Wipe cache dalvik e se non funziona riflasha la build!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, ho un problema da quando ho installato la 10.1 ogni tanto il telefono mi perde i numeri salvati in rubrica, questo mi è capitato un paio di volte all'inizio e poi poco fa installando un applicazione dal play store mi ha perso tutti i numeri salvati a parte i contatti di watsapp... soluzioni? :(
Ragazzi ma con questa rom esiste un valido modo per cambiare il font dei caratteri? Tipo s3
Uscita la 03..... vai di flash :)
facci sapere come va...e se ci sono novità di rilievo
anche a voi capita di trovare nel registro chiamate, delle telefonate fatte in uscita a un contatto sconosciuto???
all'inizio mi ero un pò preoccupato, poi, cercando di tenere la cosa sotto controllo, mi sono accorto che erano chiamate che facevo io, ovviamente a contatti che ho in rubrica, ma che stranamente il registro memorizza come sconosciuto...
...un bug...che oggi ho scoperto capitare quando richiami qualcuno dalla notifica di chiamata persa...non so se capita anche in altri casi...ma oggi mi è capitato così.
altri di voi hanno notato la cosa???
altra cosa, ho provato il modem lq6 per migliorare il segnale con h3g, ma me l'ha addirittura peggiorato...sono tornato rapidamente al nelp.
ormai ci rinuncio...mi sa che dobbiamo convivere con il bug del segnale basso con questa rom.
Devo dire che mi trovo molto bene con questa ROM, volevo sapere se era possibile inserire uno sfondo nel menù delle applicazioni?! Grazie!
Allora..... sono passato x un giorno alla jellybam 5.2 ma è troppo pesante x i miei gusti..... spesso mi ritrovavo con 50mb liberi di ram :what:
Ritornato di corsa da mamma cyano (la 03) ed è sempre eccellente...... rispetto alla 30 sembra più o meno uguale...... hanno tolto Chronus che dava problemi e x la questione del segnale sembra un pelo meglio ma forse è effetto placebo.
Cmq..... ottima e leggera..... quel che voglio da una rom ;)
No ho provato solo il nelp4, il nelp3 e lq6
...ls6 lo stai usando tu? Me lo consigli?
Hanno tolto chronus?
Sicuro?
Ho letto che gli dovevano cambiare nome...credo si chiami cLock...prova a controllare se c'è, e come funziona...
...io uso chronus da sempre e non ho mai avuto problemi...Tu che problemi lamenti?
Per quanto riguarda il segnale, hai visto materialmente aumentare il numero delle tacche?
Lessi Goodbye Chronus...... però me lo son ritrovato.... :D..... CLock.... esatto ;)
Avevo problemi perché andava in fc spesso..... per ora mai ;)
Le tacche si..... sembra di si.... ma é ancora instabile.... spesso mi ritrovo 3 tacche per poi sparire e ritornare...... monto LQ6
sto impazzendo per installare la 10.1,
ho installato superuser e rom manager,
ma quando riavvio per installare la 10.1 mi si avvia la recovery standard, è normale?
cosa vuol dire il testo riportato nella prima pagina: Assicurarsi il corretto funzionamento della clockworkmod- recovery ?
attualmente ho installato la Jb 4.1.2 spagnola forse è per quello che ho comportamenti strani?
ciao e grazie
...ok...abbiamo cLock...
Chronus non potevano usarlo per questioni di copyright
...che palle sto cavolo di segnale. Capita anche a me la stessa cosa...accendi lo schermo, vedi 3 tacche, manca subito scompaiono e scende a 1.
Ormai penso sia un bug noto...quello di xda sono a conoscenza della cosa?
Hai i permessi di root?
Se si, installa prima un kernel e poi prosegui...
Cmq non far di testa tua...riesci di bruciare il telefono.
Chiedi nel topic su SOS modding, la ti sapranno dire con precisione cosa fare.
Parzialmente vero.
Se apri la videocamera da Whatzapp, le opzioni di risoluzione non ci sono.
Bisogna aprire la videocamera, cambiare la risoluzione, uscire e riaprire whatzapp.
Scomodo.
Inoltre 480P è ancora troppo grosso per whatzapp.
Altri problemi dopo due giorni di utilizzo.
Mi è andata in tilt la Swiftkey 3, non prendeva più i caratteri speciali e le previsioni. Ho dovuto disintallarla e reinstallarla.
Sono stato in un luogo dove c'era assenza di segnale per circa 40 minuti. All'uscita non riusciva a riprendere il segnale (nemmeno dopo un'ora). Ho dovuto attivare e disattivare la modalità aereo per farlo riprendere.
Ho notato un abbassamento di ricezione microfono con kit veicolare bluetooh; gli interlocutori lamentano un audio basso.
Ciao.
Ciao allora per il problema delle tacche io ho risolto con il modem I9100XXLQ6 con tim prende che è una meraviglia.
Per quanto rigurda switfkey 3 è un problema noto, la soluzione temporanea è impostazioni --->lingue e layout----> aggiorna lingue, tutto torna ok, anche se ti capitera quando lo spegni o ad intervalli di dovere rifare la procedura ma in questo modo temporeggi senza doverla disinstallare ;-)
Ciao.
