Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da logg
hanno risolto il problema con la nightly del 14 gennaio...quindi aggiorna!!
vai sui impostazioni----info sul telefono---aggiornamento cyanogemod
ed imposta "controlla ogni giorno"
tipo di aggiornamento " tutti nightly inculse"
quindi installa l'ultima quella del 19...
anch' io avevo questo problema
A parte che ho impostato l'aggiornamento ad ogni riavvio, controllo sempre anche nella giornata se ci sono dei nuovi rilasci. Cmq è aggiornata alla ultima release e nonostante tutto il problema resta.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
[QUOTE=robygt;3111758]Faster GPS può essere utile?
Inviato con un piccione viaggiatore stealth.[/QUOTE
Scusate io ho installato FasterFix e la BusyBox (necessaria per farlo funzionare) ma non mi va avanti con i settaggi. ho provato con Mytrack ma non mi prende il segnale mentre con Runtastic ne lo aggancia subito. É forse MyTracks che ha problema con la Cyano? Oppure devo usare un altro programma per agganciare il segnale in maniera più rapida?
Grazie
-
Ciao a tutti,
scusate la mia ignoranza ma non trovo l'opzione per ruotare in automatico la schermata di sblocco che è sempre in verticale.
Nella voce rotazione automatica non ho la voce "applica anche a schermata di sblocco".
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
pigiomagnolie
Ciao a tutti,
scusate la mia ignoranza ma non trovo l'opzione per ruotare in automatico la schermata di sblocco che è sempre in verticale.
Nella voce rotazione automatica non ho la voce "applica anche a schermata di sblocco".
Grazie
Temo che sia perché non è una funzione ancora implementata nella Cyano 10.1
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mrsehafi
Temo che sia perché non è una funzione ancora implementata nella Cyano 10.1
Grazie, ero convinto di sì... Aspetterò!
-
Nonostante l'ultimo aggiornamento resta il problema della digitazione vocale che si blocca e sono costretto a disabilitarla dalle impoatazioni per far ricomparire la tastiera.
-
a me le funzioni vocali fungono bene, è la tastiera che rilascia un feed ottico osceno! senza parlare del quick setting panel che a mio parere è osceno...
-
Per tutti quelli che seguono o vorranno mettere l'experimental, si riporta un bug nella galleria che rende "pixellose" le immagini. Per risolvere il problema da Siyah v5 procedete come indicato sotto:
Quote:
stweaks with opensource gralloc + fmg2d3x skia and clearing gallery cache + reboot = no problem - astronautis13 -
-
Come mai ogni volta che cambio tema il trebuchet da errore continuamente? E scocciante perche ogni volta devo cancellare i dati e mi ripristina tutta la home con i widget
-
ragazzi ma photosphere è stato implementato ?