Per ora la nightly è ferma alla 20130114 , metti il kernel MCM-i9100-vsync_sysfs-20130115 che è l'ultimo.
Visualizzazione stampabile
boh...nel changelog non c'è questa voce
installata l'ultima nightly :D
Ciao ragazzi, per caso anche a Voi crasha Juice defender? (per chi lo usa)
Inviato con un piccione viaggiatore stealth.
Con la nightly di oggi è il Dory 7.40 non me lo ha ancora fatto, mentre con il 7.39, il kernel stock della nightly del 13 mi crashava, ho provato anche a installare Juice defender beta (che tra parentesi mi sembra risponda meglio l'interfaccia grafica) ma nulla. Boh, vediamo...
Inviato con un piccione viaggiatore stealth.
Salve a tutti, avrei una domanda..sicuramente è già stato chiesto e mi verrà rimproverato, ma io non sono riuscito a trovare nulla di esattamente corrispondente al mio problema, e son nuovo di questo forum, quindi vi chiedo venia anticipatamente.
Il problema sarebbe questo: Collego il Galaxy al PC con l'usb, con sistema operativo Kubuntu 12.10 e questo si ricarica regolarmente, però non viene riconosciuto per niente dal pc (mentre fino a qualche giorno fa veniva visto ma come cartella vuota e non apribile) e nemmeno appaiono notifica e icona nella barra delle notifiche del Galaxy..ho provato sia con che senza modalità debug..e cambiando da term-emulator la modalità usb di default sia come Mem di massa sia come MTP.. ma niente..
Se in Recovery vede di nuovo la cartella con scritto GalaxyS2/GalaxyS3/GalaxyTab7 e roba del genere, però sempre niente di niente..
E poi penso il dubbio atavico di chiunque..qualcuno ha qualche news relativa alla Photosphere e di perché i ragazzi Cyano non l'hanno messa? Per Copyright?
Grazie dell'attenzione e scusate per le solite cose per cui uno si scusa quando scrive nei forum.