Come dicono sempre su XDA "Photo Sphere è un progetto NEXUS e resterà ( a meno di port ) SOLO su nexus phone. Se vuoi Photo Sphere comprati un nexus." rotfl
Visualizzazione stampabile
Come dicono sempre su XDA "Photo Sphere è un progetto NEXUS e resterà ( a meno di port ) SOLO su nexus phone. Se vuoi Photo Sphere comprati un nexus." rotfl
Oppure aspettate che arrivi TourWrist su Android che è molto meglio
Fine OT
Ora sono sulla leaked ma come vanno le ultime nightly ragazzi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Raga invece io sono appena passato alla 10.1 dalla 10 posso mettere anche su questa il kernel Dori l'ultimo?
Cyanogenmod 10 - Kernel Dorimax
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
insomma è praticamente certo che non lo vedremo mai...mi spiace dirlo ragazzi, ma quest'anno mi aspettavo tanto da google, ma purtroppo ci ha riservato solo continui fail...
DOMANDINA TECNICA:
vorrei farmi delle icone minimal delle applicazioni per utilizzarle con le scorciatoie nella lockscreen, qualcuno sa che dimensioni devono avere per essere ben bilanciate con il lucchetto e le altre che sono già presenti???
grazie
Sera a tutti, volevo installare per la prima volta la cyanogemod, sul mi SII.
Ho cercato ma non ho trovato niente in proposito, attualmente ho su l ultima leaked, e da qualche parte ho letto che quindi prima devo fare un downgrade, confermate?
Per evitare brick meglio installare il kernel consigliato in prima pagina?
Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Scusate, quali sono i miglioramenti dati dal kernel dorimanx rispetto a quello stock? Si può tornare allo stock dopo aver provato eventualmente? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App