Perchè insulti? Per il numero di app? Il mio quando ottimizza parte da 240 app pensa te hahahahaha difficilmente ne ho su meno ma non mi aspetto insulti da nessuno.
Visualizzazione stampabile
Ah non si sa mai, avevo messo le mani avanti per la questione "insulti" ;)
Ma sbaglio o la ricezione wifi 3g è peggiorata? Uso il nelp4
azz...240... o_O e le usi tutte??? :o
io come dicevo, ne avrò installate al massimo 30 e cerco sempre di eliminare quelle che mi rendo conto di non utilizzare...
...perchè molte le scarico, le provo giusto un paio di volte e poi le lascio puntualmente lì inutilmente...
per questo spesso ad ogni ripristino automatico del sistema da parte del play store, controllo velocemente quali sono e blocco quelle che mi rendo conto di non aver utilizzato.
bene...in qualche modo hai riposto alla mia domanda...
in verità io monto il nelp3 da settembre e ho fatto caso che con la cm10 aveva più ricezione...adesso non so perchè con la cm10.1 è leggermente peggiorata...ma non so se è solo una cosa visiva legata all'icona nella barra delle notifiche...ci sarebbe in realtà da controllare e confrontare i valori...ma non so come fare.
comunque al momento ho il nelp3, magari con il nelp4 mi va un pò meglio...
link per scaricarlo???
con quella se seleziono photospere mi dice che il mio device non è supportato D:
con quelle che avevo scaricato io me lo faceva usare... era tutte le gapps con l' aroma installer
EDIT: trovate dallo sviluppatore su xda... a chi interessa questo è il link http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1966288
magari si potrebbe anche aggiungere al primo post. Sono le uniche gapps con photospere funzionante
EDIT2: Mi sono appena accotro che in questa galleria non è stato ancora risolto il bug che non permetteva di registrare video tramite la fotocamera posteriore (che è stato risolto nella galleria della rom)