Si, viene sovrascritto dal kernel della nuova ROM che vai a flashare...
Puoi tranquillamente usare i settaggi stock, in alternativa ci sono quelli di illuminato che sono molto buoni
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Scusate, come faccio per installare flash player sulla cm 10.1?
La flasho da cwm o cosa e quale versione?
Inviato?
flash player non è più supportato da JB in poi... mi sembra che la community di XDA abbia creato una nuova versione del plug-in modificata appositamente per funzionare su qualsiasi versione di Android, però non ti so dire come funziona... trovi qui la guida [GUIDE] [HOW-TO] Install Adobe Flash Player on Android 4.1 Jelly Bean - xda-developers
controlla però che sia compatibile con la versione 4.2
Qualcuno ha provato?
Inviato?
ciao a tutti..due domande veloci :) questa rom è adatta ad un uso quotidiano??qualcuno è passato dalla simplicistic deodex jb a questa??(non so se il kernel fà brick) grazie all anima pia k mi rispondera :)
edit: con l'ultima nightly mi da installazione abortita e k cazz.. :bd:
Quote:
Originariamente inviato da adelut
Up.....up.....grazie...
Adriandroid
un'altra cosa:è una rom per uso quotidiano??
Flash funziona con il browser stock, ma la navigazione non è un gran che, lenta e scattosa.
Nessuno dì voi a il problema che al riavvio una volta si e una no più o meno non vede la memoria interna.....?
Devo dire che mi aspettavo di peggio dalla batteria, sono al 3% e ho 4 ore e mezza di schermo accesso. Usato per giocare, navigare in 3g e wifi.
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
ciao a tutti vorrei chiedervi un parere io ho una cm10 mi consigliate di aggiornare a questa cm10.1 e mettere il dorimanx oppure rimango con la cm10 o ancora mettere la 4.1.2 leaked grazie per chi mi risponderà e buon natale a tutti :)
Concordo,comunque ho notato una cosa positiva,finalmente la 10.1 ha una discreta gestione della luminosità senza dover settare migliaia di opzioni come nella 10,poi per il resto la fotocamera è ancora in alto mare e la fluidità non è ancora al 100%,imho tempo un mese o più diventerà la solita ottima rom.
Ragazzi ho visto in prima pagina che è possibile inserire il Dorimanx.... Volevo sapere come vi trovate, se funziona tutto bene, e sopratutto quale versione del kernel inserire....
C'è la nightly del 22....in download....
Adriandroid
Ciao a tutti
Scusate la domanda. Sono passato alla CM10.1 direttamente dalla CM9, installando il tutto senza nessun WIPE DATA/ FACTORY RESET. In pratica, ho seguito la procedura consigliata per chi passa direttamente dalla CM10. Al momento sembra vada tutto abbastanza bene (qualche piccolo bug, come ad esempio, l'applicazione STRAVA non funziona benissimo... nel senso che non mi quantifica più esattamente la distanza percorsa nel momento in cui vado a fare jogging, mentre poi comunque la registrazione on line dei dati dell'allenamento sono corretti)... ma il mio timore è che, magari aggiornando le varie NIGHTLY, possa esserci poi qualche problema in seguito.
Cosa mi consigliate? Magari riaggiorno la NIGHTLY in RECOVERY, passando da un WIPE DATA, così come indicato? Oppure, visto che comunque va tutto bene, procedo così con gli aggiornamenti, come da consuetudine?
Mille grazie
Scusate ancora xD
Con il Dorimanx 7.33, quali settaggi mi consigliate di impostare con STweaks? Vorrei avere una batteria abbastanza performante, e allo stesso tempo un telefono potente (sempre se si può fare)
Io devo dire invece di essere rimasto piuttosto soddisfatto di queste prime nightly... Tutto sembra funzionare e il sistema mi sembra parecchio reattivo! Poi certo i bug ci sono ma tutto sommato non mi creano poi piu di tanti problemi!
Appena aggiornato alla release odierna e installaro kernel dorimanx 7.33
Che potete trovare qui http://www.dorimanx.com/Android-ICS/ giusto perchè ritengo scomodo dover cercare in un altro thread dato che è l'unico kernel che supporta la cm10.1 :) (spero sia cosa gradita)
Flash perfetto. Ricordo che è consigliato fare un fix permissions dopo il flash.
