Non conosco molto le altre rom, quindi non posso fare un paragone...ma, scusa la curiosità, ce ne sono anche di meglio? :-D
Visualizzazione stampabile
Non conosco molto le altre rom, quindi non posso fare un paragone...ma, scusa la curiosità, ce ne sono anche di meglio? :-D
Ciaooo son due giorni che uso questa ROM
.provengo dalla nightly cm10 e direi che questa è veramente super fluida!
Ho problemi con la parte telefonica, ovvero sia con la versione di ieri e sia con quella di oggi.. Faccio fatica a chiamare, spesso e volentieri mi da "rete occupata" . per quanto riguarda la fotocamera.. Mi è capitato due volte di dover riavviare in quanto entrava in mod. Foto ma lo schermo.rimaneva nero...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
guarda per la parte telefonica non posso darti un confronto perchè io da quando l'ho messa, non ho ricevuto ne' fatto chiamate...per la fotocamera per adesso funziona correttamente,per quel poco che ho provato
https://plus.google.com/+CyanogenMod/posts/T6Ce89WCBnp
..trovo utile ribadire che dalla nightly di oggi è presente la patch per tappare la falla legata all'Exynos. Insomma con CyanogenMod possiamo stare tranquilli.
Ripropongo una mia domanda rimasta senza risposta.
Ma photosphere?
Come mai non c'è?
Grazie.
Ciao.
Il fatto che al momento di consentire il su su le app, il tel vada in loop chiedendoti di continuo i permessi, è un bug già noto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Seguendo il consiglio di Salvo ho
riscaricato mod e gapps
fatto full wipe
flashato mod e gapps
Tutto assolutamente performante e cazzuto ma..non funziona whatsapp .:bd: il che equivale ad un hard brick almeno per quanto mi riguarda.:D
Riavviato,
cancellati dati
disinstallato/reinstallato wa
Nada de nada
Si blocca durante verifica dell'sms, dopo l'ok seguente l'inserimento del numero.
Idee?
Edit: risolto Ri-cancellando dati orologio e imnpostando data e ora manualmente
Qualcuno può indicarmi dove trovo per disattivare l'oscuramento del telefono quando lo porto all'orecchio stò usando cm-10.1-20121218-nightly-i9100.zip, tutto funziona ma questo problema che allontanando il telefono dall'orecchio rimane sempre nero non posso chiudere la conversazione, grazie anticipatamente
ahahahahahah ho letto solo adesso il motivo dell'edit nel tuo post.... sto ancora ridendo con le lacrime :)
vorrei tanto aiutarti ma non monto la rom al momento....
prendi con le pinze ciò che sto per scriverti: a memoria ricordo che non si può ma devi cercare qualcosa inerente al sensore di prossimità (scruta tutto il menu "display/schermo" oppure nei settings specifici del galaxy s2)
Ciao ragazzi,a che punto è questa 10.1?è possibile usarla come principale?
Io la uso come principale anzi unica... sinceramente mi sembra quasi più stabile della 10 sotto certi punti di vista. Certo mangia un po' la batteria, se hai bisogno che ti duri tutta la giornata e lo usi molto non credo sia pronta.
Questa è la mia impressione però, anche se mi sembra combaci con quella di molti altri nel thread :)
ma che cos'è sto daydream?
Niente da fare, non trovo dove attivare che avvicinando il telefono dall'orecchio rimanga sempre attivoQuote:
vorrei tanto aiutarti ma non monto la rom al momento....
prendi con le pinze ciò che sto per scriverti: a memoria ricordo che non si può ma devi cercare qualcosa inerente al sensore di prossimità (scruta tutto il menu "display/schermo" oppure nei settings specifici del galaxy s2)
È arrivata la nuova nightly.... Sembra portare con se grandi novitá!...
CM10.1 Nightlies Changelog - I9100
EDIT:
Aggiungete il link al changelog sotto l'articolo principale così si ha tutto a portata di mano!... =)
La batteria si scarica velocemente,come posso risolvere?
http://img.tapatalk.com/d/12/12/20/egu4udu9.jpg
Cos'è dori?
Qualcuno ha messo questa ROM come secondaria con kernel dorimanx? Funziona?
Salve a tutti.
ho appena messo la cyanogenmod 10.1 e volevo sapere una cosa per il blocca schermo.
non è più possibile impostarlo a scorrimento e che chieda anche il pin? io tra le impostazioni trovo solo o scorrimento o pin e non entrambi.
Grazie delle risposte a tutti
Solo a me da problemi sull'inserimento dei widget?
