Quando sto fuori casa, e sono connesso alla rete mobile, la batteria si scarica molto velocemente
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quando sto fuori casa, e sono connesso alla rete mobile, la batteria si scarica molto velocemente
c'è la possibilità di di impostare una vibrazione quando si toccano i "toggle" nuovi? quella nella schermata dedicata insomma
Si può mettere s voice?
Ieri mi è bloccato mentre messaggiavo su Whatsapp, ho dovuto togliere la batteria per riavviarlo. È successo anche a qualcun altro? E poi come mai sulla pagina di download della Cyano, non è più possibile scaricare la 10.1, trovo solo la nightly della 9
ragazzi, nel changelog dell'ultima release ho letto questa voce:
- Gallery: Removed "Settings" item from menu. (GallerySettings are empty)
credo abbiano tolto le impostzioni della galleria...come mai?
qualcuno che ha una versione precedente della 10.1 può provare a controllare se c'erano?
Ciaooooo, volevo sapere se nella cyanogenmod 10.1c'è la possibilità di vedere i video in background parlo della funzione che fa diventare il video una finestra rettangolare e poi spostarla dove si vuole..e anche se c'è la modalità blocco..ci sono oppure sono funzioni esclusive samsung?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve,
sono passato con successo e soddisfazione alla CyanogenMod 10.1 dalla 10 tramite la versione del 7 gennaio (20130107) e l'ho impostata come base nella CyanDelta. Il problema è che non mi aggancia l'aggiornamento incrementale settando nella CyanDelta la base del 10.1-20130107.zip. Devo forse mettere la Rom base? Se si la Official o la Unofficial?
Grazie