Ragazzi ho aggiornato alla 222, ma non trovo più il riavvio in recovery dal tasto di spegnimento, c'è la possibilità di settarlo? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho aggiornato alla 222, ma non trovo più il riavvio in recovery dal tasto di spegnimento, c'è la possibilità di settarlo? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ok lo porto in garanzia... ma secondo voi è possibile che sia un problema che l'ho fatto a telefono acceso? o il cavo patch... perchè il mio cavo l'ho preso da ebay e dicevano che era ok per i9100 (vendono solo queste cose quindi........)
:)
Continuo ad avere problemi con il segnale GPS. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
- La possibilità di riavviare il telefono in recovery direttamente dal tasto di accensione la evi abilitare da Impostazioni > Opzioni Sviluppatore > Riavvio avanzato.
- Se non trovi le impostazioni sviluppatore vai su info sul dispositivo e premi 7 volte Numero Build voce fino a quando non ti dice che hai i permessi di amministratore
Ciao a tutti, ho provato jb ufficiale, fluidità ottima ma consumi eccessivi.. ho montato anche dorimanx 8.01, ma non mi convince. Voglio tornare alla cyano10.1 ma mi sono un pò allontanato da questo thread, quindi ho alcune domande: Quale kernel mi consigliate? E quale versione della rom? Ho letto nelle pagine precedenti che le ultime nightly presentano dei problemi.
Aiuto urgente ....
Ho flashato kernel siyah 6 che pensavo fosse compatibile cnon ultima nightlty ma ora succede che qnd accendo il cell dopo il logo del kernel nn succede più nulla. Va in recovery normalmente... Come devo sistemare .
Flasho nuovamente rom o devo mettere un altro kernel...
Se devo cambia kernel per favore linkatemelo
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Io sto provando a seguire questa guida Fixare definitivamente il fix lento del gps
Ciao
se invece di riflashare rom flasho dorimanx 8.01 si sistema? Nn vorrei risflashare rom e riconfigurare tutto è riscaricare le app
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Ragazzi in merito al consumo della batteria, io stesso ero alla ricerca di un kernel alternativo per limitare i consumi, poi ho voluto fare una prova con il settaggio in modalità conservative e che dire in 3 ore di utilizzo con mezz'ora di navigatore Maps, una 20ina di minuti di telefonata qualche surfata in rete e il 3g sempre accesso mi ha consumato il 6%. Se devo dire che il telefono sia lentissimo non lo posso nemmeno dire anzi...è meno fluido si ma in maniera assolutamente accettabile, ho giocata anche a Ruzzle. credo che lo lascerò sempre così quando saprò di passare la giornata fuori. Ah luminosità automatica.
per la fotocamera?? far salvare le foto su microSD esterna? qualche idea?
Qualcuno ha avuto problemi di perdita di segnale con la 03 modem LS8?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
io ho la nightly del 2 marzo e devo dire che mi trovo veramente bene. i giochi tipo fifa 12, need for speed, e real racing 3 mi partono senza problemi e li porto al termine senza problemi. per la batteria ho il kernel stock, il primo giorno da quando ho messo la nightly del 02 l'ho fatta scaricare completamente poi l'ho tenuta sotto carica tutta la notte, da sta mattina ne faccio un consumo regolare con vari giochi facebook e internet e sms, la batteria è ancora al 75 per cento.
ragazzi per chi ha problemi con real racing 3 flashate la nightly del 1 marzo, ho appena fatto una partita e non si è bloccato neanche una volta, come consigliato da qualcuno qualche post fà, la 01 funziona bene con real racing 3
Usi qualche e programma particolare per il risparmio energetico? Io sono disperato lo devo caricare 2 volte al giorno sempre! Ho messo anche la CPU conservativa, ho provato con powersave ma il telefono era troppo scattoso e non sembrava neanche più un s 2..
Credo tu abbia qualche battery drain pesante..... perché anch'io ho una durata decente della batteria..... 21 ore con 3 ore e mezza di schermo acceso..... CPU ondemand e niente accorgimenti
Cerca sul forum e scarica Better battery stats così vedi i processi attivi che ti consumano..... e CPU spy dal play store così vedi se va in deep sleep
ciao, scusate non riesco a connettere il pc tramite hot spot! mi viene fuori connessione limitata.
quali possono essere le cause? grazie
Scusate, io che sono alla 10.1 del 11 febbraio 4.2.1 quale ROM base devo prendere per aggiornare con la cyandelta? Poiché ho una rom secondaria installata con syah è meglio rimuoverla prima di aggiornare? Grazie
Io invece ho provato a togliere la batteria e a rimetterla, prima di toglierà era a 53 ora è a 38.non ho parole!
Stavo pensando di flashare questa rom (vengo dalla rom di mirko V10) al livello di consumi qual'è meglio? avete qualche configurazione particolare per aumentare la durata? :)
Ciaoa tutti..
Ma per il nostro device non esce la M2 di oggi?
Grazieee
Di nulla...
Per ora non ho ancora risolto, però ho trovato questa guida, https://www.androidiani.com/forum/sh...t=193216<br />, come vedi ho scritto, e appena avrò la possibilità farò una prova di quello che consigliano. Anche se sono un po' scettico...
<< Se la mia risposta è stata utile un thanks è sempre gradito :cool:
La batteria non mi soddisfa per niente in questa 10.1
Con la stock e la mia batteria maggiorata superavo ampiamente le 24 ore. Adesso non arrivoa a 14.... non so cosa non va ma cosi e veramente troppo. Fatico ad arrivare a fine giornata
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Comunque ho la versione del primo marzo e a differenza di quanto qualcuno dice, a me i giochi non vanno
Ma i sorgenti di jb samsung li ha rilasciati?
Si ma non quelli che servono ai developers per far sì che la cyano sia perfetta (exynos4, il problema è il processore e i suoi driver), ma io mi accontento, x me è super veloce!!e già è tanto che possiamo godere di android 4.2.2 che la Samsung non credo rilascerà..il problema è che non ha voluto aiutare gli sviluppatori rilasciando il necessario perché venga sviluppato nel migliore dei modi.. Per quanto mi riguarda (piccolo OT) non credo che il mio prossimo smartphone sarà un Samsung, punterò su un nexus, android puro, non avrà le chicche di Samsung e non tirerà come i prodotti della casa coreana ma verrà aggiornato all'ultimo sistema operativo in tempi brevissimi, quello che tutti vorrebbero!:cool: