Visto, che vuol dire fix newline derp?
Lo chiedo perchè con cyandelta nel changelog me lo indica con un colore diverso da tutto il resto
Visualizzazione stampabile
boh...nel changelog non c'è questa voce
installata l'ultima nightly :D
Ciao ragazzi, per caso anche a Voi crasha Juice defender? (per chi lo usa)
Inviato con un piccione viaggiatore stealth.
Con la nightly di oggi è il Dory 7.40 non me lo ha ancora fatto, mentre con il 7.39, il kernel stock della nightly del 13 mi crashava, ho provato anche a installare Juice defender beta (che tra parentesi mi sembra risponda meglio l'interfaccia grafica) ma nulla. Boh, vediamo...
Inviato con un piccione viaggiatore stealth.
Salve a tutti, avrei una domanda..sicuramente è già stato chiesto e mi verrà rimproverato, ma io non sono riuscito a trovare nulla di esattamente corrispondente al mio problema, e son nuovo di questo forum, quindi vi chiedo venia anticipatamente.
Il problema sarebbe questo: Collego il Galaxy al PC con l'usb, con sistema operativo Kubuntu 12.10 e questo si ricarica regolarmente, però non viene riconosciuto per niente dal pc (mentre fino a qualche giorno fa veniva visto ma come cartella vuota e non apribile) e nemmeno appaiono notifica e icona nella barra delle notifiche del Galaxy..ho provato sia con che senza modalità debug..e cambiando da term-emulator la modalità usb di default sia come Mem di massa sia come MTP.. ma niente..
Se in Recovery vede di nuovo la cartella con scritto GalaxyS2/GalaxyS3/GalaxyTab7 e roba del genere, però sempre niente di niente..
E poi penso il dubbio atavico di chiunque..qualcuno ha qualche news relativa alla Photosphere e di perché i ragazzi Cyano non l'hanno messa? Per Copyright?
Grazie dell'attenzione e scusate per le solite cose per cui uno si scusa quando scrive nei forum.
Come andiamo a bug?E per la batteria?