R: [ROM][GT-I9100][JB][4.2.1] CyanogenMod 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
corallino
Ma ditemi una cosa. I sorgenti perché cyano non ce le ha mentre le leaked si? Cyano non utilizza sempre Kelly bean?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non capisco la domanda... I sorgenti vengono rilasciati da Samsung (se li rilascia) e sono a disposizione di tutti
Le versioni leaked sono versioni "trapelate", cioè non sono rilasciate ufficialmente da Samsung ma trovate sulla rete .... Ovviamente sappiamo tutti chi le fa "trapelare"... ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mi potete aiutare per favore, non so dov'è la cartella system
Quote:
corallino
Ma perché qua mi dicono che con le leaked la fotocamera funziona meglio rispetto a cyano?
Androidiani App
Perché è quella stock... Hai capito chi è che fa trapelare le versioni leaked? è come se fosse una versione stock antecedente al rilascio ufficiale per testarla
Quote:
corallino
Io pensavo che le ROM tipo cyano utilizzassero le stesse istruzioni delle leaked e avessero solo alcune parti modificate. Ecco perché non mi spiegavo come mai ci fossero delle differenze nel funzionamento della camera. Quindi cyanogenmod sarà sempre un passo dietro ad una ROM stock?
Androidiani App
Per quanto riguarda la camera si. Solo su quello a parer mio...poi ognuno la vede come crede
Quote:
eddysar
Ok ho flashato, apro il file manager, ma non trovo la cartella system, dov'è?
Devi salire di un livello.
In genere quello che vedi quando apri un file manager è la cartella SD che in realtà si trova in storage/sdcard
Tra le opzioni del tuo file manager cerca l'opzione che ti permette di sfruttare i permessi di root e di rintracciare la cartella system..( grossolanamente è come accedere alle cartelle system di win)
inviato dal mio xoom jelly beannato