Ciao a tutti
Ho aggiornato alla nightly di oggi... e improvvisamente mi si richiede di inserire una sd card per utilizzare la fotocamera! Secondo voi non esiste più un modo per poterla utilizzare anche senza?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti
Ho aggiornato alla nightly di oggi... e improvvisamente mi si richiede di inserire una sd card per utilizzare la fotocamera! Secondo voi non esiste più un modo per poterla utilizzare anche senza?
Ho notato da betterbatterystat, che in alarms ho valori altissimi per la localizzazione come se google now fosse attivo. Con la leaked non avevo questi problemi, con google now disattivato, i valori erano bassi. Questa cosa mi causa un grande consumo di batteria. Qualcuno ha lo stesso problema? si può risolvere senza dover tener disattivata la localizzazione di google? Visto che prima non avevo questo problema. Grazie mille.
Per il bug fotocamera prima non avevo provato, ma ora non da problemi.
Il softkey a me non da quel problema, quando lo schermo si spegne non si accendono proprio...
Batteria:
sono da un po' di post che lamento il consumo eccessivo soprattutto con la connessione dati accesa, come se ci fosse qualcosa sempre connessa che fa consumare energia inutilmente; ho postato anche nella sezione apposita ma non ho ricevuto aiuto/consigli.
Per l'aspetto modem anche io dalla 14 circa ho notato problemi, continui saliscendi, e difficoltà a navigare con i dati. Ho wind ed ho provato xxLPS ma nessun miglioramento.
Ora ho aggiornato alla cm del 20 ed ho messo il modem nekf2...
Se avete suggerimenti sono moolto ben accetti...
Ragazzi, delle impressioni!
- Col Dori va una bomba, direi che vola!
- Vorrei provare il Siyah, il 5.0.1 posso montarlo?
- Forse è una mia impressione ma la sensibilità dello scrolling delle pagine o anche il touch, sembra impallato...sarà una mia impressione...
- Purtroppo ancora le lettere della tastiera sono ritagliate male, speriamo nelle prossimo night :D
HELP! Dopo l'aggiornamento di oggi non legge più la memoria interna!
Che è successoooo?????? :(
Scusate ma... perchè sono l'unico che non ha problemi? Se usate un file manager la scheda sd o la memoria interna ve la legge?
Non ho provato con la Fotocamera se mi da questo genere di avviso però a me succede che quando accendo il cellulare mi indica che la memoria è insufficiente.
Ho guardato in Impostazioni-> Memoria e mi legge la memoria dove vengono installate tutte le applicazioni ma non riesce a leggermi la memoria dove vengono salvate tutte le foto, impostazioni delle app ecc.
Succede a tutti questo problema?
Edit: Chiunque abbia il problema della memoria interna che non viene letta informo che ritornanto alla versione del 20 Gennaio si risolve il problema.
Forse hanno sbagliato qualcosa nella compilazione??
anche a me lo stesso problema e nemmeno con Es riesco a raggiungere la sd esterna
Non ho problemi con la SD ovviamente la fotocamera salva solo su memoria interna, mentre ho problemi con chrome che prima non avevo, praticamente mi va in FC quando cerco di scrivere nelle caselle di testo. Prima con la 10 non avevo questo problema voi?? Utilizzate Chrome??
Cyanogenmod 10.1 - Kernel Dorimanx
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App