Qualcuno ha problemi simili?
Visualizzazione stampabile
stesso problema che ho appena riscontrato, la micro sd non viene più letta in questa nighitly!!!
HELP! Dopo l'aggiornamento di oggi non legge più la memoria interna!
Che è successoooo?????? :(
Scusate ma... perchè sono l'unico che non ha problemi? Se usate un file manager la scheda sd o la memoria interna ve la legge?
Non ho provato con la Fotocamera se mi da questo genere di avviso però a me succede che quando accendo il cellulare mi indica che la memoria è insufficiente.
Ho guardato in Impostazioni-> Memoria e mi legge la memoria dove vengono installate tutte le applicazioni ma non riesce a leggermi la memoria dove vengono salvate tutte le foto, impostazioni delle app ecc.
Succede a tutti questo problema?
Edit: Chiunque abbia il problema della memoria interna che non viene letta informo che ritornanto alla versione del 20 Gennaio si risolve il problema.
Forse hanno sbagliato qualcosa nella compilazione??
dovete scaricare la 21. il problema della micro sd che non viene rilevata stà nella 21!
anche a me lo stesso problema e nemmeno con Es riesco a raggiungere la sd esterna
Non ho problemi con la SD ovviamente la fotocamera salva solo su memoria interna, mentre ho problemi con chrome che prima non avevo, praticamente mi va in FC quando cerco di scrivere nelle caselle di testo. Prima con la 10 non avevo questo problema voi?? Utilizzate Chrome??
Cyanogenmod 10.1 - Kernel Dorimanx
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
siamo fottuti adesso dato che non si può neanche scaricare più niente perchè non c'è spazio! e bravi cm10 avete toppato!!