Ci sono ci sono........Confermo quanto hai scritto.....
Visualizzazione stampabile
Figa la firma
Bene, quindi se uno ha la rom normale e mette la rom fixed, la mette facendo solo wipe cache e dalvik cache (o come si chiama)?
comunque seriamente la prima pagina è un porcile rotfl
Buongiorno, come mai pur avendo flashato la versione rc2 fixata, il kernel mi risulta ancora vers. 3.63? (tra l'altro si evince questa versione solo da recovery, mentre da info dispositivo addirittura non è aggiornato il Philz). Comunque come al solito la migliore rom provata!
http://i49.tinypic.com/25g40vc.png
P.S Ma quant'è bello il font? Cococococo rotfl rotfl rotfl
Ragazzi provenendo dalla Omega che è comunque base XXLSJ devo fare comunque un full wipe?
Quote:
Originariamente inviato da luigimak
Sono state postate entrambe :)
inviato con iPhone 5
scusate me è normale che le iconcine delle notifiche stanno un po' spostate? allego immagine...Allegato 37531
Ho bisogno di un chiarimento per piacere:
"se si proviene da una Leaked su base JB Samsung ( Attualmente XXLSJ):
Entrare in recovery
Fare un wipe cache, dalvik e preload
Installare la rom
Riavviare"
Quale PRELOAD dato che nella Recovery ce ne sono diversi?
Grazie
Appena installata (ultima fixed), ottima come sempre... Ma qualcuno ne dubitava per caso??? Io no davvero!!
1) Anche io ho lo stesso problema di fabry
2) Inoltre vedo che tra i toggle manca quello del risparmio energetico
3) nei creature settings c'è la possibilità di attivare il toggle "sleep mode" ma mi pare che in realtà non venga visualizzato alcun pulsante aggiuntivo
4) sia cancellando che lasciando l'apk ntfs mounter non è possibile aggiornare dal market l'applicazione stessa
Come altre jb tende imho ad occupare troppa ram senza rilasciarla per tempo
Ottima rom, un altro lavorone di Neme!
Tapatalkeggiato
devi selezionare format preload
Ciao, ho un po di problemi di ricezione con il modem di questa rom. Ho la 3 e vorrei mettere il NELP3 ma non vorrei far casini. mi potete dire se ci sono problemi di compatibilità con la 4.1.2?
grazie! ;)
No , io mi trovo bene anche con il NEKI2
succede solo a me che non riesco ad aggiungere i contatti sul rubrica ..Tx
se uso il cell finchè è in carica mi sembra molto più reattivo e ha meno problemi di lag nella schermata di blocco, anche a voi? e i rari impuntamenti spariscono
Ragazzi ke kernel sono compatibili con questa versione?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Gius3ppe
Lol sto JB ha sempre più segreti !
inviato con iPhone 5
Non hai inserito che anche disabilitanto la rotazione, durante la chiamata lo schermo ruota lo stesso.Quote:
bug:
- se si vogliono modificare "limite sms" o "limite messaggio multimediale" si riceve un force close con relativo "il programma messaggi è stato arrestato" [risolto]
- la torcia nella lockscreen si spegne da sola quando si spegne lo schermo [ora si accende solo se si tiene premuto]
- fix nfc
- apollo se tenti di ascoltare musica va in fc
- bug del tasto home che chiude l'app se premuto da schermo spento (in particolare ho notato che se lo schermo si spegne e si tappa subito su home l'app resta ma se si aspetta un secondo in più l'app si chiude. By cupo72)
- dimezzamento della velocità in download link alla segnalazione
- dalla rubrica se si vuole aggiungere un evento compleanno va in f.c.
- quando si preme sul toogle shutdown appare la scritta reboot ection invece di shutdown action immagine
- i toogle a specchio sono molto belli (grazie a luigi) ma i colori dei toggles non sono tutti delle stessa tonalità di blu immagine
- possibilità di togliere la barra della luminosità con un flag dal menù impostazioni o meglio dal tastino delle impostazioni nella schermata delle notifiche
- se si potesse aggiungere la possibilità di fare il download con il browser popup immagine
- mancano gli emoticon x gli sms immagine
aggiornato nuovamente, fatemi sapere
Grazie
Hispa
Hmm e possibile avere una modifica per accendere lo schermo all'arrivo di una notifica?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2