Per sicurezza fai wipe cache e dalvik (tanto non perdi niente in questo modo)
Visualizzazione stampabile
Sperando abbiano fixato il focus oggi :)
Inviato dal mio CyanoS2
Scusate ma a me quella del 19 di beve la batteria...a voi? E scalda tantissimo
Speriamo che sia l'app di ebay che ieri è stata aggiornata.....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Dannazione ho flashato il kernel dori e il cell non prende piu... Ecco che mi appare Allegato 47626 come rimedio adesso???
Per favore rispondete perchè non so piu che fare... Puo darsi che si sia cancellato il file EFS? Io ho fatto il backup fortunatamente, una guida in tal caso per come ripristinarlo?
Digita sul tastierino *#06# . Vedi se l'IMEI appare.
Ti linko una guida intanto per il ripristino https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html
Non ho toccato nulla, ho aggiornato la nightly, flashato kernel, fix permission e reboot... E andando nelle info appaiono quuelle cose che ho allegato, sto provando a mettere la nighltly del 17 vediamo se con il kernel stock si ripiglia il cell se no sono fregato...
Meno male, ho risolto mettendo la nightly del 17 con il kernel stock, adesso il cell prende, infatti mi ha chiesto il pin della sim, sconsiglio a tutti il kernel dori 7.47 perchè oltre a darmi quella anomalia, all'apertura mi dava errore sistem ed errore youtube (lo scrissi infatti qualche giorno fa) mentre il kernel stock funge tutto a dovere! è un vero peccato pero, perche con quel kernel si possono fare molte cose assieme a stweaks! senza quel kernel addio bln e addio settaggi avanzati per il volume... :(
É capitato anche a me con l'experimental, ha il ril di ls8 e se hai lq6 non sono compatibili, usa getril e ripristina il ril del modem che avevi e aspetta un paio di minuti, dovrebbe ripartire da sola.
Vabbò per adesso rimango con il kernel stock, sennò ad ogni nightly se devo riflashare kernel e ripristinare il ril del modem, mi perdo completamente... ma qualcuno sa se c'è un kernel compatibile con queste nuove cyanogen in modo tale da poter usufruire tutti i benefici che essi offrono? Perchè purtroppo con il kernel stock non puoi modificare nulla ._.
Io credo sia una questione di ril, la release del 18 e quella del 19 se ho visto bene hanno il ril del modem uscito con l'ultima stock Sammy, se io arrivo da build precedenti molto probabilmente avrò lq6 che non é compatibile secondo me. Io con getril mi sono agganciato ad una wifi, ho ripristinato il ril ed il telefono ha ripreso a funzionare automaticamente dopo un paio di minuti chiedendomi il pin.
C'è Qualche alternativa al kernel dori? Se magari provassi il siyah...
Il Siyah lo trovi qui cm10i9100vsync - Browse /kernel at SourceForge.net
ok, ma l'unico wipe che cancella i dati è wipe/ system factory no? ogni volta infatti chiedo se perdo dati o meno... comunque nel link che mi hai dato ce ne sono tanti, quale devo prendere? mi sembra che ci sono kernel siyah e kernel stock se non erro..
Su questa pagina c'è la versione 6... Essendo beta credo che non sara poi cosi stabile no? sgs2 kernel | SiyahKernel
Scusate,
mettendo la Nightly del 19 il ril viene portato a LS8,quello che non capisco è perché non funziona nemmeno mettendo il modem LS8.
Inoltre continua a ricongelare soundsearch ad ogni riavvio, non è ancora risolto o lo fa solo a me ?
Inviato dal mio nuovo Nokia 3310
ragazzi per favore ho bisogno di sapere che modem monta la cyanogen..potete darmi una mano?
che significa...ti spiego,nel periodo in cui usavo la cyano il cell mi prendeva molto meglio (abito in un zona di scarsa copertura) adesso sono ritornato alla stock deodexed e la ricezione è calata molto..
grazie ragazzi....allora semplicemente era l'indicatore della cyano che era piu contento...perche avevo le stesso modem di adesso....boh!
Molto bella,l'ho messa da poche ore e già mi piace a_a
Ragazzi sarò assillante ma odio il fatto che i softkey con il kernel stock si accendano due volte dopo un tocco. Ma lo riscontro solo io questo fastidio?
PS: qualcuno cambi il titolo da 4.2.1 a 4.2.2 :)
Ora che me l'avete fatto notare anche io noto che i pulsanti si accendono due volte.. Sinceramente non mi da fastidio anche perché non li noto quasi mai. Io mi sa che flasho quella di domani.
La camera non ha più l'autofocus? Quando tocco il display non c'è più quel movimento di rotazione che simulava la messa a fuoco dell'obiettivo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App