Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da mlazzarotto
Quote:
Originariamente inviato da Foxtrot789
Io ho installato ieri il Kernel Dorimanx 9.30 e i consumi del sistema operativo si sono abbassati notevolmente.
La batteria si consuma ancora velocemente però è anche vero che ho dati e wifi sempre accesi e soprattutto google now attivo che come si sa ti scarica il cellulare in un batter d'occhio :)
Prima cosa avevi? Siyah o kernel CM?
Quote:
Originariamente inviato da 8decimi
Come faccio a rimuovere l USB in sicurezza? Ho visto dei post di un thread della cyano ma su un altro dispositivo e ho letto di andare su memoria e mettere SMONTA USB ma trovo sola la voce SMONTA SD..
Qualcuno sa come fare? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io solitamente prima rimuovo da Windows il dispositivo, e poi stacco il cavo.
Io non parlo di quando attacco il cavo al PC tramite USB ma proprio quando tramite cavo ci attacco una chiavetta USB che il dispositivo legge come memoria di massa esterna! Nessuno sa come fare? Perché fino a ora ho senza tolto senza problemi.. Usciva una scritta che dice tipo di levare in sicurezza.. Ma ieri mi si è bloccata la USB e non me la leggeva. Riavvio il Cell e la chiavetta me la da vuota..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi volevo delle info ho un galaxy s2 brandizzato wind e voglio mettere la cynogenmod 10.1 nightly ultima versione, vi dico in anticipo che il mio telefono nn ha nemmeno i permessi di root quindi volevo sapere oltre a questa guida da seguire per metere la cyano quale devo seguire per il root?
questa?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ckbug-116.html
se si quale procedura è migliore quella con scritto consigliato?
-
Qualcuno è per caso riuscito a fare funzionare il router wi fi e tethering?
-
io si.. nessun problema!
Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App
-
[QUOTE=1liam1;4044347]io si.. nessun problema!
Ma hai messo qualche modem diverso? a me funziona solo se provo a connettere un altro telefono, con pc non funziona
-
Scusate, mi sono accorto che il lettore audio Apollo non visualizza tutte le cartelle che invece sono visualizzate da PowerAmp. Io vorrei utilizzare Apollo perché lo ritengo superiore. Come fare? Grazie a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
luciano1984
ciao ragazzi volevo delle info ho un galaxy s2 brandizzato wind e voglio mettere la cynogenmod 10.1 nightly ultima versione, vi dico in anticipo che il mio telefono nn ha nemmeno i permessi di root quindi volevo sapere oltre a questa guida da seguire per metere la cyano quale devo seguire per il root?
questa?
se si quale procedura è migliore quella con scritto consigliato?
qualcuno mi puo rispondere per favore
-
-
Ragazzi volevo provare a cambiare kernel per limitare l'emorragia di energia ogni volta che gioco ad ingress. Quale kernel conviene mettere? In caso come faccio a tornare allo stock? Grazie
-
Quote:
slowsmoke
Ragazzi volevo provare a cambiare kernel per limitare l'emorragia di energia ogni volta che gioco ad ingress. Quale kernel conviene mettere? In caso come faccio a tornare allo stock? Grazie
Prova il dorimanx 9.30 e setta come governor doppio nightmare...
Per rimettere il kernel cyano, devi riflashare la nightly che hai facendo solo i due wipe, cache e dalvik, non perdi nessun dato...
-
Quote:
slowsmoke
+1 skorpion83
io monto 9.31 nightmare/sleepy w.up.boost 1200x2 profile=extreme_batteryrotfl
-
Grazie, vedrò come fare... È la prima volta che cambio kernel *paura* :D
Per aggiornare la nightly uso cyandelta..resta compatibile? Esiste una cosa analoga per aggiornare il kernel o quest'ultimo si aggiorna con meno frequenza?
-
come mai quando collego il cell al pc non viene più rilevato come periferica multimediale per vedere tutte le cartelle??!
-
Quote:
slowsmoke
Grazie, vedrò come fare... È la prima volta che cambio kernel *paura* :D
Per aggiornare la nightly uso cyandelta..resta compatibile? Esiste una cosa analoga per aggiornare il kernel o quest'ultimo si aggiorna con meno frequenza?
Per il kernel, devi scaricare lo zip e poi flasharlo da recovery.
Ma scegli un kernel e tienilo per qualche giorno, se ti funziona bene puoi anche evitare di aggiornare...
-
ragazzi help.. sono in recovery.. quando devo flashare le google apps mi dice "installed aborted".. come posso fare?!
-
Quote:
shakeman
ragazzi help.. sono in recovery.. quando devo flashare le google apps mi dice "installed aborted".. come posso fare?!
Probabilmente è corrotto lo zip... Hai flashato la rom ora?
-
Quote:
JacOcaJ
Probabilmente è corrotto lo zip... Hai flashato la rom ora?
si.. ora però sicccome nn avevo le apps di google ho riflashato quella stock.. ma corrotto lo zip.. e che si può fare? io ho scaricato quello che c'è nel primo post per la versione 4.2
-
Quote:
shakeman
si.. ora però sicccome nn avevo le apps di google ho riflashato quella stock.. ma corrotto lo zip.. e che si può fare? io ho scaricato quello che c'è nel primo post per la versione 4.2
Prova a riscaricarlo...
