come si fa a far riconoscere il dispositivo al pc come memoria di massa?
Visualizzazione stampabile
come si fa a far riconoscere il dispositivo al pc come memoria di massa?
Ragazzi non so perchè (cioè in realtà sospetto sia colpa di ril crash) spesso dati o comunque linea non vanno, il telefono segna che la ricezione è ottima ma in realtà non va. Dite che cambiando kernel e modem (ho wind consigliatemi qualcosa di ognuno) si risolve o mi metto l'anima in pace che è colpa della cm10.1 e cambio rom?
@sofro88
Devi attivare opzioni sviluppatore tappando 7 volte su "numero build" in info sul telefono(ultima voce delle impostazioni) e selezzionare "debug USB"
Ciao
Riflasha la rom... E cambia modem.. per la cronaca quale hai??
Leggevo che anche clienti wind usano quello che ho io e cioe il neki2 che arriva addirittura dai tempi di gb e non ha problemi di ril.. (non esiste) scaricslo fsl mio dropbox http://db.tt/g8pBfFSF
Fammi sapere come va.. Magari in pm che mi da che siamo un po ot...
inviato dal mio cyanotrasmettitore
gli stessi sviluppatori di swiftkey hanno ammesso problemi di incompatibilità con le ultime cyano...a me ad esempio aveva cominciato a dare problemi anche su cm10.
spesso capita che si impunti, o peggio che perda i dizionari e non suggerisce più le parole.
COSNIGLIO A TUTTI CALDAMENTE SWIPE
gratuita, con qualsiasi modalità di scrittura (semplice tap, swipe, voce, gesture), riconosce anche le parole con l'apostrofo, e soprattuttto ha una comodissima funzione di sincronizzazione online del dizionario...ottima per chi ha più dispositivi o magari spesso cambia rom al cellulare.
ovvio che devi valutare i consumi dopo i 3 cicli di carica, ma se già adesso hai la sensazione che siano eccessivi, ti consiglio di installare better battery saver e controllare se c'è davvero qualche app che succhia troppa batteria.
pensi seriamente che qui qualcuno ti risponderà in merito ad applicazione craccate???
grazie, farò delle prove e ti farò sapere
già, non sei il primo a cui capita, purtroppo getril spesso scazza e fa più casini che altro...io per esempio non l'ho mai installato proprio per questo motivo.
...e t assicuro che anche io in questo momento ho problemi di linea...
Anche io, oltre a quello con il gps, ho questo problema
Per completare il quadro, come ho scritto anche qualche pagina fa, ho un alto consumo della batteria. Ad esempio in questo momento sono al 36% di batteria dopo 8h e 35min di uso piuttosto contenuto (una paio di telefonate e messaggi, un quarto d'ora di gioco, qualche ricerca su internet).
La cosa strana è che sembra che sia il kernel a consumare molto (almeno è quello che mi dice GSam Battery monitor), e mi pare che rispetto ad altre rom mi stia meno tempo in deep sleep.