Visualizzazione stampabile
-
Buona sera a tutti ragazzi,sapete indicarmi qualche tema er questa rom?
Tornando sul problema SKYGO,io con la CMX e questa versione di SKYGO https://www.dropbox.com/s/eeb8lnpjce...t.sky.go-1.apk
TOGLIENDO I PERMESSI DI ROOT PRIMA DI AVVIARE L'APP. RIUSCIVO HA VEDERE TUTTO IL MIO SKY. SU questa rom non ho ancora provato,vi faccio sapere.
Sky a parte io con la versione di oggi ho tantissimi FC, in alcuni momenti quasi inutilizzabile....
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielinho09
appena installata seguendo la guida venendo da cyano 10. ho messo in piu il siyah 5.0.1 che molti hanno in filrma. esito: non funziona. parte ma da molti errori di e quindi è inutilizzabile. sto provando a rifleshare rom e e gapp e non il kernel. se non va che faccio?
la 5.0.1 non è compatibile con la 10.1 ... devi mettere la siyah personalizzata che però non conosco oppure dorimanx (consigliato)
-
Quote:
Duz
i widget nella lockscreen devono essere trascinati verso il basso affinché mostrino tutto il loro contenuto. Ho sentito che Cyanogenmod è al lavoro su un modo alternativo... per il momento è così :o
Prova a trascinare verso il basso e vedrai che appare
ehehehhe sono ufficialmente un r....ito rotfl
dovevo anche immaginarlo, visto che anche con la lockscreen che ho al momento faccio così per far visualizzare correttamente il widget delle scorciatoie che ho postato nella foto qualche post più su.....
grazie per avermi rimesso sulla retta via ;)
-
Mi sorge un dubbio. Perché dovrei continuare ad utilizzare ROM come cyanogenmod, che sebbene sia credo il progetto più avanzato di ROM alternative, ha dei grossi limiti già nei confronti di ICS?? Tenete presente che ho fatto il root al mio s2 solo qualche settimana fa. Quindi non ne so moltissimo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
corallino
Mi sorge un dubbio. Perché dovrei continuare ad utilizzare ROM come cyanogenmod, che sebbene sia credo il progetto più avanzato di ROM alternative, ha dei grossi limiti già nei confronti di ICS?? Tenete presente che ho fatto il root al mio s2 solo qualche settimana fa. Quindi non ne so moltissimo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
è un discorso soggettivo, io la vedo così
Secondo me non si tratta solo di avere un’interfaccia più carina e con più funzioni, si tratta proprio di migliorare il rendimento generale del proprio galaxy.
Se poi vogliamo parlare dei limiti posso dire che i limiti non li vedo onestamente, ci sono certo leggeri bug ma non sufficienti da trovarli come un limite
Comunque nessuno ti vieta di rimettere una rom stock ;)
-
scusate ragazzi ma è possibile salvare le foto scattate dalla fotocamera nella sd esterna?
Non riesco a trovare il modo!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Duz
Quote:
Originariamente inviato da corallino
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
è un discorso soggettivo, io la vedo così
Secondo me non si tratta solo di avere un’interfaccia più carina e con più funzioni, si tratta proprio di migliorare il rendimento generale del proprio galaxy.
Se poi vogliamo parlare dei limiti posso dire che i limiti non li vedo onestamente, ci sono certo leggeri bug ma non sufficienti da trovarli come un limite
Comunque nessuno ti vieta di rimettere una rom stock ;)
A me affascina il discorso open source e quindi ho voluto provare. Utilizzo linux su pc e i limiti sono accettabili per chi me fa un uso ordinario. Ma da un s2 si vorrebbe sempre il massimo! Anche se posso cambiare i driver del modem o il kernel e tutto quanto ma alla fine funziona peggio.....dei benchmark non me ne faccio niente. Quelli servono a chi fa le gare! Parere soggettivo sia chiaro.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Damianat
scusate ragazzi ma è possibile salvare le foto scattate dalla fotocamera nella sd esterna?
Non riesco a trovare il modo!!!
io ho risolto con un app terza che trovi sul play store: Fotocamera Jb+
dalle opzioni c'è la possibilità di salvare le foto su sd
-
Qui trovate in dettaglio la situazione SkyGo-Rai.tv (e applicazioni simili) che SOLO su questa Rom presentano da sempre (anche prima dei nuovi blocchi Sky introdotti con la 1.4.2, che non centrano nulla) >> SCHERMO NERO-SOLO AUDIO.
DA SEGNALARE SU XDA
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3010035
GRAZIE a tutti!
-
Quote:
Duz
a mio avviso molto più matura della cm10 ormai
Il dorimax credo che vada bene giusto? E per quanto riguarda la possibilità di salvare su SD le foto e i video c'è o è sempre su quella interna? A questo punto passo alla 10.1.