anche a me funziona addirittura in casa
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
anche a me funziona addirittura in casa
Faster GPS può essere utile?
Inviato con un piccione viaggiatore stealth.
Attualmente ho installato la Cyanogenmod 10-20121014-NIGHTLY-i9100, mi trovo discretamente bene ma volevo provare a fare un aggiornamento della ROM.
Uso però la SwiftKey 3, ho letto di alcuni problemi con la 10.1, è vero? Non è più utilizzabile con la Cyano nuova?
Mi basta scaricare la release, wipe data/factory reset, e zippare quella nuova? C'è modo di backuppare gli SMS?
Aspetto qualche vostro consiglio prima di procedere :)
Grazie 1000
Questa comodissima app ;) SMS backup and restore
ciao, questo è il mio post anche se uso la cyano da 6 mesi circa, io uso la swiftKey e anche a me da problemi, vado nelle applicazioni cancello i dati della cash e la reinstallo tanto ci vogliono 2 secondi, mi è successo 3 o 4 volte questo problema della swiftKey.
Monto la cyano del 16 e ho notato un gran battery drain, magari deve ancora fare i famosi 3 cicli di carica non lo so, ma non mi è mai successo un battery drain cosi.
Salve ragazzi anche io ormai dala 10 sono un ciano dipendente con queste ultime releis ho un problema con il navigon versione cracked by apling l'applicazione si apre poi quando vado ad immettere indirizzo e faccio partire la navigazione l'app crasha. qualcuno ha lo stesso problema?