Assolutamente no :D. sulla cyano 10 c'era una spunta, ora non ricordo bene come si chiamava ma era in sicurezza e così avevi il blocco schermo a scorrimento e prima di sbloccare ti chiedeva il pin.
Già che ci sono chiedo altre due cose.
la prima è che vedo che il popup dei tasti sulla tastiera a volte non è preciso ma mi fa vedere uno strano controno blu attorno, come se fossero altri pezzi di popup di altri tasti. è capitato anche a qualcun'altro?
poi nel menù impostazioni non manca mica qualche voce rispetto alla 10? Una tra tutte opzioni sviluppatore, poi non ricordo se ce ne erano anche altre.
Grazie a tutti delle risposte ;)
Salve a tutti ragazzi. Sono possessore di Galaxy S2 e fino a pochi giorni fa avevo la CM 10. Poi ho sentito della CM 10.1 e l'ho flashata. Diciamo che la rom in se non mi sembra poi tanto male, considerando che è "ufficiosa". Il problema maggiore ce l'ho con alcune applicazioni tipo facebook, il messenger di facebook, currents.
Ho flashato le gapss per android 4.2.1.
In tutto ciò però non ho fatto nessun tipo di wipe. Provenendo direttamente da CM10 downloader ho semplicemente scaricato la rom e tramite riavvio in recovery l'ho flashata.
Pensate che magari facendo qualche tipo di wipe possa avere dei miglioramenti, soprattutto per quando riguarda le varie applicazioni che mi vanno in crash già all'apertura?
Premetto che non sono molto esperto, per questo chiedo a voi :)
Non posso considerarmi un esperto ma provo comunque a risponderti -.-
Molti hanno avuto problemi simili aggiornando da cm10. Flashando con full wipe le cose migliorano di molto! Almeno per quanto riguarda l'uso delle applicazioni secondo me va quasi meglio della cm10... Qualche bug comunque rimane :D
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Non l'avevo mai vista :o
Il problema ai tasti c'è si, è come se fossero ritagliati male. Per le opzioni sviluppatore devi andare nelle info del telefono e cliccare tipo 10 volte su build... Magicamente apparirà la voce sviluppatore ;)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Cavolo..
Devo dire che ero un po' scettico... Ma ora che ho flashato la 10.1 devo dire che e' assolutamente perfetta. Per il momento ho trovato solo un problema... Risulta anche a voi che non si riescono a trascinare i widget nella home?
P.s. ho messo la 10.1 come secondaria sul kernel dorimanx 7.33 e funziona tutto perfettamente. Sono compatibili anche in dual boot :D
E' dalla prima nightly che sono passato dalla CM 10 alla 10.1 e sono molto soddisfatto, funziona tutto alla grande tranne che spesso widget e cartelle assumono strane sfumature, così come l'indicatore circolare della batteria che appare "sfocato". Il problema l'ho riscontrato sia con Nova che con Trebuchet, qualcuno ha risolto cambiando qualche settaggio?
Sent by Cyanodevice with Tapatalk 2
Chissa come mai bisogna "diventare sviluppatori" con questo trucchetto segnalato che funziona ovviamente e quindi un bel thanks e una birra è meritata :D
Comunque volevo segnalare a tutti che io ho fatto l'upgrade da cm 10 a cm 10.1 senza cancellare tutti i dati e per ora non riscontro nessun problema.
io come procedimento ho effettuato il seguente, nel caso possa mai servire a qualcuno
-Ovviamente scaricare Cyanogenmod 10.1 e gapps del 12-12-2012
-Andare nelle impostazioni (ancora da cm 10) e togliere il qualsiasi funzione di blocco schermo, quindi immagini personalizzate, pulsanti di sblocco settati da voi e anche meteo orologio e tutte le altre impostazioni del blocco schermo. Praticamente deve essere vuoto solo con l'opzione di sblocco normale e nella foocamera.
-entrare nella recovery
-wipe chache partition e wipe dalvik chache (per dare una pulitina)
-flash della CM 10.1
-flash delle gapps del 12-12-2012
-riavviare il telefono
-Cancellare i dati dell'orologio in Impostazioni->Applicazioni->Tutte->Orologio e fare cancella dati
attualmente la rom non mi da nessun problema con nessuna applicazione ed è veramente bella e scattante, direi anche meglio della CM 10 del 16 Dicembre, la quale non so come mai dal 16 mi dava problemi con la memoria tanto da farmi impallare il telefono dopo poche ore di utilizzo.
Spero di essere stato utile a chi vuole fare una installazione senza richiare di perdere tutti i dati ;)