Non è attivo il multiutente o sono io che non lo trovo?
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Non è attivo il multiutente o sono io che non lo trovo?
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Su cm10.1 (e SOLO con cm10.1) non funzionava neppure la precedente versione di skygo 1.4.1 (solo audio con schermo nero, stessa cosa con Rai.tv).
Ora poi con il nuovo aggiornamento 1.4.2 è sorto un ulteriore problema esteso a tutti (l'applicazione riconosce se il vostro smartphone monta un kernel non stock e agisce bloccando la visione dei canali).
Tutto questo per dirvi che anche se si riuscisse ad aggirare questo nuovo blocco introdotto con la 1.4.2 (che ha reso inutile la semplice disattivazione del root da SuperSu) noi con CM 10.1 verremmo comunque tagliati fuori (c'è sempre qualcosa nei driver video di questa ROM che permette la visione di simil applicazioni solo con audio e schermo nero). Ripeto provate Rai.TV e capirete....
Sarebbe da segnalare a Code su xda o quantomeno farsi dare una spiegazione (solo audio schermo nero???).
PS: per skygo c'è una discussione apposita ;)
@ my GSII - CM10.1
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=120148
Ripeto su cm 10.1 il problema era (anche con la vecchia 1.4.1) ed è (1.4.2) un' altro e affligge anche l'applicazione Rai.tv (solo audio e schermo nero).
Se invece monti un'altra ROM funziona tutto (se leggi sono riusciti anche ad aggirare il controllo kernel).
@ my GSII - CM10.1
Sulla configurazione di un account hotmail nessuna info?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
allora: per prima cosa apri l'app "email".
Prova ad immettere nome utente e password e fagli fare il primo tentativo automatico.
Se il primo tentativo non va a buon fine, cancella l'account (sempre dall'app!!! non entrare nelle impostazioni e lavora solo con l'app) appena creato.
Immettine uno nuovo facendo, questa volta, la configurazione manuale con l'account microsoft exchange:
inserisci nome utente e password, poi clicca su manuale, selezioni exchange e setti come di seguito:
Dominio/nome utente: \nomeutente@hotmail.it
Password: quella del tuo account
Server: dub-m.hotmail.com
Metti la spunta su "Utilizza connessione sicura (SSL)"
Certificato Client: Nessuno
Porta 443
dai conferma e fallo lavorare. Dalla schermata successiva poi ti setti la modalità di sincronizzazione (ti sconsiglio, a meno di motivi di lavoro, di settarla in "push": la batteria drena da paura, specialmente se hai un flusso abbondante di dati in ingresso nel tuo account).
prova e riporta qui se funziona.
Scusate... Ma secondo voi, quanto tempo ci vorrà ancora, prima di arrivare a una versione stabile? Qualche mese?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App