Quote:
Originariamente inviato da corallino
Ci sono.informazioni per questa mia richiesta?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da corallino
Ci sono.informazioni per questa mia richiesta?
Avevo il tuo stesso dubbio..stai confondendo 3kernel diversi:
Quando installi una ROM quindi il s.o. android installi automaticamente il kernel sul quale è stato progettato..
Quindi gs2 originale: ICS + kernel ICS con driver creati da Samsung
Gs2 mod: cm10 (4.1.2) + kernel stock della cm 10 ( permette overclock undervolt ecc) oppure kernel siyah 5.0.1( o altri come dorinmax ecc..) i quali come per il kernel stock cm hanno tutte quelle impostazioni di basso livello
Gs2 mod update:D: cm 10.1 4.2.1 con kernel stock (cioè che si installa automaticamente flashando la ROM) oppure siyah v5 MODIFICATO o vari dorinmax ecc
PS: prima si installa una ROM x ex cm10.1 poi se non piace il kernel stock se ne flasha un altro ma solo successivamente alla.installazione della ROM altrimenti lo sovrascrive
Inviato dal mio GT-I9100
Ok, grazie.
Posso aggiornare alla 10.1 dal file che mi viene proposto dall'Aggiornamento CyanogenMod dentro le "info sul telefono" e successivamente upgradare le Gapps per la 4.2?
Se dovessi avere problemi posso RESTORARE dal backup fatto con Syah prima dell'aggiornamento per tornare alla mia CyanogenMod 10 attuale?
ciao a tutti...
per quanto riguarda il kernel cosa consigliate?cyano o dori??ci sono differenze??
(io mi riferisco alla durata della batteria)
Ragazzi a me di questa 10.1 non piace la lockscreen con quelle scorciatoie! É possibile eliminarle ed avere una lockscreen simile a quella della cm 10??? Grazie :-)