R: [ROM][GT-I9100][JB][4.2.1] CyanogenMod 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
qrono
sulle rom base samsung e su alcune derivate dalle cyano c'è la possibilità di gestire la luminosita scorrendo il dito sulla barra delle notifiche, ho provato e qui non va, c'è una gesture particolare per gestire questa cosa?
Vai in impostazioni /sistema/barra di stato /controllo luminosità
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Quindi non c'è s voice per questa cyano?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi non so se qualcuno può aiutarmi ho due problemi. Il primo è che ad ogni aggiornamento della cyano al riavvio mi dice spazio su disco insufficiente. E il secondo è che ho fatto la cazzata di disinstallare chronus perché non compariva il meteo per installarne un altro trovato in rete. Ma ora anche se l'ho disinstallato tramite titanium, quando provo ad installare quello reperito mi dice che ce l'ho già è quindi non lo installa. Come faccio?
Quote:
Originariamente inviato da
Sardiu73
[swiftkey ha ufficialmente problemi a funzionare con la cyanogen (lo hanno confermato gli stessi sviluppatori)...si può solo sperare che sistemino.
quindi potete fare tutte le reinstallazioni e i wipe che volete...continuenerete ad avere problemi...io al momento la disinstallo e passo alla swipe...che è anche superiore con gli ultimi aggiornamenti.]
Anch'io usavo la swipe su ICS ufficial Samsung.... ma poi passando alla cyanogenmod sono passato alla Swift (acquistandola!!) quando hanno dato notizia del loro sviluppo swipe... Peccato che ancora non sia stata ancora rilasciata.,
Ma la swipe da quale sito posso scaricarla?
Grazie
http://bit.ly/skflowbeta2