si puoi provare... dopotutto se hai problemi di riavii qualcosa che non va c'è
Visualizzazione stampabile
+1
confermo per la fluidità... e parlo con kernel stock senza settaggio alcuno nè parametri con setcpu/voltage control e similari.
Nettamente superiore alla leaked.
Anche la lockscreen, a prima vista molto molto imbruttita, bisogna saperla settare al meglio per renderla piacevole e funzionale alle proprie esigenze (vedi screenshot) :cool:
http://imageshack.us/a/img99/7194/sc...3010317053.png
A tal proposito: a qualcuno funziona il meteo in lockscreen?
Quote:
Originariamente inviato da salvo811981
OK. Risolto! Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Trovate delle differenze nella qualità delle immagini tra fotocamera stock e cyano ?
A me non sembra ci siano differenze sostanziali. Forse un po' di perdita di qualità con illuminazione non ottimale... ma non direi nemmeno più di tanto. A me pare che in generale la qualità globale delle immagini realizzate con la fotocamera cyano sia comunque piuttosto buona.
Ma non quanto la camera stock... e questo è un fatto risaputo.
Per il meteo in lockscreen: non riesco a farlo visualizzare.... tutto qui ehehehehehe Dalle impostazioni-sistema-Clock widget (chronus)- clicco su weather panel e attivo tutte le voci nel menu, con "custom location" senza geolocalizzazione forzata non mi visualizza nessun pannello meteo in lockscreen (esclusa quella postata poco più su, che è solo una personalizzazione).
appena installata seguendo la guida venendo da cyano 10. ho messo in piu il siyah 5.0.1 che molti hanno in filrma. esito: non funziona. parte ma da molti errori di e quindi è inutilizzabile. sto provando a rifleshare rom e e gapp e non il kernel. se non va che faccio?