Ragazzi cm 10.1 con kernel stock 16 ore di cui 1 ora e 34 di schermo acceso dati e wifi alternati e ho la batteria a 61!!!! Fantastico!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi cm 10.1 con kernel stock 16 ore di cui 1 ora e 34 di schermo acceso dati e wifi alternati e ho la batteria a 61!!!! Fantastico!
La versione dell 8 aveva la ricerca vocale funzionante (non che la utilizzi). Questa di oggi no.
Oppure è un problema mio?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
anch'io ho lo stesso problema... comunque sarebbe utile elencare nei primi post tutti i problemi/bug che ha la rom giusto per valutare se vale la pena installarla.. io ne avrei altri tre.
- la rotazione automatica funziona poco bene..a volte lo schermo non ruota correttamente o si blocca.
- il comando vocale sulla tastiera si bocca..
- il segnale visualizzato sullo schermo non è quello effettivo, infatti capita che dice si essere al max ma non fa chiamare.
sapete come posso risolvere al problema dello spazio? ho fatto un factory reset e ho formatat la scheda sd interna dal menu
grazie :-)
Salve, io ho un problema con swiftkey cge mi porto dietro dalla versione 10: non mi suggerisce piu' le parole e mi appaiono tre rettangoli grigi sopra la tastiera. Con la cyano 10 ha smesso di funzionarmi 1 settimana prima del passaggio alla 10.1. Ho anche reinstallato per riconfigurare tutto ma non mi va a modino. Qualcuno ha risolto? Grazie
ciao a tutti vorrei passare da cm10 a questa cm10.1 però non voglio perdere tutte le app installate e rimetterle di nuovo cosa mi consigliate di fare quali wipe devo fare?? grazie per chi mi risponderà un'ultima cosa volendo posso installare la cm10.1 provenendo da una rom leaked 4.1.2 con kernel jeboo o richio qualche brick grazie a tutti
Per non perdere le app e risparmiarsi la rottura di riscaricarle dal play Store esiste una bellissima app gratuita che si chiama app2zip che ti crea uno zip flashabile da recovery con le applicazioni che vuoi salvarti. Per passare da cm 10 alla 10.1 personalmente ti consiglio un full wipe.. O se vuoi ci sono le istituzioni nel primo post
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
raga si puo installare la tastiera stock samsung di ICS su cyanogen?
come durata batteria come è?
e la fluidità è piu alta della stock?
1. photospere non c'è e non verrà mai inserito...almeno finchè continuerà a non rientrare nel progetto aosp ufficiale...in parole povere è un'esclusiva del nexus4.
2. dai feedback che ho raccolto qui nel topic i consumi sembrano migliorati notevolmente...siamo sui livelli raggiunti con la cm10 e kernel stock
3. hanno inserito la possibilità di massimizzare i widget nella lockscreen e personalizzare la status bar.
swiftkey ha ufficialmente problemi a funzionare con la cyanogen (lo hanno confermato gli stessi sviluppatori)...si può solo sperare che sistemino.
quindi potete fare tutte le reinstallazioni e i wipe che volete...continuenerete ad avere problemi...io al momento la disinstallo e passo alla swipe...che è anche superiore con gli ultimi aggiornamenti.
sulla tastiera non ti so dire.
per la batteria ho risposto su.
la fluidità, da quello che ho letto da chi le ha provate un pò tutte, continua ad essere superiore sulla cyano.