Si può togliere il correttore automatico della tastiera??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Si può togliere il correttore automatico della tastiera??
Siccome devo riflashare la Cyano10.1 e vorrei ripartire da una base pulita, quali wipe devo fare ?
Ho installato la cm 10.1 da una decina di giorni. In caso di inutilizzo, la batteria ha una ottima durata, ma come inizio a usarlo un po' la batteria cala drasticamente.
Con GSam Battery Monitor vedo che circa il 40% del consumo è dovuto al kernel.
Ho impostato ondemand come cpu governor, cfq come schedulatore di I/O e 800Mhz come frequenza massima.
Cosa mi consigliate? Posso in qualche modo avere più informazioni sul perché il kernel sia così avido?
Grazie
Intendo nel menù notifiche, fino alla 10 le icone con le varie funzioni (on off dati, suoneria, wifii bt ecc) stavano insieme alle notifiche ora bisogna tappare sul quadratino in alto a destra. Ma ho letto che verrà modificata sta procedura.
Better l'ho messo ho pure fatto screen, ma non capisco come leggerlo, l'ho postato anche nel topic apposito, ma non mi hanno risposto.
Invece Come faccio a decidere io quando far sincronizzare le app? (tipo skype, whatsapp ecc?)
E che programma posso usare per non far partire in background alcune app, ma aprirle solo quando voglio io?
Oltre al pulsante puoi fare swipe sulla barra in fondo alle notifiche.
Se vuoi attivare o disattivare la sincronizzazione per tutte puoi aggiungere il pulsante nel pannello impostazioni rapide, altrimenti in impostazioni->account gestisci tutto nel dettaglio.
Io conoscevo gemini, un po ostico ma free e funziona, personalmente non lo uso sulla cm in quanto esiste l'impostazione per chiudere l'app tenendo premuto il tasto back...
Siccome lo carico la notte posso lasciarlo attaccat anche quando è arrivato al 100% o si rovina la batteria?
Lo swipe non mi funziona ne a sx ne a dx :\
All'impostazione rapida non ci avevo pensato, ora provo. In Impostazioni->account posso gestire ma solo on off, nel senso sincronizza o non sincronizza (che poi devo capire che si sincronizzano tipo skype, whatsapp...) io invece vorrei far sincronizzare alcune tipo ogni 12h, ogni 24h, tipo meteo insomma.
che impostazione è quella del tasto back? :\