La rom è fluida, nei prossimi giorni dirò se noto un effettivo miglioramento rispetto al kernel stock per quanto riguarda i consumi
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Ma i widget nella schermata di blocco sono solo quei 5 o 6 predefiniti oppure posso aggiungerne altri io?
Mille grazie!! Vado tranquillo, allora
PS Riguardo i piccoli problemi di funzionamento di qualche programmino, tipo quello su STRAVA descritto prima... a questo punto, potrebbe essere una questione di aggiornamenti dell'app stessa? Oppure, come credo... più si va avanti con lo sviluppo delle NIGTHLY, meno certe imperfezioni si presenteranno? Cosa ne pensate?
Lascialo stock il dorimanx. E inizia a vedere i consumi ciclo per ciclo. Una volta che la rom+kernel si siano stabilizzate, passi a modificare i settaggi (le migliori configurazioni del dorimanx le trovi nel 2°post del thread del kernel).
Il dorimanx stock è il giusto compromesso tra consumi e performance :D
ok ti ringrazio allora resto ancora con la cm10 anche se la tentazione di aggiornare o provare la leaked è davvero tanta :)
Prime impressioni dopo un paio di giorni di utilizzo:
Comincio a precisare che l'ho installata in duabloot con la cm10 con kernel Dorimanx 7.33 (senza alcun problema).
- Reattività ottima, molto simile a quella della cm10, se non forse qualcosina ancora più fluida.
- Batteria abbatanza buona, con dorimanx arrivo tranquillamente a sera con circa 3 ore e mezza di schermo acceso sempre sotto wifi e viber e whatts app attivo (tuttavia ho la batteria maggiorata da 2000mha quindi non so quanto possa fare testo).
- Purtroppo non ho trovato delle Inverted gapps compatibili ben fatte ... per me che sono un amante delle rom "scure" è una grossa mancanza.
- Nessun problema verificato con il gps/bt o altro, se non fosse per il solito problema del volume delle cuffie (che tuttavia io non uso mai).
- In un primo mento ho avuto qualche difficoltà ad aggiungere i widget ma poi con l'aggiornamento di ieri (2112...) non ho più riscontrato alcun problema.
- Orribile la schermata di sblocco che reputo ancora molto acerba e con "il lucchetto" completamente sproporzionato e le icone dei "collegamenti veloci" troppo grandi, non temate e sfuocate ... e purtroppo manca anche il meteo, insomma, l'unica pecca grafica della rom ... però non da poco.
Conclusioni:
Non ho trovato una grandissima differenza tra una cm 10 e una 10.1 ... io riesco a usarla perfettamente tutto il giorno e non ho mai avuto problemi di rallentamenti ne app che danno FC o riavvi (ho installato con un Full wipe ovviamente e ho ripristinato solo i dati di alcune app con titanium).
Peccato per la poca cura nella schermata dello sblocco ma decisamente una rom valida e ottima anche per l'utilizzo giornaliero, onestamente non ho riscontrato questi enormi bug come viene indicato nel messaggio di allerta nel primo topic del post, o meglio, c'è qualcosa ancora di acerbo, ma non a tal punto da comprometterne l'utilizzo giornaliero.
Complimenti al team di sviluppo per l'ottimo lavoro e i tempi celeri nei quali hanno operato.
anche a voi il popup che esce quando clicchi su una lettera nella tastiera sembra sovrapposto?
Si perché le lettere sono ritagliate male
Ragazzi, una mod per photosphere esiste?
Ragazzi vorrei segnalare una cosa strana che mi è successa oggi.
Ad un certo punto il cell mi si blocca (è capitato diverse volte da quando monto la 10.1), tolgo la batteria e riaccendo il telefono.
Una volta acceso mi spunta il launcher di default (io uso apex) e sotto scritto "modalità provvisoria". Riavvio, il telefono torna come prima però perdendo gli account facebook e haxsync.
Ma cosa cavolo è successo :P? Vi è mai capitato?
Cmq oltre a questo strano problema, ho avuto solo qualche impuntamento. Per il resto la rom va molto bene.
Al momento monto la 20/12 + dorimax 7.33
Io non ho avuto nulla di tutto questo... L'unica app che mi fa scherzi ogni tanto è chrome. Per il resto non voglio esagerare ma come stabilità la considero una delle rom più stabili che ho mai provato, più della cm10.
Hai aggiornato da cmupdater? O hai flashato da zero con full wipe?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2