R: [ROM][GT-I9100][JB][4.2.1] CyanogenMod 10.1
Qualcuno sa se conviene aggiornare la ROM da cmupdater ?perche è sfavante sempre impostare gli account e le applicazioni
Inviato da tua mamma :)
Quote:
Originariamente inviato da
Whiteskunk92ita
Qualcuno sa se conviene aggiornare la ROM da cmupdater ?perche è sfavante sempre impostare gli account e le applicazioni
Ti scarichi il file zip dal sito e poi lo flashi tramite recovery... Non serve reimpostare niente
Quote:
Overmarz
Ascolta una cosa Duz (senza malizia) ma ti pagano per scrivere sul forum? Sai.... siccome scrivi praticamente e continuamente in ogni possibile thread... ecco che mi chiedevo! E non che la cosa mi disturbi ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ha ha ha :D no sai cos'è? Questa settimana non lavoro e quindi ho tempo da perdere :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Duz
Ti scarichi il file zip dal sito e poi lo flashi tramite recovery... Non serve reimpostare niente
Ha ha ha :D no sai cos'è? Questa settimana non lavoro e quindi ho tempo da perdere :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma da cmupdater non va bene ?
Quote:
Andrea
Kuka....c'é un motivo valido che ti spinge a postare in maniera continua nella sezione donne? Mi devo preoccupare? :rolleyes:
Ho rimosso il tuo commento fuori luogo visto che potrebbe alimentare inutili discussioni.. :)
Detto ciò..i thread che sono stati consigliati all'utente sono quelli corretti..per certi argomenti specifici é meglio chiedere nella sezione del proprio device... :p
Solitamente si ma grazie mi hai fatto risparmiare un sacco di tempo :) sono nuovo al modding
Ragazzi,
Qualcuno sta provando questa ROM sul siyah 5 modificato?
Come gli va?