Se leggi ho scritto che non so cosa sia spirit, ma se è qualche tipo di radio fm, non funzia la radio fm nelle cyano.
Inviato dal mio GSII Tapatalkato
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da alemacis
Se non sei molto pratico di certe cose non dare le cose per scontato. Io non sono il signor cyano in persona ma posso confermarti che spirit FM funziona. Se poi impara ad usare il tasto cerca ovunque anche su google scopri che spirit FM é un applicazione per Android per ascoltare la radio. Ciao.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, sono passato dalla CM10 alla CM10.1 con un bel full wipe come consigliato e ho reinstallato tutto da playstore però noto molti impuntamenti e rallentamenti che arrivano quasi al freeze, potrebbe essere colpa delle apk installe? Ne ho tantine.
Altra domanda: dopo ogni aggiornamento ad una nuova nightly (ora uso Cyandelta) perdo sempre le suonerie personalizzate e devo reimpostarle andandomele a caricare e poi selezionandole, esiste un metodo per non perderle e doverle risettare ogni volta?
Grazie!
ragazzi, i consumi sono moooolto relativi e non basta dire quanti minuti o ore vi dura la batteria e quanto screen-on avete fatto.
ci sono molti altri fattori che influiscono...
ad esempio, la luminosità come la tenete??? i dati mobili come li tenete??? avete app con notifiche push???
io ad esempio con la cm10 sono arrivato anche a 4 ore di screen on, ma per la maggior parte del tempo ho avuto tutto disattivato e ho usato il telefono come e-reader, ovvero con la luminosità al minimo e tema scuro con moon reader...insomma è un risultato bugiardo.
quindi non fatevi troppe pippe mentali sui consumi, cercate in realtà di notare se il telefono vi arriva appieno a fine serata e se quindi soddisfa i vostri bisogni.
scusami...mi sono perso qualcosa...
la tastiera è quella ufficiale android, quindi scritta ed ideata da google...che c'entra samsung con i suoi sorgenti???
strano...molto strano...
anche io ieri, finalmente, sono passato alla cm10.1 provenendo dalla cm10.
full wipe come consiglaito da tutti, flash della rom+gapps e fix permission finale.
all'avvio mi ha reinstallato automaticamente le app dal play store (saranno una 30ina), e adesso sembra andarmi perfettamente.
forse qualche piccolo impuntamento nello scroll all'interno di alcune app, come whatsapp o eurosport, ma nulla di grave...forse dovuti più che altro perchè le app non sono ancora ottimizzatissime per jb 4.2
il sistema in realtà è fluidissimo e scattante...sicuramente ai livelli, se non più di cm10
prime impressioni dopo qualche ora di utilizzo:
- come detto sistema fluidissimo e scattante
- davvero notevole il livello di personalizzazione ottenuto grazie ai ragazzi di XDA. faccio notare ad esempio che qui possiamo modificare i quicksettig, cosa impossibile da fare con 4.2 ufficiale
- nessuno ha notato che hanno migliorato tantissimo il launcher trabuchet??? adesso è possibile ad esempio aumentare il numero di icone nella dock, rinominare le icone nella home, ordinare le app nel drawer (c'era qualcuno che lo chiedeva qualche giorno fa)
- confermo le impressioni avute dai video, la nuova lockscreen fa semplicemente CAGARE!!! lenta, macchinosa, imprecisa...un vero peccato perchè ritengo quella di jb 4.1 davvero perfetta. speriamo inseriscano qualche opzione o mod per riaverla...sapete se magari esiste già qualcosa???
- buona la nuova tastiera, ma presenta ancora il bug visivo di cui sopra, per questo sono subito passato alla swipe...installatela!!!
- la nuova galleria, con tutte le possibilità di editing, è davvero bellissima e ben fatta.
- la batteria, almeno ieri mi è calata a picco, ma aspetto i cicli di carica per dare dei risultati quantomeno attendibili.
a presto per ulteriori aggiornamenti ;)
se pensi questo puoi anche fare un giro altrove...ci sono tanti bei forum android in rete, sai???
scusate, ma l'arroganza e la maleducazione sono cose che non sopporto.
comunque per completezza di risposta mi sembra doveroso precisare che è vero che il team cyano indica come procedura di installazione i soli due wipe, ma è pur vero che qui nel forum ci siamo accorti, dopo molte installazioni di utenti diversi, che senza il wipe data è facilissimo incappare in impuntamenti, freeze ed in generale rom poco fluida.
per questa si è convenuto che è meglio suggerire a tutti di fare un bel full wipe che in ogni caso male non fa.
Domanda:
- nonostante continuo ad usare lo stesso modem (leggete in firma), mi sono accorto che nel passaggio dalla cm10 a questa cm10.1 il segnale (numero di tacche) si è abbassato. è normale come cosa, o magari il nelp3 che uso non è ottimizzato dalla cyano10.1??? quale mi consigliate per me che ho operatore h3g???
grazie
Avevo provato anche senza wipe ma sinceramente il telefono era inutilizzabile, almeno nel mio caso, anche facendo la procedura "orologio". all'inizio la rom girava fluidissima, poi con le varie installazioni di apk ha iniziato a rallentare, forse c'è troppa carne al fuoco sul mio S2, meglio alleggerirlo di un po' di apk....quando fa l'aggiornamento di android me ne aggiorna 195.................... (e adesso forse partiranno gli insulti) ma io ne uso un buon 80% di quelle almeno una volta la settimana.