Fai un bel fullwipe... :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da msquared
....ma questo vorrà dire che avrà un gap ancora più pesante nei confronti del rilascio ufficiale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Parliamoci chiaro, la Samsung rilascerà la 4.1.2, noi abbiamo già la 4.2.1... La cyano ha personalizzazioni aggiuntive che la ROM stock Samsung non avrà mai. Inoltre è molto plausibile che la cyano continuerà a portare avanti lo sviluppo mentre gli altri sono e saranno fermi alla 4.1.2... Non aspettatevi ulteriori aggiornamenti ufficiali
Tutti i wipe con tutti i format.
Ho attivato la rotazione, ma lo schermo non ruota
Perché nelle impostazioni della rubrica non è possibile selezionare solo i numeri sim o della memoria telefono ?
Raga a che punto sta la rom? Come bug e durata batteria come siamo messi? Mi sono arretrato molto :-)
capito...comunque è cosa nota che la fotocamera con photosphere non fa i video...quindi dvresti scaricarne una dallo store per sopperire alla mancanza
più che altro, chiediti adesso perchè stai usando (se la stai usando) la cyano???
esiste già la leaked (che è praticamente identica a come sarà il rilascio ufficiale) e molte rom su base leaked...puoi insomma passare già adesso.
la cyano e tutte le rom aosp/aokp offrono un determinato tipo di esperienza d'uso.
le rom stock samsung e le rom da essa derivate ne offono un'altra.
cerca di capire a cosa sei interessato e ti assicuro che non ti farai più di queste domande.
bug riscontrati e non ancora segnalati dopo due giorni di utilizzo:
- è ritornato il maledettissimo flash in uscita dalla fotocamera
- quando di apre il menù fella fotocamera (quello a lista completo) per selezionare le impostazioni, diventa tutto lentissimo e ci vogliono molti secondi per cambiare i valori
- il menù che si apre dalla home con il softkey sinistro, fa un flash strano alla base nell'animazione di apertura
- ho notato dei stranissimi consumi nel periodo di deepsleep. di solito con la cm10 consumavo un 1% ogni due ore, adesso siamo saliti a circa 1% ogni ora....e ho mmeno app installate.
mi confermate che anche voi avete gli stessi problemi???
Ma che nightly hai? Io non ho nessuno di questi bug da te riscontrati... o_O
Per quanto riguarda i consumi in deepsleep non ti so dire, sarà che io uso il dorimanx come kernel, forse è per quello che non riscontro questo tipo di consumi comunque a parte questo i primi 3 bug da te segnalati con la nightly di ieri non ci sono assolutamente