l'aggiornamento integrato di cyanogen crasha
Problemi con l'aggiornamento.
Buongiorno, ho la ciano 10.1 nightly aggiornata al 04.02.13, nonostante usi cyandelta per aggiornare il sistema, ho un problema con l'applicazione di aggiornamento integrata nel menu impostazioni della cianogemod: Crasha appena la apro:l'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo. Forse so il perchè ma non trovo il menu del task manager. Una volta ho terminato l'aggiornamento manualmente e non riesco a ripristinarlo. Qualcuno può aiutarmi.
grazie
R: [ROM][GT-I9100][JB][4.2.1] CyanogenMod 10.1
Rispondo io.....intende la CM10
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
ranx
Problemi con l'aggiornamento.
Buongiorno, ho la ciano 10.1 nightly aggiornata al 04.02.13, nonostante usi cyandelta per aggiornare il sistema, ho un problema con l'applicazione di aggiornamento integrata nel menu impostazioni della cianogemod: Crasha appena la apro:l'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo. Forse so il perchè ma non trovo il menu del task manager. Una volta ho terminato l'aggiornamento manualmente e non riesco a ripristinarlo. Qualcuno può aiutarmi.
grazie
Il 90% delle volte che aggiorno alla nuova Nightly ho lo stesso tuo problema, sia in ota che con Cyandelta, le app crashano senza un motivo... Risolvo solo facendo tutti i wipe da recovery ed installando la rom sempre da recovery... Sono fermo a quella del 31 che va bene ed aggiornerò più in là visto mi rompe configurare ed installare tutto da capo
Inviato dal mio Galaxy S II CyanogenMod 10.1
Quote:
dany74
Io ti posso dare un parere ( per un consiglio dovrei essere un experto) :)
MIO= operatore h3g ZONA= near-milan MODEM (xxls6)
SI io lo sto usando dal """day-bug-rom"""(non ricordo + me pare settimana scorsa)
2) dal nelp4 ero passato al nelp3 con qualche piccolo vantaggio
3) poi """"bug-day""" obbligato a passare a q6 (era l'unico ke funzicava)...ma ero infelice....
3) "scoperto xxls6" && A ME sembra meglio ,ho pure + tacche
prova :)
Provato l'LS6 ma riscontro lo stesso problema...... le tacche ci sono ma altalenanti.... da 3 passo a 0 (mai senza segnale proprio) e viceversa nel lasso di un attimo.....
Kernel consigliato?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
Sardiu73
... scusate ma è capita anche a voi che l'aggiornamento del Delta con Cyanodelta "puppi" un bel 13% di batteria?
la cosa mi sconterta
Sì succede anche a me!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ho preso in s2 usato con installato lancyano. Allora in standbye. Senza nessuna connessione attiva il telefono non mi Fa nessun drain.
In standbye con schermo spento solo per aver attivato la wifi in mezzora m'ha succhiato 3percentuali di batteria senza fare nulla e conj schermo spento..
Base band ?
Compatibili con 4.2.1??
Se volessi ritornare alla 4.1.2 cr qualche cosa in particolare da fare?
scritto dal mio note2 usando 3 mani
Quote:
corallino
Scusatemi, è normale che cliccando sul tasto sinistro non mi dia più le impostazioni ma solo e sempre google now?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No... Google Now si apre se tieni premuto il softkey sx, se invece fai un semplice tap ti si dovrebbe aprire il menu...
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
TheBosZ
Ciao ragazzi, è da quando ho messo la 4.2.1 (tra l'altro fenomenale!) che ho ogni tanto un problema:
uso la tastiera normale integrata con cyano, ed ogni tanto su Messenger di facebook quando vado a scrivere non mi compare il campo di compilazione testo,
eppure la tastiera funziona lo stesso e mi manda i messaggi..sapete come mai?
Idem, non so se sia dovuto alla tastiera aosp o all'applicazione e alla sua integrazione con la cyano!!
Piuttosto, qualcuno ha notato che i popup della tastiera sono doppi?nel senso, sembrano sovrapposti!:confused:
Come potete capire è un bug, provate la tastiera swype 1.4 beta. È l'unica che non da problemi. Potete disattivare i popup della tastiera stock in caso ;)
Quote:
slowsmoke
Come potete capire è un bug, provate la tastiera swype 1.4 beta. È l'unica che non da problemi. Potete disattivare i popup della tastiera stock in caso ;)
Immaginavo, ho fatto cosi infatti, disattivato i popup ed è anche più piacevole come tastiera ora!:rolleyes:
Per il problema facebook messenger devo ancora capire se sia un problema della tastiera, dell'applicazione, o della cyano!:S
Ottima Cyano al di là di tutto ciò!:D
Quote:
ludorexmundi
Immaginavo, ho fatto cosi infatti, disattivato i popup ed è anche più piacevole come tastiera ora!:rolleyes:
Per il problema facebook messenger devo ancora capire se sia un problema della tastiera, dell'applicazione, o della cyano!:S
Ottima Cyano al di là di tutto ciò!:D
Sul mesaenger è fastidioso ma puoi premere back e ritornare alla lista delle conversazioni e da la selezionare nuovamente la conversazione :)
Quote:
giuppe1970
Ciao. Scusami. Come si fa ad installarla? È da scaricare? Sul market non la trovo... forse sbaglio qualcosa?
Prova qua https://beta.swype.com/android/get/?...OW=androidBeta
1 allegato(i)
É normale che sistema operativo consumi così tanto? Ho anche la batteria da 2000 mah...