Ho provatosuccede anche a me..
inviato dal mio cyanotrasmettitore
ok, aspetto i settaggi completi
non ricordo chi mi chiedeva del problema del gps...ho appena provato, fermo in casa, con gmail, dopo circa 30 secondi ha rilevato perfettamente dove ero (margine di errore 20m)
per la batteria non so dirti, effettivamente anche io in questo momento lamento dei consumi maggiori rispetto alla cm10
provato adesso soundhound (ho solo quello), e va perfettamente...nessun freeze.
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Forse alla fine erano solo fisime mie ...
Alla fine ieri sono riuscito ad arrivare a fine giornata con ancora il 20% di batteria e 3.20 ore di monitor acceso sempre con luminosità costante ...
Ovviamente non ho toccato i settaggi e di overlock o underclock e ho tenuto il wifi e bt quasi tutto il giorno attivo, direi che come consumo non è male, mi ero spaventato subito ma forse sarà la batteria che comincia a dare problemi, avrà uno "scalino" quella.
Come consumi non siamo ancora lontanamente paragonabili alla cm10, quella era "Larom" arrivavo con la maggiorata quasi a 2 giorni senza troppe fisime, ma dai anche questa 10.1 sembrerebbe accettabile, sempre meglio della XXLJS ...
Tuttavia c'è ancora un discreto margine di miglioramento, penso che anche questa 10.1 piano piano arriverà a un buon livello, ammesso che il supporto dei kernel continui di pari passo. (cosa che ultimamente vedo sempre più remota).
Codice Modello: GT-i9505
Versione Android: 4.4.4 by Danvdh, Kryten2k35 & Ktoonsez
Versione Kernel: Googy Kernel
Versione Build: Pure Nexus Edition
Modem: XXUGNE8 Vodafone (San Daniele del Friuli Venezia Giulia).
Old Phone: Samsung Galaxy S2 / Samsung Galaxy Note2
ma non c'è qualche funzione per far si che il wifi vada in sleep quando lo schermo è in off?
GT-P3110
Non so se vado ot ma vi dico la mia esperienza ho dovuto resettare le s2 di una mia amica che consumava da matti allora le ho fatto un deep clean e poi visto che lei usa il telefono solo per lavoro ho scelto di istallare una c m 9 stabile. preso dalla curiosità e anche per voler controllare lo stato della mia batteria, visto che uso il telefonino interrottamente da almeno un anno e mezzo ho deciso anche io di istallarlo per prova.
Sono a 5 ore di utilizzo con un ora e 20 minuti di screen on e 50 minuti di chiamate effettuate whifi sempre attivo sono ancora al 78 per cento.
Certo la fluidità non é proprio la stessa ma poco ci manca, perdo qualche servizio che comunque utilizzavo solo x testarlo...
Mi viene quasi da piangere...
Ma comunque so che la mia tossicità da flesh prenderà come sempre il sopravvento!
Mi faccio un paio di giorni cosi.. vi tengo aggiornati sulle emozioni ormai remote!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi oggi provando la nightly del 17 gennaio ho avuto problemi con la sincronizzazione delle foto di facebook con haxsync.. risultavano corrotte.. ho provato in 100 modi per farle ritornare.. anche facendo + volte full wipe ecc.. alla fine ho rimesso la versione che avevo sulla memoria del 6 gennaio e tutto è tornato alla normalità..qualcuno mi conferma che è un problema di quella versione specifica?
uzupinu11 (18-01-13)