È quello che intendeva, vai su impostazioni-info telefono e tappa tante volte sul numero della build.
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
è un forum, ed è leggitimo fare domande...ma questa è la classica affermazione fatta per fare del puro flame.
creare inutili discussioni su confronti tra rom che non stanno nè in cielo nè in terra.
ad esempio è leggittimo chiedere quale sia meglio tra la disaster o la armageddon, che sono entrambe rom base leaked samsung...
...come è leggitimo chiedere quale sia la migliore tra due rom base aosp/aokp...
come vedi sono qui praticamente tutti i giorni, a testare, fare domande, ma se posso anche ad aiutare chi è in difficoltà rispondendo a tutte le domande a cui so dare risposta.
quindi le domande si possono fare, ma devo essere fatte con un minimo di cognizione di causa...venire qui a denigrare la cyano che tutti noi usiamo, mi pare un minimo fuori luogo, per lo più paragondola ad un'atra rom con cui in realtà è imparagonabile.
in questo topic si parla della cyano, ed eventualmente si possono fare dei piccoli paragoni con altre rom che abbiano la stessa base (senza andare troppo ot).
per chiedere di confronti tra rom esiste un altro topic in sezione: https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
là troverai sicuramente gente più disponibile e preparata per questo tipo di discussioni.
spero di essere stato abbastanza esaustivo e d'aiuto ;)
devi fare esattamente la stessa procedura che faresti per installare una qualsiasi rom e il kernel, in sequenza:
- eventuali wipe (variano in base alla rom di partenza)
- rom (instal zip from sdcard)
- kernel (flashato allo stesso modo di come si flasha la rom, instal zip from sdcard)
Ma a voi come funziona il fix gps?? Io ho provato anche con il fix postato qualche pagina fa ma pur stando a 2 metri dal mare non fixa..
inviato dal mio xoom jelly beannato
Allora i problemi della experimental sono proprio questi, sarebbe solo per gli addetti ai lavori perchè non è facilissimo districarsi tra le versioni.
Tieni questo come guida:
- leggi la versione GG.MM.AA della nightly\experimental e se c'è una versione kernel con quella data prendi quella con ugual data; altrimenti prendi sempre l'ultima versione disponibile di kernel.
Quote:
Originariamente inviato da Domin!ck
Gentilissimo. Ti tingrazio e mi scuso per la mia inopportuna presenza in questa sezione. .....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
- Cancellare i dati dell'app orologio
- Ripristina tutto tramite Impostazioni -> allarme, data e ora altrimenti potrebbero causare FC
mi spiegate meglio questi passaggi? non trovo neanche dove ripristinare il tutto...