R: [ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
DarioS2
OK fino a qua ci siamo, ho controllato anch'io in internet e pensavo la stessa cosa,
Ieri notte volevo procedere con la calibrazione, ma in recovery su advanced non c'è la voce wipe battery stats, o controllato più volte, ho la clockworkmod 6.0.2.9
Il wipe battery stats è inutile, cancella semplicemente le statisti della batteria che trovi in impostazioni - batteria, ogni volta che carichi il telefono al 100% si resettano comunque.
Leggi invece qua https://www.androidiani.com/forum/sh...utta la verità
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
1 allegato(i)
Secondo ciclo di carica con la ROM del 10 Marzo è andata meglio rispetto al giorno precedente. Sempre in modalità conservative.
http://img.tapatalk.com/d/13/03/12/retebyga.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
Quote:
reguetta
Buonpomeriggio ragazzi, volevo chiedere una cosa.
Succede anche a voi a volte che una persona che ci vuole chiamare trova il nostro telefono spento ma in realtà è acceso, funzionante e prende perfettamente la rete?
A me sta succedendo spesso quasi ultimamente..
Ne stiamo discutendo proprio in questi ultimi post.
Guarda un po' più indietro.
Quote:
rudelcu
Scusate, forse è stata già fatta questa domanda ma me la sono persa...è possibile avere l'effetto acqua per sbloccare lo schermo con questa ROM? vi ringrazio in anticipo :)
No non si può!!
Quote:
Garysquib
E' un problema della cyano che ha un segnale molto ballerino e delle volte per una frazione di secondo va a zero e risultiamo irraggiungibili, ho fatto un test con lo stesso modem ma rom stock e il segnale è "perfetto" se così si può dire
Quote:
reguetta
Si ho visto ma non ho capito molto bene.. Soluzioni possibili quindi?
Personalmente mai accaduto, e la monto da due mesi ormai!!PS: wind!:rolleyes:
Quote:
rudelcu
Scusate, forse è stata già fatta questa domanda ma me la sono persa...è possibile avere l'effetto acqua per sbloccare lo schermo con questa ROM? vi ringrazio in anticipo :)
Dubito
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Quote:
8decimi
Risolto con un wipe completo.. Grazie:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Bene :cool:
Quote:
ludorexmundi
Personalmente mai accaduto, e la monto da due mesi ormai!!PS: wind!:rolleyes:
Ludo che modem monti?
Quote:
corbinus
Ludo che modem monti?
Ls8..
Quote:
ludorexmundi
Ls8..
Forse con la wind funziona meglio che non con la tre.
Con quest'ultimo gestore nella mia zona i risultati sono pessimi.
Quote:
ludorexmundi
Ls8..
L'ho avuto finora è a me nn é andato un granché...... ho wind anch'io...... dipende anche dalla zona evidentemente...... grazie cmq ;)
Quote:
Garysquib
E' un problema della cyano che ha un segnale molto ballerino e delle volte per una frazione di secondo va a zero e risultiamo irraggiungibili, ho fatto un test con lo stesso modem ma rom stock e il segnale è "perfetto" se così si può dire
ERA un problema della Cyano.
P.S.: E di chi non allinea il RIL al modem.
Quote:
Blash
ERA un problema della Cyano.
P.S.: E di chi non allinea il RIL al modem.
Il mio Ril è allineato al modem e continuo ad avere problemi di segnale "ballerino".
Sarà un problema di operatore telefonico e compatibilità con la mia zona di residenza.
Quote:
iluvatar3791
Il mio Ril è allineato al modem e continuo ad avere problemi di segnale "ballerino".
Sarà un problema di operatore telefonico e compatibilità con la mia zona di residenza.
Io avevo questo problema, ma da quando la Cyano usa l'LS8 come RIL, ho messo quel modem e va tutto bene. Ho la nightly del 6/3; poi non so se c'entri qualcosa anche il kernel.
Quote:
Sardiu73
Scusami ma come ci arrivo alla chermata che hai postato?
sto girando nelle impostazioni ma non la trovo.
Grazie
Una volta in batteria se clicchi sul grafico, te lo darà per intero, come in img, con tutte le voci sintetizzate per macro gruppi (segnale, wifi, attivo, etc.).
Quote:
Blash
Io avevo questo problema, ma da quando la Cyano usa l'LS8 come RIL, ho messo quel modem e va tutto bene. Ho la nightly del 6/3; poi non so se c'entri qualcosa anche il kernel.
Non ti saprei dire se c'entri il kernel, da quanto letto in giro non dovrebbe influire, io ho la stock.
Quote:
cobain87
Possibile che non c'è modo di non far bloccare stò santo di REAL RACING 3??! non è possibile che freeza sempre il cell!!
Ci stanno lavorando.
Quote:
Domin!ck
è uno dei pochi motivi per cui sono tentato di aggiornare...
...provare se realmente con il nuovo ril finalmente risolvo il problema del segnale che ho da quando ho messo la 10.1
...monto la cyano da ormai 5-6mesi (dalla prima versione della cm10) e non l'ho mai abbandonata...è stata una continua crescita...release dopo release...
con il passaggio alla cm10.1 si è avuto qualche sporadico problema irrisolto, come questo della ricezione...ma adesso nelle ultime nightly, precisamente con l'implementazione di android 4.2.2 e dei sorgenti kernel samsung, la situazione è peggiorata drasticamente e aggiornare significa tentare un terno al lotto.
leggo solo di continui problemi: ricezione che sparisce del tutto, applicazioni che vanno in fc, giochi che non funzionano nemmeno, telefono che freeza costringendo a riavviarlo con paurosi drai della batteria...ecc. ecc.
insomma uno schifo.
figuratevi che sono fermo alla versione in firma di circa un mese fa e pur passando ogni giorno da qua, non sono riuscito ancora a trovare finalmente dei commenti positivi e rassicuranti per eseguire l'aggiornamento...
...e sto clamorasamente (per me che amo la pure experience di google) valutando anche di passare ad altro...
Lo so ma con questo modo di ragionare allora non aggiornerai mai più.. Aggiorna, e se hai problemi continua ad aggiornare ogni giorno finché non trovi una nightly che ti soddisfa, allora ti fermi tranquillamente anche per un mesetto o due.
Non rimanere paralizzato dalla paura dell'ignoto :)
Poi si sa, l'essere umano e la nostra cultura ci porta a essere negativi ed esporre le lamentele più che le soddisfazioni, quindi prendi quello che leggi in questo forum con le dovute misure.
È indubbio che tra le ROM in circolazione che ho provato è la migliore, certo, sempre perfettibile, ma si parla di minuzie. Per lo meno si ha un dispositivo al passo con Android, non abbiamo nulla da invidiare al nexus.