Galleria/ imposta come sfondo blocca schermo /scelgo il tutto e alla fine mi fa una copia dell'immagine nella galleria.
Prima volta che mi capita questo problema dopo tante ROM :-/
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io Svoice non lo uso ma funziona bene diciamo o come vlingo? Inoltre bisogna essere sempre online per farlo funzionare giusto?
Ma per email intendi gmail perchè io ho gmail e funziona regolarmente dopo aver flashato l'ultimo apk quello della 4.2
Ma veramente così fastidiosa? Io manco me ne sono mai accorto hahahah cmq mi fa piacere vedere che ci sei mi stavo immpensierendo ^^
[QUOTE=Janobifronte;2802491]No hai capito bene ma in realta intendevo dire che ES gestore file non ti fa spostare i file apk in system app ti dice copia non riuscita ecc.. infatti per questo tengo anche root broswer
No devi tappare sulla home e tenere premuto scegli da li imposta sfondo e ti cheide se vuoi impostarlo come home come home e loockscreen tu scegli la seconda e poi usi la galleria piuttosto che lo sfondo animato o gli sfondi che ti da di default prova e vedi se funziona così.
Ma per email intendi gmail perchè io ho gmail e funziona regolarmente dopo aver flashato l'ultimo apk quello della 4.2
Le intendo entrambe, in particolare e-mail, ma anche gmail non mi notifica in automatico ma solo se aggiorno manualmente, nelle opzioni ho flaggato notifica e-mail ma niente
Ragazzi, grazie mille a tutti!!! super disponibili!!!! :D
[QUOTE=Janobifronte;2802560]Adesso provo quindi posso tenerne 1 solo hahaha meglio sono felice :) tnk mi rodeva averne due che fanno mezze cosa a testa.
So per gmail che è buggato di partenza quindi metti l'apk della 4.2 che è l'ultimo e da dei vantaggi tipo pinch to zoom e slide per cancellare le email, per l'altra app e-mail so che spesso danno problemi però non saprei dirti come risolvere, ma gmail deve funzionare ti garantisco a me le notifica.
Buonasera posto anch'io una richiesta : il porting della galleria del note 2 é bellissima l'ho vista nella rom di malo
tre risposte in due minuti
http://imageshack.us/a/img715/3680/f...uicksilver.jpg
ahahahahah...
Spiegami una cosa per dargli i permess idi root basta che vado da impostazioni e spunto per root giusto e poi supersu mi chiede se voglio concederglieli e dico si giusto? Ecco perchè non mi funzionava a pieno perchè non te lo chiede in automatico di dargli i permessi e io non lo sapevo tnk mille :) si impara sempre qualche cosa di utile hahaha
58 pagine da leggere...:(
A chi gli va di fare un riassunto? :D
Dai che c'è tutto un weekend per flashareeeeeeeeee....rotfl
Scusate ragazzi... Ho provato a riavviare il Cell... Ma perché mi trovo un 40% di batteria in meno? Dal 49 al 9... Eppure ho già fatto diversi cicli... Quindi dovrebbe essere assestata la rom...
[QUOTE=M3t3or4;2802593]Esatto, gmail della rom è baggato, ho messo quello dal market perchè tanto non lo uso. Avevo provato quello della 4.2 sulla omega ma anche quello non notificava in automatico, ora lo provo anche qui, ma ciò che mi preme di più, anche se è solo una piccolezza perchè lo aggiorno dal widget in un attimo, era capire se qualcun'altro ha lo stesso problema con E-mail o se è solo un problema mio.
confermo..ottimo anche per collegarsi al pc col wifi!!
aggiunta la mod con l'orologio al centro in prima pagina
sistemato piccolo errore nel menù riavvia in italiano, che bloccava l'InkEffect ;)
Questa mattina, o forse ieri sera (non ricordo) avevo riportato una mia esperienza su questa rom che mi ha lasciato perplesso:
dopo circa 15 minuti in cui il telefono non aveva connessione dati (mi trovavo in una specie di scantinato, quindi non prendeva) una volta uscito all'aria aperta (dove sono sicuro che la connessione fosse presente) il telefono ci ha messo circa 10 minuti per tornare ad avere la connessione dati attiva... ho provato a mettere e togliere la modalità aereo e anche a riavviare il telefono... (si, ho provato più volte rientrando nello scantinato ed uscendo di nuovo)...
secondo voi da che cosa può essere dato? e soprattutto, c'è un modo per risolvere??
A me era successa una cosa simile perchè avevo montato delle mod della batteria e la batteria vista sulla barra di notifica non era uguale alla batteria del device infatti non scendeva mai e poi tutto di un botto bam perdeva 30% ho dovuto fare pulizia e flashare la rom da bravo :) senza troppe mod e ora funziona bene.
Cosa cera che non andava perchè io l'ho flashato appena lo hai messo in dl stamane e non ho nessun problema per ora almeno non mi pare, cosa dovrebbe fare?
Io uno ma era già presente nella leaked e nella Omega perciò non dipende da questa rom:
Quando tengo premuto il tasto home per aprire le applicazioni in background e tappo su Tapatalk si blocca..... Allora devo uscire e poi quando rientro nelle applicazioni recenti Tapatalk non c'é più:confused:
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
ancora niente :bd::bd: prima o poi lo troverò il modo
PS: Aggiunta l'icona batteria originale per chiunque voglia ripristinarla
https://sites.google.com/site/luigim.../iconebatteria
Ho dovuto imparare x forza altrimenti Illuminato mi sfotteva tutte le volte :https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/229857-rom-ollos2-armageddon-rom-4-1-2-neme77-post2802670.html#post2802670\" rel=\"nofollow\">![]()
Ultima novità... Dopo aver perso il 40%di botto ora si sta ricaricando spontaneamente!! JB ha risolto il problema dell'autonomia! :D scherzi a parte... Avevo installato quella mod batteria... Quindi per risolvere devo riflashare??