Qual é il fix pwr migliorare l auduo in cuffia? Funziona?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Qual é il fix pwr migliorare l auduo in cuffia? Funziona?
Quote:
Originariamente inviato da DavRugg
Awesome beats funziona da dio. Trovi la guida in prima pagina mi pare secondo post
inviato con iPhone 5
Quote:
Originariamente inviato da Cupo72
Anche io ho tutto su Google e niente su Sim... ;-)
Si lo so che non si possono salvare immagini in Sim ma voglio sapere se, avendo 2 contatti uguali uno in Sim uno nel telefono o altro account(con immagime) ,nella lista dei messaggi ricevuti viene visualizzato il contatto con l'immagine o senza.
Spero di essermi spiegato.
Inviato con un piccione viaggiatore
Quote:
Originariamente inviato da Cupo72
Appena provato... Contatto su Gmail con immagine e stesso contatto su Sim senza immagine... Nei messaggi si vede l'immagine... ;-)
grazie mille ora non resta che vedere se qualcuno ha la mia stessa configurazione cioè contatti in memoria telefono e sim (configurazione che funziona su firmware samsung).
così da capire se è solo un mio problema o un bug
@tugaia56 non si possono unire i contatti sim con altri ;)
2 domande..
Con la versione fix, il bug del lockscreen rimane?
È possibile flasharci il tema stock? Se si, dove lo trovo? Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
scusate ma la versione alleggerita fixed del 16 dicembre contiene anche il fix pack pubblicato il 19 dicembre? :)
bo, la mod delle beats mi crasha, aspetterò che metterete una rom fixata..
Mi crasha quando appunto vado.su effetti...
Appena pisso ti tingrazio! Installata ma non mi sembra cambi qualcosa
Io sono fiducio nel regalo di Natale che ci farà zio Neme rotfl: super rom fixata che disintegra tutto come la seguente emotion :bd: ahah.
Per quanto riguarda la diatriba tra phone.apk temato sammy o no io l'idea ce l'avrei però neme (o luigi) mi uccidono :( e cioè una fusione alla dragon ball...Volendo io ce l'ho ma per s3, non so se è possibile riadattarlo all's2 mmm...Adesso non ho più quella rom però vedo di recuperare qualche immagine per farvi vedere come sarebbe: spaziale rotfl
EDIT: al volo sono riuscito a recuperare questo
Allegato 37903
Flashato e tutto andato bene,solo che è rimasto il vecchio modem...suggerimenti?
Flashato la rc2, ma sincermanente nell prima pagina non ho capito niente di cosa devo o non devo fixare..
la rom comprende il modem XXLQ6, se ti ha flashato la rom allora devi avere questo modem
EDIT: Scusa, l'ultima versione dovrebbe avere l'XXLS6
download Fixed Pack
Eh lo so che divrebbe avere ls6 ma io ho ancora quello che avevo prima di flashare questa rom. E ho fatto i 3 wipe piu il format system
Ma la rc2fixed quindi contiene gia tutti i fix disponibili? Ed inoltre, anche se già segnalato, volevo segnalare che durante una chiamata mi si Riattiva la rotazione automatica anche se disattivata...
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
ops, ho visto che a me non andava
Cme si mette lo.sfondo fisso nella.touchwizz? Prima era fisso, ora si muove insieme alle schermate
Ragazzi buona sera, volevo montare questa rom... io parto dalla jellybam ultima versione... che consigliate? inoltre scarico l'armageddon RC2 fixed?
Si quella più il fix che c'è subito sotto
intendi questa? devo scaricare sia l'armageddon che il framework_? :
NUOVA VERZIONE CON FIX INTEGRATI
Ecco la Versione alleggerita e cumulativa di tutte le patch ed i fix
Download Armageddon RC Fixed
Tastiera AOSP Jelly Bean
Fix 19/12/2012
Ovvero: Fix del Framework ( perfetto, adesso chi gli trova un difetto verrà pubblicamente denunciato ), fix dei messaggi con Emotion, fix della statusBar ( la percentuale batteria non si sovrappone più...), Seclauncher2 con wallpaper scroll.......
Download Fixed Pack
__________________________________________________ __________________________________________________ ___________________________________
Ma la rom non dovrebbe essere full fix? Quali sono i fix da flashare?
Quote:
Originariamente inviato da lucacerio
Solamente il terzo link presente nel primo post
Cioe il fix audio?