CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 760 primaprima ... 1454626364656674114164564 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 7594
Discussione:

[ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ok ti ringrazio allora resto ancora con la cm10 anche se la tentazione di aggiornare o provare la leaked è davvero tanta

2.  
    Senior Droid L'avatar di teomatmar

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 68 volte in 54 Posts
    Predefinito

Prime impressioni dopo un paio di giorni di utilizzo:

Comincio a precisare che l'ho installata in duabloot con la cm10 con kernel Dorimanx 7.33 (senza alcun problema).

- Reattività ottima, molto simile a quella della cm10, se non forse qualcosina ancora più fluida.
    - Batteria abbatanza buona, con dorimanx arrivo tranquillamente a sera con circa 3 ore e mezza di schermo acceso sempre sotto wifi e viber e whatts app attivo (tuttavia ho la batteria maggiorata da 2000mha quindi non so quanto possa fare testo).
    - Purtroppo non ho trovato delle Inverted gapps compatibili ben fatte ... per me che sono un amante delle rom "scure" è una grossa mancanza.
    - Nessun problema verificato con il gps/bt o altro, se non fosse per il solito problema del volume delle cuffie (che tuttavia io non uso mai).
    - In un primo mento ho avuto qualche difficoltà ad aggiungere i widget ma poi con l'aggiornamento di ieri (2112...) non ho più riscontrato alcun problema.
    - Orribile la schermata di sblocco che reputo ancora molto acerba e con "il lucchetto" completamente sproporzionato e le icone dei "collegamenti veloci" troppo grandi, non temate e sfuocate ... e purtroppo manca anche il meteo, insomma, l'unica pecca grafica della rom ... però non da poco.

Conclusioni:
    Non ho trovato una grandissima differenza tra una cm 10 e una 10.1 ... io riesco a usarla perfettamente tutto il giorno e non ho mai avuto problemi di rallentamenti ne app che danno FC o riavvi (ho installato con un Full wipe ovviamente e ho ripristinato solo i dati di alcune app con titanium).
    Peccato per la poca cura nella schermata dello sblocco ma decisamente una rom valida e ottima anche per l'utilizzo giornaliero, onestamente non ho riscontrato questi enormi bug come viene indicato nel messaggio di allerta nel primo topic del post, o meglio, c'è qualcosa ancora di acerbo, ma non a tal punto da comprometterne l'utilizzo giornaliero.

Complimenti al team di sviluppo per l'ottimo lavoro e i tempi celeri nei quali hanno operato.
    Codice Modello: GT-i9505
    Versione Android: 4.4.4 by Danvdh, Kryten2k35 & Ktoonsez
    Versione Kernel: Googy Kernel
    Versione Build: Pure Nexus Edition
    Modem: XXUGNE8 Vodafone (San Daniele del Friuli Venezia Giulia).

Old Phone: Samsung Galaxy S2 / Samsung Galaxy Note2

4. Il seguente Utente ha ringraziato teomatmar per il post:

salvo811981 (23-12-12)

Senior Droid L'avatar di bagadj

Smartphone
    One Plus One

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teomatmar Visualizza il messaggio
    Prime impressioni dopo un paio di giorni di utilizzo:

Comincio a precisare che l'ho installata in duabloot con la cm10 con kernel Dorimanx 7.33 (senza alcun problema).

- Reattività ottima, molto simile a quella della cm10, se non forse qualcosina ancora più fluida.
    - Batteria abbatanza buona, con dorimanx arrivo tranquillamente a sera con circa 3 ore e mezza di schermo acceso sempre sotto wifi e viber e whatts app attivo (tuttavia ho la batteria maggiorata da 2000mha quindi non so quanto possa fare testo).
    - Purtroppo non ho trovato delle Inverted gapps compatibili ben fatte ... per me che sono un amante delle rom "scure" è una grossa mancanza.
    - Nessun problema verificato con il gps/bt o altro, se non fosse per il solito problema del volume delle cuffie (che tuttavia io non uso mai).
    - In un primo mento ho avuto qualche difficoltà ad aggiungere i widget ma poi con l'aggiornamento di ieri (2112...) non ho più riscontrato alcun problema.
    - Orribile la schermata di sblocco che reputo ancora molto acerba e con "il lucchetto" completamente sproporzionato e le icone dei "collegamenti veloci" troppo grandi, non temate e sfuocate ... e purtroppo manca anche il meteo, insomma, l'unica pecca grafica della rom ... però non da poco.