Io ti posso dare un parere ( per un consiglio dovrei essere un experto) :)
MIO= operatore h3g ZONA= near-milan MODEM (xxls6)
SI io lo sto usando dal """day-bug-rom"""(non ricordo + me pare settimana scorsa)
2) dal nelp4 ero passato al nelp3 con qualche piccolo vantaggio
3) poi """"bug-day""" obbligato a passare a q6 (era l'unico ke funzicava)...ma ero infelice....
3) "scoperto xxls6" && A ME sembra meglio ,ho pure + tacche
prova :)
Ma capita anche a voi di dover reimpostare i toni delle notifiche?
Sto con la 03 kernel stock
Problemi con l'aggiornamento.
Buongiorno, ho la ciano 10.1 nightly aggiornata al 04.02.13, nonostante usi cyandelta per aggiornare il sistema, ho un problema con l'applicazione di aggiornamento integrata nel menu impostazioni della cianogemod: Crasha appena la apro:l'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo. Forse so il perchè ma non trovo il menu del task manager. Una volta ho terminato l'aggiornamento manualmente e non riesco a ripristinarlo. Qualcuno può aiutarmi.
grazie
Problemi anche con Camera Zoom FX, non mette più a fuoco, mentre l'app integrata si.
Comunque sono tornato a mamma samsung. Bella la cyano, ma zoppica troppo.
Cerco altre rom cucinate, la cyano è bocciata.
Ciao e grazie a tutti.
Rispondo io.....intende la CM10
Qualcuno ha provato la nightly di oggi? La 4 intendo
ma dove li prendo questi modem (xxls6 e xxls8) visto che su questo sito linkato non ci sono?
Index of /sgs2/radios/
Eppoi come li installo? Da recovery con Siyha installa zip?
Grazie
Il 90% delle volte che aggiorno alla nuova Nightly ho lo stesso tuo problema, sia in ota che con Cyandelta, le app crashano senza un motivo... Risolvo solo facendo tutti i wipe da recovery ed installando la rom sempre da recovery... Sono fermo a quella del 31 che va bene ed aggiornerò più in là visto mi rompe configurare ed installare tutto da capo
Inviato dal mio Galaxy S II CyanogenMod 10.1
Esatto, la CM 10.
Oppure puoi provare la AOKP (Goo.im Downloads - Downloading aokp_i9100_jb_milestone-1.zip) che a me piaceva davvero molto
io ho aggiornato ma non ho trovato niente di diverso. Nel changelog ho letto che riguarda dei fix della camera ma non ho ancora provato.
Ciao a tutti,
negli utlimi giorni (da sabato) ho notato una cosa strana aggiornando le nightly (sia scaricandomi lo zip e flashandolo, sia con cyandelta): mi si cancella l'account google e gli apk che mi permetterebbero di ripristinarlo. Mi capita sia sul mio che sul telefono della mia ragazza (un galaxy s gt-i9000); inoltre mi compare tra le app "Ricerca" (corrispondente a quicksearchbutton.apk in system/app) che si sostituisce al collegamento a Google Now nella home.
l'unico metodo per risolvere sono o i classici wipe oppure riflashare cyano e gapps.
Mai successa prima d'ora una cosa simile, qualcuno sa spiegarmela?
Grazie, proverò...
Ehm... c'è un thread ufficiale per essa con qualche dritta sull'installazione? Intendo della AOPK....
Ho usato il cerca ma mi restituisce una valanga di link....
E' questa? https://www.androidiani.com/forum/mo...ma-ota-17.html
Grazie.
No.
Comunque è semplice. E' esattamente come installare la CM.
vai in cwm
wipe data/cache/dalvik
installi la rom e le gapps
Se hai un kernel diverso da quello stock di CM (siyah o dorimanx) prima di fare i wipe reinstalla la rom che hai su adesso e poi riavvii in recovery. Ok?
il thread è questo https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html che però è relativo alla build con 4.2.1 che ha diversi bug
Quindi segui tutto come descritto ma usa il file che hai scaricato dal link che ti ho mandato prima.
Ciao
Per le gapps del 4.1.2 aopk posso usare quelle per la cyano 10?
Ovvero queste: Goo.im Downloads - Browsing gapps
Eh? Temo di non aver capito... :PQuote:
"Se hai un kernel diverso da quello stock di CM (siyah o dorimanx) prima di fare i wipe reinstalla la rom che hai su adesso e poi riavvii in recovery. Ok?"
Cioè devo reinstallare la CM10.1... adesso ho la jb samsung...???
FINE OT... Scusate.
... scusate ma è capita anche a voi che l'aggiornamento del Delta con Cyanodelta "puppi" un bel 13% di batteria?
la cosa mi sconterta
Kernel consigliato?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
cm10i9100vsync - Browse /kernel at SourceForge.net
siyah v5, controlla che vada bene con la rom del giorno
Salve a tutti, per caso è capitato anche a qualcun'altro che con l'aggiornamento del 4 Febbraio si abbiano problemi col WiFi? Sto notando che il cellulare non si connette più alla mia linea wifi di casa.
Premetto che la linea va benissimo, funziona su tutti i computer e su tutti i cellulari in casa, e fino a ieri andava perfettamente.
Grazie a tutti delle risposte.