R: [ROM][GT-I9100][JB][4.2.1] CyanogenMod 10.1
Ciao ragazzi non so se qualcuno può aiutarmi ho due problemi. Il primo è che ad ogni aggiornamento della cyano al riavvio mi dice spazio su disco insufficiente. E il secondo è che ho fatto la cazzata di disinstallare chronus perché non compariva il meteo per installarne un altro trovato in rete. Ma ora anche se l'ho disinstallato tramite titanium, quando provo ad installare quello reperito mi dice che ce l'ho già è quindi non lo installa. Come faccio?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Sardiu73
[swiftkey ha ufficialmente problemi a funzionare con la cyanogen (lo hanno confermato gli stessi sviluppatori)...si può solo sperare che sistemino.
quindi potete fare tutte le reinstallazioni e i wipe che volete...continuenerete ad avere problemi...io al momento la disinstallo e passo alla swipe...che è anche superiore con gli ultimi aggiornamenti.]
Anch'io usavo la swipe su ICS ufficial Samsung.... ma poi passando alla cyanogenmod sono passato alla Swift (acquistandola!!) quando hanno dato notizia del loro sviluppo swipe... Peccato che ancora non sia stata ancora rilasciata.,
Ma la swipe da quale sito posso scaricarla?
Grazie
http://bit.ly/skflowbeta2
Risolto il problema di chronus. Ho reinstallato la rom. Ma sono io incapace o il meteo non c'è nella lockscreen?
Quote:
jackk11111
Risolto il problema di chronus. Ho reinstallato la rom. Ma sono io incapace o il meteo non c'è nella lockscreen?
Devi utilizzare la schermata crhonus e tirare la tendina verso il basso
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Quote:
fegeta
Ciao a tutti ho flashato oggi la CM 10.1. Devo dire che funziona meglio della 10. Unica cosa: le impostazioni degli step della luminosità automatica le hanno fatte sparire? Prima erano sotto la voce display nel menù impostazioni. Ho sbagliato qualcosa nell'installazione?
Non ci sono ma secondo me la luminosità funziona bene
Quote:
birrez
Devi utilizzare la schermata crhonus e tirare la tendina verso il basso
Cioè nella lockscreen abbasso la tendina? L'ho fatto ma non esce niente!!!
Quote:
Duz
Innanzitutto chronus lo devi caricare nella lockscreen... se non lo hai già fatto, una volta che sei sulla lockscreen devi caricarlo, in automatico ti compare solo l'orologio. Se hai fatto correttamente, vai su impostazioni > schermata di sblocco e abilita la funzione maximize widgets così lo vedi completo senza abbassare la tendina.
esce solo l'orologio. Ho provato anche a mettere alla pagina accanto con il + un altro chronus ma niente da fare. Ora che ci penso.... Non può essere perché aggiorno da Cyandelta ?????
Quote:
jackk11111
Cioè nella lockscreen abbasso la tendina? L'ho fatto ma non esce niente!!!
Vai nel aggiungi schermate (verso sx) aggiungi chronus e elimina orologio digitale(tieni premuto e spostalo sulla x)
Al prossimo sblocco dovrebbe essere ok