Devi per forza.. Se NON MI SBAGLIO... Fare tutti o wipe perche la cm 10.1 è 4.2.2 ripeto non sono sicuro..
Visualizzazione stampabile
Devi per forza.. Se NON MI SBAGLIO... Fare tutti o wipe perche la cm 10.1 è 4.2.2 ripeto non sono sicuro..
Grazie a tutti quindi funziona comunque non so se bisogna flahare di nuovo il file ancora non ho provato oggi nessuna cyano nuova .bisogna provare.
Ho flashato "GPS_StaticNavigationLib" e funziona alla grande!! finalmente mi sono riappropriato appieno del mio Galaxy+Cyano.
ps: le ultima suoneria della Cyano sono bruttine!!
Le penne USB non vengono lette?
Samsung Galaxy S2
CM10.1
Salve a tutti! Volevo chiedere se c'era un modo per mettere su questa rom il widget meteo del galaxy s 4 senza installare tutto il launcher! Grazie in anticipo
Quote:
Originariamente inviato da davide11
Beautiful widget ... C'è anche quella dell'S4
Samsung Galaxy S2
CM10.1
Per quanto riguarda il GPS_StaticNavigationLib ė stato chiesto se ogni volta che si aggiorna bisogna riflashare il file .ho provato e non serve riflashare.ciao
Qualche anima pia che mi da il link direttamente per il download per il pacchetto da flashare per il gps? Non riesco a trovarlo, grazie!
Slow se vai indietro di 1o 2 pagine ho messo il link diretto.ciao
Ma come mai non ce ancora una versione stabile?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quindi ritengo questa rom inutile senza i driver ufficiali della samsung giochi come Real Racing 3 non funzioneranno mai e si bloccheranno sempre, questo vale sia per la cm10 che per la rootbox e la jellybam, sono belle rom ma con questi bug sono insopportabili.
io ho solo seguito ciò che ha scritto "enrico1967 ", il file .zip è stato ricavato da delle vecchie cyano in cui il Gps funzionava.
Help: non mi funziona più la sincronizzazione dati Google, le spunte sulle sincro sono tutte ok, ma non mi aggiorna la mail arrivate e il calendario in real time. di solito mi succede quando "magheggio" tra Rom e kernel. non vorrei fare un wipe data. le ultime cose che ho fatto: ieri: flash cyano 06.07, riavvio, flash il file .zip del Gps, oggi ho riavviato e flash Dorimanx. (il tutto eseguendo i giusti wipe). ho provato a flashare nuovamnete la Cyano ma non è cambiato nulla. provo a togliermi dall'account Android e poi riloggarmi? (ehm.. non ricordo più dov'è nelle impostazioni). grazie.. o_O
Ragazzi ma solo a me quando vado in gestisci applicazioni e in uso il cell comincia a laggare a bestia? Solo in quella occasione quasi freeza, da cosa potrebbe determinare?
Se hai un backup fai i tre wipe reistalli il backup e poi flashi l aggiornamento di oggi e vedi come va
enrico1967Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Lo fa anche a me, credo che vada a calcolare la dimensione delle applicazioni(app, cache e dati).
Infatti se noti, aprendo un'app(sempre da Gestion applicazioni) devi aspettare qualche secondo prima che ti dia la dimensione dell'app.
Per rimuovere l'account Google devi andare nelle Impostazioni, seleziona Google, quindi seleziona il tuo indirizzo email di Gmail, tasto sinistro, Rimuovi account.
Salve,
vorrei porre una domanda.... monto la rom AVATAR aggiornata all'ultima versione, ma ci sono problemi con il gps che non sono riuscito a risolvere installando lo zip di cui avete parlato un paio di pagine fà. (non me lo fa installare)
dicevo .... se passo a questa rom Cyano secondo voi devo rifare wipe data/cahce/dalvik? ..... o meglio è consigliabile?
cosi dopo installerei lo zip e risolverei i problemi di gps
Che kernel hai
Quindi non te lo fa installare ( installazione abortita )
Ragazzi mi date un aiuto ho posto il problema nella sezione mooding
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da enrico1967
Esatto....
Inviato usando le dita
salve ragazzi ho un problema e non capisco da cosa sia dipeso praticamente ho installato philz prendendo il link da qui ora stavo provando a fare un nandroid ma non me lo fa e se provo a voler installare la cyanogen 10.1 da sdcard mi esce una E:can't mount/sdcard chi mi sa spiegare perche e come posso risolvere grazie
aggiungo che ho fatto la procedura di root da brand wind sara questo il problema e se si come posso tornare indietro?
si ma il problema non e quello perche nn lo messa la cyanogen il problema e che ho rootato e da philz non riesco a fare il nandroid ed installare da sd esterna. voglio risolvere prima questo problema e poi vedere cosa mettere a posto della recovery philz per installare la cyanogen
Penso che per passare da avatar a cyano sia meglio fare i tre wipe per non avere problemi anche se avatar ė su base cyano
no praticamente non riesco a fare il nandroid io da recovery stock ho installato philz da sd esterna poi da philz non riuscivo ad installare l effetto goccia del s3 da sd esterna e cosi lo installato da interna ho provato anche a reinstallare philz da interno ultima versione ma il problema è sempre lo stesso cosa mi consigliate di fare?
vi chiedo cortesemente di rimanere On Topic...grazie mille ;)
grazie enrico1,finalmente il gps funziona,ci ha messo meno di 1 minuto per agganciare i satelliti stando in mezzo a palazzi,penso in area aperta ci metta di meno,la cosa importante è che funziona con questo file.
oggi ho messo la versione 08072013 e continua a funzionare anche con update,non serve rifare il flash.
Sono contento grazie
La nightly di oggi va bene? Ma le experimental cosa sono esattamente?