Non fa parte dell'aosp e quindi non ci sono i sorgenti e quindi la cyano non la include
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Come andiamo a bug?E per la batteria?
Mah guarda, l'unico bug fastidioso che mi viene in mente è quello delle impostazioni della fotocamera, per il quale se cambi un impostazione dal menù, poi il touch si "addormenta" e non si selezionano più le voci del menù..poi nulla di particolarmente fastidioso, se sposti le app sulla sd e tieni lo shortcut sulla home ogni tanto il nome di questo diviene quello del processo invece di quello della app..Il Daydream (la funzione di JB 4.2.1 per cui quando il telefono è in carica rimane tipo lo schermo acceso con colori vari o slide di immagini o orologio) ogni tanto ha un errore nell'aggiornamento dei minuti dell'orologio digitale, in pratica si sovrappongono, cioè se sono le 17:51 e è in Daydream dalle 17:49 si sovrapporranno il 9 lo 0 e l'1..ma non è una funzione fondamentale quindi..
In quanto a batteria siamo sugli standard Cyano..dura una giornata circa con un utilizzo medio (Internet, facebook, whatsapp, qualche gioco ma nulla di mostruoso..)
Scusate, ma sono l'unico a cui non funziona il GPS?
io ho modificato manualmente il gps.conf ! per un po' sembrava funzionare alla meraviglia, fix in 5 secondi in casa... ma adesso ci mette un'eternità anche all'aperto... mi sa che è un problema per cui non basta una patch