Mi potete aiutare per favore, non so dov'è la cartella system
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Mi potete aiutare per favore, non so dov'è la cartella system
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Duz
Ma perché qua mi dicono che con le leaked la fotocamera funziona meglio rispetto a cyano?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao ragazzi.. Ho flashato stamattina la cm10.1, e mi sono accorto di avere un problema con la sd interna da 11GB. In pratica non posso accederci, e all'attivazione della fotocamera mi dice "Per usare la fotocamera devi inserire una scheda sd". Sapreste dirmi come risolvere pls?
Quote:
Originariamente inviato da Duz
Io pensavo che le ROM tipo cyano utilizzassero le stesse istruzioni delle leaked e avessero solo alcune parti modificate. Ecco perché non mi spiegavo come mai ci fossero delle differenze nel funzionamento della camera. Quindi cyanogenmod sarà sempre un passo dietro ad una ROM stock?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ultima domanda ma mettendo la disaster rom v6 ad esempio ed avendo il nandroid di una CM 10 o 10.1 che sia, il mio s2 avrebbe problemi a tornare indietro anche se stiamo parlando di una rom completamente diversa?
Devi salire di un livello.
In genere quello che vedi quando apri un file manager è la cartella SD che in realtà si trova in storage/sdcard
Tra le opzioni del tuo file manager cerca l'opzione che ti permette di sfruttare i permessi di root e di rintracciare la cartella system..( grossolanamente è come accedere alle cartelle system di win)
inviato dal mio xoom jelly beannato
diciamo che quello è l'aspetto più evidente. poi un altra grande differenza è nell' HW composer: avendo la samsung i driver per il processore può attivarlo, avendo invece la cyano dei driver ottrenuti tramite reverse engineering hanno dei driver meno efficienti (motivo per cui anche la camera funizona peggio) e non possono attivare l'hw composer (tranne che in alcune versioni sperimentali), e questo comporta l'assenza del butter effect.
tralasciando questi particolari di programmazione, la cyano è nettamente superiore, riesce a compensare parzialmente queste carenze con una programmazione molto più curata e efficiente