R: [ROM][GT-I9100][JB][4.2.1] CyanogenMod 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
prototype22
Ragazzi ho un problemone mi sono accorto adesso che aprendo shazam o soundhound...
Il telefono freeza non risponde più a nessun comando e sono costretto a levare la batteria... Qualcuno ha lo stesso problema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ho provatosuccede anche a me..
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Quote:
Originariamente inviato da
fr4nc3scO
ma non c'è qualche funzione per far si che il wifi vada in sleep quando lo schermo è in off?
Impostazioni/wifi/tasto soft sx/avanzate/mantieni wifi durante sospensione/poi scegli o solo quando collegato o mai
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non so se vado ot ma vi dico la mia esperienza ho dovuto resettare le s2 di una mia amica che consumava da matti allora le ho fatto un deep clean e poi visto che lei usa il telefono solo per lavoro ho scelto di istallare una c m 9 stabile. preso dalla curiosità e anche per voler controllare lo stato della mia batteria, visto che uso il telefonino interrottamente da almeno un anno e mezzo ho deciso anche io di istallarlo per prova.
Sono a 5 ore di utilizzo con un ora e 20 minuti di screen on e 50 minuti di chiamate effettuate whifi sempre attivo sono ancora al 78 per cento.
Certo la fluidità non é proprio la stessa ma poco ci manca, perdo qualche servizio che comunque utilizzavo solo x testarlo...
Mi viene quasi da piangere...
Ma comunque so che la mia tossicità da flesh prenderà come sempre il sopravvento!
Mi faccio un paio di giorni cosi.. vi tengo aggiornati sulle emozioni ormai remote!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2