Molta perché questa è una AOSP mentre quella ghe uscirà sarà ovviamente samsung con le sue personalizzazioni....
M^2 from his GT-I9100
Visualizzazione stampabile
Io fino a ieri non avevo mai fatto un full wipe.. Avevo aggiornato dalla 10 alla 10.1 tranquillamente con le nightly. Ieri inspiegabilmente bootloop non risolvibile in nessun modo.... Ed allora fullwipe! Il telefono è completamente cambiato fluido veloce e nessun freeze con il dorimanx.. Insomma super consigliato.... :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da msquared
....ma questo vorrà dire che avrà un gap ancora più pesante nei confronti del rilascio ufficiale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Parliamoci chiaro, la Samsung rilascerà la 4.1.2, noi abbiamo già la 4.2.1... La cyano ha personalizzazioni aggiuntive che la ROM stock Samsung non avrà mai. Inoltre è molto plausibile che la cyano continuerà a portare avanti lo sviluppo mentre gli altri sono e saranno fermi alla 4.1.2... Non aspettatevi ulteriori aggiornamenti ufficiali
Tutti i wipe con tutti i format.
Ho attivato la rotazione, ma lo schermo non ruota
Perché nelle impostazioni della rubrica non è possibile selezionare solo i numeri sim o della memoria telefono ?
Raga a che punto sta la rom? Come bug e durata batteria come siamo messi? Mi sono arretrato molto :-)