Conclusioni:
    Non ho trovato una grandissima differenza tra una cm 10 e una 10.1 ... io riesco a usarla perfettamente tutto il giorno e non ho mai avuto problemi di rallentamenti ne app che danno FC o riavvi (ho installato con un Full wipe ovviamente e ho ripristinato solo i dati di alcune app con titanium).
    Peccato per la poca cura nella schermata dello sblocco ma decisamente una rom valida e ottima anche per l'utilizzo giornaliero, onestamente non ho riscontrato questi enormi bug come viene indicato nel messaggio di allerta nel primo topic del post, o meglio, c'è qualcosa ancora di acerbo, ma non a tal punto da comprometterne l'utilizzo giornaliero.

Complimenti al team di sviluppo per l'ottimo lavoro e i tempi celeri nei quali hanno operato.
    Anche io ho faticato x le inverted ma alla fine ho messo manualmente le justun bean..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Smartphone: One Plus One
    Rom: Linearge Os 14.1
    Kernel: Stock

TV BOX: Xiaomi MI Box 3 intl - Minix Neo X8H - Minix Neo Z64

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

anche a voi il popup che esce quando clicchi su una lettera nella tastiera sembra sovrapposto?

Androidiano VIP L'avatar di eddysar

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

Si perché le lettere sono ritagliate male

JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

Senior Droid L'avatar di teomatmar

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 68 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bagadj Visualizza il messaggio
    Anche io ho faticato x le inverted ma alla fine ho messo manualmente le justun bean..

Si ma l'app dei messaggi è traslucida non nera -.-" se usi uno sfondo elaborato è un disastro ... per non parlare che l'app "personale" non è supportata.
    Codice Modello: GT-i9505
    Versione Android: 4.4.4 by Danvdh, Kryten2k35 & Ktoonsez
    Versione Kernel: Googy Kernel
    Versione Build: Pure Nexus Edition
    Modem: XXUGNE8 Vodafone (San Daniele del Friuli Venezia Giulia).

Old Phone: Samsung Galaxy S2 / Samsung Galaxy Note2

Senior Droid L'avatar di il tiny

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ragazzi, una mod per photosphere esiste?

Senior Droid L'avatar di pepped

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ragazzi vorrei segnalare una cosa strana che mi è successa oggi.
    Ad un certo punto il cell mi si blocca (è capitato diverse volte da quando monto la 10.1), tolgo la batteria e riaccendo il telefono.
    Una volta acceso mi spunta il launcher di default (io uso apex) e sotto scritto "modalità provvisoria". Riavvio, il telefono torna come prima però perdendo gli account facebook e haxsync.
    Ma cosa cavolo è successo :P? Vi è mai capitato?
    Cmq oltre a questo strano problema, ho avuto solo qualche impuntamento. Per il resto la rom va molto bene.
    Al momento monto la 20/12 + dorimax 7.33

Androidiano L'avatar di Lukeeno

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pepped Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei segnalare una cosa strana che mi è successa oggi.
    Ad un certo punto il cell mi si blocca (è capitato diverse volte da quando monto la 10.1), tolgo la batteria e riaccendo il telefono.
    Una volta acceso mi spunta il launcher di default (io uso apex) e sotto scritto "modalità provvisoria". Riavvio, il telefono torna come prima però perdendo gli account facebook e haxsync.
    Ma cosa cavolo è successo :P? Vi è mai capitato?
    Cmq oltre a questo strano problema, ho avuto solo qualche impuntamento. Per il resto la rom va molto bene.
    Al momento monto la 20/12 + dorimax 7.33
    Io non ho avuto nulla di tutto questo... L'unica app che mi fa scherzi ogni tanto è chrome. Per il resto non voglio esagerare ma come stabilità la considero una delle rom più stabili che ho mai provato, più della cm10.

Hai aggiornato da cmupdater? O hai flashato da zero con full wipe?

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di pepped

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

No sono passato dalla 10 alla 10.1 solo col wipe cache e dalvik e lo script di pulizia per il kernel. Ieri ho aggiornato alla 20 tramite cmupdater. Ora sto scaricando la 22 e la flasho tramite recovery!

Quote Originariamente inviato da Lukeeno Visualizza il messaggio
    Io non ho avuto nulla di tutto questo... L'unica app che mi fa scherzi ogni tanto è chrome. Per il resto non voglio esagerare ma come stabilità la considero una delle rom più stabili che ho mai provato, più della cm10.

Hai aggiornato da cmupdater? O hai flashato da zero con full wipe?

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2

Pagina 64 di 760 primaprima ... 1454626364656674114164564 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio