R: [ROM][GT-I9100][JB][4.2.1] CyanogenMod 10.1
Scusate,
mettendo la Nightly del 19 il ril viene portato a LS8,quello che non capisco è perché non funziona nemmeno mettendo il modem LS8.
Inoltre continua a ricongelare soundsearch ad ogni riavvio, non è ancora risolto o lo fa solo a me ?
Inviato dal mio nuovo Nokia 3310
Quote:
Originariamente inviato da
morfeo1987
il problema del ril con adesso problemi di baseband andato lo fa anche a me... sono senza linea adesso....
io per risolvere ho ricaricato la Nightly del 17,quello che non capisco è perché questo ril non funziona con nessun modem
Inviato dal mio nuovo Nokia 3310
Quote:
vincenzo90
ragazzi per favore ho bisogno di sapere che modem monta la cyanogen..potete darmi una mano?
Il modem che avevi prima di passare alla Cyano..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
vincenzo90
che significa...ti spiego,nel periodo in cui usavo la cyano il cell mi prendeva molto meglio (abito in un zona di scarsa copertura) adesso sono ritornato alla stock deodexed e la ricezione è calata molto..
Come ha detto ludorexmundi la cyanogen non cambia il modem ma lascia quello che si montava prima. Cerca di ricordare quale avevi prima ancora e flasha quello.
Quote:
kawada
Come ha detto ludorexmundi la cyanogen non cambia il modem ma lascia quello che si montava prima. Cerca di ricordare quale avevi prima ancora e flasha quello.
+1
Quote:
kawada
Ragazzi sarò assillante ma odio il fatto che i softkey con il kernel stock si accendano due volte dopo un tocco. Ma lo riscontro solo io questo fastidio?
PS: qualcuno cambi il titolo da 4.2.1 a 4.2.2 :)
Si io lo notavo quando la avevo (ora sono su lsd italiana).. Non so però come si possa ovviare a questo fatto! -. -
Ora che me l'avete fatto notare anche io noto che i pulsanti si accendono due volte.. Sinceramente non mi da fastidio anche perché non li noto quasi mai. Io mi sa che flasho quella di domani.
Quote:
corallino
La camera non ha più l'autofocus? Quando tocco il display non c'è più quel movimento di rotazione che simulava la messa a fuoco dell'obiettivo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Problema delle nightly di questi giorni, "colpa" della disponibilità dei sorgenti kernel e anche della camera, quindi per i primi tempi darà alcuni problemi che verranno fixati prossimamente..
Quote:
ludorexmundi
Problema delle nightly di questi giorni, "colpa" della disponibilità dei sorgenti kernel e anche della camera, quindi per i primi tempi darà alcuni problemi che verranno fixati prossimamente..
Sulla build del 17 l'autofocus funziona. Infatti io sono tornato a quella ;)
Ragazzi chi di voi usa viber? Ho un problema,da un paio di giorni chiamo e non sento,dall'altra parte se chiamano sento ma non sentono me,raramente funziona la connessione,e questo con un altro cyanogen 10.1 (huawei g300) che prima faceva ed ora no..mentre se chiamo o mi faccio chiamare con iPhone tutto OK..avete suggerimenti?
Quote:
TheBosZ
Ragazzi chi di voi usa viber? Ho un problema,da un paio di giorni chiamo e non sento,dall'altra parte se chiamano sento ma non sentono me,raramente funziona la connessione,e questo con un altro cyanogen 10.1 (huawei g300) che prima faceva ed ora no..mentre se chiamo o mi faccio chiamare con iPhone tutto OK..avete suggerimenti?
Prova con il nuovo aggiornamento :)
Quote:
fr4nc3scO
ma quale kernel siyah posso mettere sulla CM10.1 Siyah-v5-MCM-i9100-vsync_sysfs-20130217 o Siyah-s2-v6.0b5-CWM.zip ?
Ti consiglio il primo.
Quote:
TheBosZ
Suggerimento ai moderatori di questo topic: penso sia "l'ora" di aggiornare la dicitura a 4.2.2 e di togliere la scritta dei bug che possono scoraggiare ancora l'installazione di questa rom, visto che altre rom già mettono l'ultima release di Google nel titolo
Domani mattina aggiorno, ora sono stanco rotfl
La prima pagina la può modificare tranquillamente chi ha aperto il thread....
M^2 from his GT-I9100
Quote:
Joseph No.9
ok, ma l'unico wipe che cancella i dati è wipe/ system factory no? ogni volta infatti chiedo se perdo dati o meno... comunque nel link che mi hai dato ce ne sono tanti, quale devo prendere? mi sembra che ci sono kernel siyah e kernel stock se non erro..
Wipe data: cancelli tutti i programmi, SMS e il telefono torna come nuovo da configurare.
Wipe cache e wipe dalvkik sono i wipe che devi fare ogni volta per aggiornare la rom e non perdere i tuoi dati.
Format /system: cancella la rom dal telefonino, devi sempre flashare una rom dopo averlo fatto.
Quote:
kawada
Ragazzi sarò assillante ma odio il fatto che i softkey con il kernel stock si accendano due volte dopo un tocco. Ma lo riscontro solo io questo fastidio?
PS: qualcuno cambi il titolo da 4.2.1 a 4.2.2 :)
Si anch'io ho lo stesso problema.
Quote:
giuppe1970
Ciao
Vorrei anche io provare il siyah. Domanda banale, e mi scuso per questo, ma x me importante: per montare il nuovo kernel, basta andare in recovery e flasharlo normalmente (dopo aver fatto un WIPE CACHE e WIPE DALVIK, ovviamente) o sono necessari passaggi ulteriori? E nel caso volessi flasharlo subito dopo aver flashato anche un aggiornamento nightly è corretta la seguente sequenza di azioni: WIPE CACHE / WIPE DALVIK / FLASH NIGHTLY / FLASH KERNEL / REBOOT?
Mille grazie a chi volesse rispondere
Per flashare un kernel fai solo wipe cache e dalvik. Dopo la rom forse non serve farli..io li faccio comunque!
EDIT: sto montando il siyah per vedere come va.
Quote:
giuppe1970
Ciao
Vorrei anche io provare il siyah. Domanda banale, e mi scuso per questo, ma x me importante: per montare il nuovo kernel, basta andare in recovery e flasharlo normalmente (dopo aver fatto un WIPE CACHE e WIPE DALVIK, ovviamente) o sono necessari passaggi ulteriori? E nel caso volessi flasharlo subito dopo aver flashato anche un aggiornamento nightly è corretta la seguente sequenza di azioni: WIPE CACHE / WIPE DALVIK / FLASH NIGHTLY / FLASH KERNEL / REBOOT?
Mille grazie a chi volesse rispondere
Corretto al 100%. Non serve altro perché in genere i kernel alternativi integrano nell'installazione degli script di "pulizia" (posso dirlo per certo per il Dorimanx, quindi penso anche per il Siyah).
Qualcuno che gioca a most wanted con le ultime nigthly(4.2.2) senza crash improvvisi??
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Quote:
giuppe1970
Attendiamo trepidanti e fiduciosi.
Altra domanda sui kernel. Eventualmente, per tornare al kernel stock, basta tornare in recovery e: WIPE CACHE / WIPE DALVIK / FLASH NIGHTLY/ REBOOT... giusto?
Esattamente!