si, sostituisci con quel file e riavvia
Visualizzazione stampabile
grazie luigino
@neme nella versione completa si potrebbe ri avere anche la galleria stock che permette di avere il widget in alternativa se mi dite che file cercare nella vecchia rom provo a fare da me :p
desideravo una informazione, come mai nellla cartella system/ ho soltanto 96 kb e di 503.85 mb usati, e perceh o 2 rom?
praticamente non posso piu mettere file apk.
Prova questo
https://www.dropbox.com/s/h5zy7c5m41..._camera_v2.zip
Ti mette la galleria e il widget che cerchi + photosphere
Inviato con il mio S2 ArmageddoN by Neme77
precisino rotflrotfl
EDIT :
ma quello non era il fix il file che mi ha passato enel energia ha un'altro nome.Quote:
ah ma già c'è in prima pagina..ma questa non è quella con camera 360??
EDIT 2 :
@luigimak ma accuwater in op non è quello buono per tutti i launcer? o va solo con TW?
ciao ucata71, personalmente non ho capito cosa intendi.
che rom monti? da quanto tempo? che apk vuoi copiare? con quale programma vuoi fare lo spostamento? hai già copiato altre apk dentro quella cartella?
se non ci dai nessuna informazione su ciò che vuoi fare, non possiamo aiutarti e come vedi i tuoi messaggi possono passare inosservati ;)
p.s.: ti prego, spiegami anche che intendi con "ho 2 rom"
beh anch'io ricordo che non monta l'armageddon.... ma volevo una sua conferma. Oltre alla risposta a tutte le domande :-$
In quel caso è giusto che scriva nell'altro topic.
Che ho aperto io e al quale ho ancora la sottoscrizione, dunque ogni utente che posta lì mi arriva notifica istantanea per mail e tapa.
Ho un problemino piccolo piccolo:rolleyes:
Stranamente ho ancora la bootanimation della Omega (in data/local)... X cambiarla con quella dell'armageddon devo semplicemente sostituirla con quella presente in system/media?
Inoltre ho riscontrato anch'io un problema con il wi-fi... A schermo spento non si disattiva mai.... Le impostazioni del wi-fi sono corrette e anche con greenpower non sono riescito a risolvere.... Questo problema era gia' presente sulla prima rom (non la test per intenderci).... Qualcun'altro ha lo stesso mio problema o sa come risolvere senza dover spegnere e riaccendere manualmente il wi-fi tutte le volte?
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Raga x nn dover flashare ogni volta tutte le mods posso inserire i file nel pacchetto della rom cosi istalla tutto in una volta??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
2 cose: 1) cosa fa esattamente "volume aggiuntivo"?; 2) come faccio ad evitare che lo schermo ruoti durante la chiamata?
Avrei qualche domanda. Posso flashare qualsiasi modem? Flash player funziona? Posso mettere i messaggi aosp sulla prima versione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per il wifi non si può fare nulla. Come ben sai è gestito dal kernel. Aggiungo pure, ma l'avrai già notato, che ogni 3 secondi parte la scansione della rete quindi tutta batteria sprecata. Il maestro illuminato, interpellato a tal proposito, ha confermato tale comportamento come normale e che solo Jury sia riuscito ad eliminare questo problema ;)
Perchè devo fare la sincronizzazione manuale ogni volta ? Impostazioni--->Account...(Google,Facebook,ecc) ora sono sempre Grigi...sicuramente mi starò perdendo in un bicchier d'acqua.
Io ho un problema dopo aver messo questa ROM non funziona il WiFi metto la chiave WiFi e non si connette e come se e sbagliata fatto full wipe e sempre lo stesso
Beta test flashata! Neme, ho due richieste da farti :D
1) potresti aumentare lo spazio tra l'indicatore di segnale e quello della batteria nella status bar?
2) potresti rimpicciolire lo switcher attiva/disattiva nelle impostazioni? Mi sembra un po' sproporzionato...
