dietro avevo cehisto a neme la possibilità di implementare il lockscreen stile JB con la possibilità di aggiungere dei collegamenti appunto come ha anche la rom bluemalo con i collegamenti a phone e messaggi ecc., non so se sono stato chiaro e mi pareva fosse una cosa apprezzata anche da altri utenti.
Luigi, lo sai che io prendo spunto da te e quindi lo farei volentieri.... ma il lucchetto proprio no!!! non lo sopporto!!!
invece, approfitto della tua presenza per chiederti lumi sulle linee sotto ai toggle...
ho visto che nella blumak2000 le hai tolte.... ho guardato lo zip, ma si chiamano proprio in maniera diversa... inoltre da lavoro non riesco a modificare gli xml... tu cosa usi per modificarli?
dai, fanne una senza lucchetto e faccio il tester molto volentieri ;)
grazie anche per la dritta di apk manager...
edit: oppure dimmi come tornare alla situazione normale dopo aver visto se funziona o no... anche perchè è una mod che non metterei...non credo che sia comodo avere il tutto a sinistra...
no il lockscreen nexus non ricordo proprio quale fosse mi spiace...in realtà a me piaceva questo LINK
comunque nella prossima versione ci sarà un lockscreen personalizzabile in tutto ;)
[QUOTE=iscio;3151865][QUOTE=M3t3or4;3151654]Iscio ti chiedo una cosa in prima hai scrittoSe guardi il video della rom aliance ci sono tutti i loockscreen come personalizzazioni è degna di nota guardatela giusto per curiosità se non altro :) https://www.androidiani.com/forum/mo...tions-app.htmlQuote:
- lockscreen stile nexus
no il lockscreen nexus non ricordo proprio quale fosse mi spiace...in realtà a me piaceva questo LINK
comunque nella prossima versione ci sarà un lockscreen personalizzabile in tutto ;)
Salve a tutti, è da un po' di settimane che ho questa Rom(devo dire ottima),uniche 2 pecche : a volte mi rallenta il cell e ogni giorno devo riavviarlo a causa di un bug dei messaggi(capita all'incirca 2 3 volte al giorno massimo)... Sapete darmi qualche aiuto a riguardo? Grazie :)
[QUOTE=M3t3or4;3151361]Jgua o chi è in grado di farlo sarebbe possibile visto che avete fatto la mod senza barra di luminosità e adesso si vedono i toggle per intero quindi anche la righetta sotto di stato del toggle toglierla oppure farla diventare azzurra come il resto nel caso fosse abilitato?
Momentaneamente sono impossibilitato perché sto lavorando, cmq se riesco entro sta sera mi ci metto, sperando che domani posso darti il buongiorno con un nuovo file flashabile che risolva ogni problema. :D
Pazienza amico mio. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
[QUOTE=iscio;3151950][QUOTE=M3t3or4;3151938]Ok flashata è perfettamente funzionante ma le icone sono grigette o bianche non blu come quelle del tema luigi... ad ogni modo ripeto funziona mette anche l'occhietto li a sinistra devo provare altro prima di tornare indietro?
grazie Luigi, ho flashato la mod, va tutto bene, però le icone sono bianche e non blu come nel tuo screen, poi un' altra cosa, è possibile che ne fai una anche senza nessuna trasparenza, questa può andare bene se lo sfondo è abbastanza omogeneo, altrimenti le icone si confondono con lo sfondo.
devi solamente andare nel thread del kernel che hai deciso di flashare... nella prima pagina di quel thred troverai sia il link per il download che il metodo per flasharlo... ;) qui sei OT
Per quanto riguarda il bug degli sms hai provato da impostazioni\applicazioni a pulire cache e dati? magari ti basta quello... altrimenti ti consiglio, appena flashi il nuovo kernel, al termine della procedura, prima di riavviare di fare anche un bel fix permission ;)