R: [ROM][GT-I9100][JB][4.2.1] CyanogenMod 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
maxninni
da quando ho installato la mod non riesco più ad entrare nella modalità usb collegando il telefonino al pc
come mai?
Puoi farlo solo tramite emulatore terminale:
Ti ricopiò il post con il procedimento
Quote:
Duz
Per chi non lo sapesse è presente già installata con la rom un'app chiamata "emulatore terminale". Per passare in modalità mass storage basta digitare questi tre codici, Bisogna avere i permessi di root altrimenti non funziona...
su
setprop persist.sys.usb.config mass_storage,adb
reboot
Con il comando "su" chiederete i permessi di root, una volta scritti tutti 3 i codici si riavvierà il dispositivo. Al riavvio potrete collegarvi in modalità archiviazione di massa
Attenzione: ora ogni volta che collegheremo il terminale al PC tramite cavo USB, esso viene riconosciuto come dispositivo di archiviazione di massa USB. In poche parole viene impostato come predefinito.
Per poter riutilizzare il protocollo mtp dovrete mettere il codice mtp al posto di mass_storage, cioè:
su
setprop persist.sys.usb.config mtp,adb
reboot
funzionante al 100%, se avete dubbi chiedete
edit: prima di adb non ci va lo spazio... le righe blu che appaiono traggono in inganno o_O
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Overmarz
Più fluida si ma più stabile ancora no (testata ormai da tempo su sistema pulito con e senza kernel stock).
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
L.ho installata...per il momento sono strafelice con kernel stock. Dite che con il siyah v5 modificato migliorano ancora le prestazioni?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100
Sto usando con buona soddisfazione la Chameleon. È una custum basata sulla xxlsj con interfaccia aosp. Provate la e non ve ne pentirete...