Per il resto, WONDERFUL! :D
Detto ciò potreste quotarmi il changelog di questa beta? me lo sono perso e non riesco a trovarlo...
+1 a grande richiesta ;)
Al quale aggiungo la richiesta fatta ieri sera riguardo al multiview al post 907 https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2809406
Dimenticavo una richiesta... Anche l'orologio centrale nella statusbar... si potrebbe implementare direttamente tramite uno switch da impostazioni? riflasharlo ad ogni ROM è noioso...
Poi se vuoi proprio farmi contento, potresti implementare la tastiera AOSP (che trovi qui: https://www.dropbox.com/s/7y6z0jm5mn...0_keyboard.zip) e sarebbe il massimo dei massimi! :D :D
sono uno scassa cazz*** lo so, bannatemi se volete rotfl
EDIT: attendo che qualche anima pia mi passi il changelog...
Io aggiungerei anche la lockscreen della aokp. Decisamente bruttino il formato dell'orologio stock.
Rinnovo pure la Tematura inverted per contatti e Messaggi e, per quest'ultimo, se c'è la possibilità di usare gli ultimi presenti sulle aosp ;)
Quote:
Originariamente inviato da AldoGS2
+1 e soprattutto grazie neme
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
probabilmente sono disattivare di default per guadagnare batteria. Se attivi la sincronizzazione dal toggle bella barra notifiche va?
A me capita quando sbaglio la password, metti MOSTRA PASSWORD e assicurati di non sbagliare una maiuscola
Tapatalkato
Quote:
Originariamente inviato da haget
Era proprio una maiuscola stavo per fare un deep 2
Per il primo problema rigardo al bootanimation ho guardato sul thread di Phil e c'e' scritto che la priorita e' in data/local quindi suppongo che sostituendo il file con quello presente in system/media dovrei risolvere (attendo di finire questo ciclo x provare);)
Per il problema riferito all'wi-fi ho chiuso l'app greepower (che ho sempre usato) e per la prima volta a schermo spento mi si e' spento il wi-fi, poi quando ho riacceso lo schermo si e' attivato correttamente... Il problema sembra risolto;) x la scansione ogni 3 secondi si potrebbe segalare direttamente a Phil (lo farei io ma non con l'inglese sono a 0 e poi non posso scrivere su xda):o
Ps il nome giusto e' Yuri....:mad::mad::mad:;)
Spoiler:
@neme
Ciao posso chierderti in cosa consiste la modifica del PhilZ?
Tra poco esce la versione 3.73 la posso flashare o mi consigli di lasciare quella che c'e';)
Edit: la versione installata e' la 3.71 giusto?
Spoiler:
ma a voi il volume generale sembra più basso?l's2 originale di mia moglie lo sento molto più alto.
poi leggo nuovi troggle ma non ne vedo di nuovi...o misfugge qualcosa?
Sono riuscito a far funzionare la sintesi vocale loquendo paola (al tempo regolarmente acquistato sul play store) che da ginger ad ics non funzionava più.
Chi è interessato...
Scelta forse azzardata ma forse la migliore... Neme che ne pensi di adottare Aroma?
Potresti aggiungere tutto quello che vuoi e far scegliere all'utente ciò che ha bisogno..
Consigli per la rom
- SMS e Rubrica Inverted/Normali
- Porting completo degli sms dell'AOKP, dico completo perchè manca la personalizzazione di tutta la conversazione com'è per esempio sull'ultima JellyBam
- Sarò schietto, la bootanimation è bruttina rotfl, una completamente fatta per l'armagheddon
- Awesome Beats dov'è?
- Integrazione del lucchetto
- Sfondi HD
Bug
- Il toogle torcia non funziona
- Tematura ancora da completare
Complimenti per aver tolto la camera delle 4.2 creava tantissimi problemi
Continua così Neme, che vai forte
Made in Italy rotfl rotfl
ma il popup browser a voi funziona?va impostato in qualche maniera?