R: [ROM][GT-I9100][JB][4.2.1] CyanogenMod 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
eddysar
OK, se puoi spiegarmela, grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Prima di tutto scarica la v. 5 aroma e poi la v. 4 per s3
Da recovery flasha la v. 5 io con aroma ho installato eq noozxide con noozy studio (ottimo x i podcast e radio internet)... Finita l'installazione togli la spusta sull'opzione reboot.
Ritorna in flash da sd e flasha la v. 4 fai un wipe chace e dalvik poi un fix permission.
Poi riavvia dopo l'accensione com cm file entra in system e apri il il file build.prop e incolla la stringa che trovi nella prima pagina nel thread su xda.. Salva e riavvia
Aud!o da paura pronto all'uso..
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Quote:
Fr3nK
Dopo aver provato la 10.1 ti consiglio di mettere il dorimanx 7.35 come kernel e di mettere la 10.1 in dal boot..la 10.1 è, secondo me, più stabile della ultima nightly di cm10.
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Ciao, anche io sono passato da pochissimo dalla 10 alla 10.1 e devo dire ottimamente, stabile e personalmente devo dire molto meglio! Ma consiglio di fare la prima procedura nel post iniziale, con tutti i wipe e non usare titanium...
Anche a me.sembra molto valida, solo che consuma molto di più rispetto alla 10, almeno secondo me..soprattutto in screen off..
Quote:
birrez
Prima di tutto scarica la v. 5 aroma e poi la v. 4 per s3
Da recovery flasha la v. 5 io con aroma ho installato eq noozxide con noozy studio (ottimo x i podcast e radio internet)... Finita l'installazione togli la spusta sull'opzione reboot.
Ritorna in flash da sd e flasha la v. 4 fai un wipe chace e dalvik poi un fix permission.
Poi riavvia dopo l'accensione com cm file entra in system e apri il il file build.prop e incolla la stringa che trovi nella prima pagina nel thread su xda.. Salva e riavvia
Aud!o da paura pronto all'uso..
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Mi aggiungo alla richiesta:
- la procedura è da rifare ad ogni flash di nightly?
- http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2002197 È il thread giusto su cui basarmi per procurarmi le mod?
Grazie
Per quanto mi riguarda e per il mio utilizzo è abbastanza stabile e fluida, solo che la batteria dura al massimo 8 ore, troppo poco...anche se si arriva a circa 3 ore di screen on..beve davvero un sacco di energia sta ROM..mi sa. Ne dovrò tornare alla 10 o alla stock ..non la lsj ma la 404, sembra essere la più risparmiosa di energia..
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Quote:
pfloyd
Ciao, anche io sono passato da pochissimo dalla 10 alla 10.1 e devo dire ottimamente, stabile e personalmente devo dire molto meglio! Ma consiglio di fare la prima procedura nel post iniziale, con tutti i wipe e non usare titanium...
Con NESSUN wipe, vorrai dire ;-)
Quote:
Blash
Nessuna, perché come detto dallo stesso team CM su G+, per passare da 10 a 10.1 non bisogna neanche fare wipe data.
P.S.: Ovviamente bisogna anche mettere le Gapps nuove, e cancellare i dati dell'app di sistema Orologio che se no poi va in crash.
Io wipe cache e dalvik comunque li faccio sempre, si può non essere d'accordo ma non mi spiego come si possa non indicare di farli neanche nel passaggio da 10 a 10.1.. ci terrà così tanto alla cache chi ha scritto il primo post? Bo'..
Comunque chi ha fatto anche wipe data, l'ha fatto per nulla..