-
1 allegato(i)
Quote:
JacOcaJ
Prova a riscaricarlo...
questo vero? Allegato 67184
-
Quote:
shakeman
questo vero?
Esatto, è quello...
-
Quote:
shakeman
Esattamente
Edit: Per non avere altri problemi di zip corrotti, esegui un controllo md5
-
Quote:
eddysar
Esattamente
Edit: Per non avere altri problemi di zip corrotti, esegui un controllo md5
scusa l'ignoranza e come si fa?? non sono molto esperto nel modding
-
Quote:
shakeman
scusa l'ignoranza e come si fa?? non sono molto esperto nel modding
Con un programmino chiamato winmd5sum... Devi copiare il codice dal sito e inserirlo nel programmino, in cui metterai anche il file zip scaricato, e cliccherai sul tasto del controllo, che ti dirà se l'md5 è giusto o no
-
Quote:
Inkubo
scusami se uso questa guida per il root va bene??
o mi conviene usare questa?
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
te lo chiedo perche vedo che in quest ultima dice recovery provvisoria praticamente poi dovrei installare un altra recovery, o mi sbaglio?
poi qui dice Nota: la procedura è testata e funzionante, ma il mio consiglio e di utilizzare il kernel Philz pratico e veloce.
-
Quote:
luciano1984
Usa il kernel Philz, è più veloce.
L'altra guida non ti dà la recovery CWM, che ti servirà per flashare la CyanogenMod.
-
Ragazzi come mai sulle ultime nigthly non c è più un changelog ma c è scritto che questa è la prima nigthly per il nostro dispositivo???
-
grazie eddysar ora tutto ok flshata.. domanda ne approfitto.. come mai ora ho "solo" 791 mb di ram? l's2 a memoria se nn erro ha 1 gb di ram..
-
Quote:
shakeman
grazie eddysar ora tutto ok flshata.. domanda ne approfitto.. come mai ora ho "solo" 791 mb di ram? l's2 a memoria se nn erro ha 1 gb di ram..
Si, perchè un giga è approssimativo, anche con la rom stock, ne hai disponibile 830...
Comunque per far andare meglio la ram, ti consiglio di installare lo script dell'amico illuminato
https://www.androidiani.com/forum/mo...orykiller.html
-
ragazzi ho aggiornato al ultima nigthly e mi sembra che adesso vedo i pixel sullo schermo! È davvero un effetto brutto che prima non avevo.. A voi è successo? Come posso risolvere? C è qualche impostazione??
Sono tornato alla nigthly di prima quella del 3 giugno.. E l effetto pixel non c è.. Io non la cambio più se devo avere queste brutte sorprese aggiornando! invece di migliorare queste nigthly peggiorano..
-
Quote:
Alfr3d0
ragazzi ho aggiornato al ultima nigthly e mi sembra che adesso vedo i pixel sullo schermo! È davvero un effetto brutto che prima non avevo.. A voi è successo? Come posso risolvere? C è qualche impostazione??
Sono tornato alla nigthly di prima quella del 3 giugno.. E l effetto pixel non c è.. Io non la cambio più se devo avere queste brutte sorprese aggiornando! invece di migliorare queste nigthly peggiorano..
Hai aggiornato................. Come ???
-
Quote:
Alfr3d0
Sembra un bug dell'ultima nightly. [ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1 official nightlies // discussion thread - Page 1537 - xda-developers
-
Quote:
RaffBulgaro
Hai aggiornato................. Come ???
Come faccio sempre dalle impostazioni!
-
Quote:
mlazzarotto
Secondo te mi conviene scaricare la nigthly di domani o quella di ieri o magari tenere questa del 3?perché non ho problemi con questa ma se ci sono stati sostanziali miglioramenti vale la pena aggiornare.. Che mi consigli?
-
Quote:
Alfr3d0
Secondo te mi conviene scaricare la nigthly di domani o quella di ieri o magari tenere questa del 3?perché non ho problemi con questa ma se ci sono stati sostanziali miglioramenti vale la pena aggiornare.. Che mi consigli?
Bho, io proverei quella di domani, alla fine il problema è solo delle icone.
-
Quote:
mlazzarotto
Bho, io proverei quella di domani, alla fine il problema è solo delle icone.
Farò così, spero che nella nigthly di domani questo problema sia risolto :)
-
Salve ragazzi, volevo sapere se qualcuno è riuscito a sincronizzare i contatti di Facebook con i contatti della rubrica. È possibile? Scusatemi ma sono nuovo nel mondo Cyanogenmod
-
Quote:
CyborgTechnology
Salve ragazzi, volevo sapere se qualcuno è riuscito a sincronizzare i contatti di Facebook con i contatti della rubrica. È possibile? Scusatemi ma sono nuovo nel mondo Cyanogenmod
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No, non si può con l'app di facebook, però puoi comprare HaxSync che fa la sincronizzazione in HD ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Rape
No, non si può con l'app di facebook, però puoi comprare HaxSync che fa la sincronizzazione in HD ;)
Grazie mille per l'aiuto!!:)
-
ubersinc è gratuito e funziona bene. purtroppo con la cyano non riesco a sincronizzare i contatti che hanno nome in rubrica diverso da Facebook. se qualcuno ci riesce che mi faccia sapere come!
Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App
-
Aggiornato alla nigthly del 17 e.. Solito problema dei pixel! Non ho parole..