Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Smoth
anche a me lo stesso problema e nemmeno con Es riesco a raggiungere la sd esterna
Idem!
Ma conviene reinstallare la nightly del 20? È un'operazione fattibile, o comporta qualche rischio tornare indietro di un aggiornamento?
-
Quote:
Duz
Scusate ma... perchè sono l'unico che non ha problemi? Se usate un file manager la scheda sd o la memoria interna ve la legge?
aggiornata a 21 ma non riscontro nessun problema legato alla fotocamera!
io uso file-manager(impostato a root)e vedo sdcard0 sdcard1 usbdisk0
mentre con root explorer extSdcard sdcard usbdisk0
-
Quote:
giuppe1970
Idem!
Ma conviene reinstallare la nightly del 20? È un'operazione fattibile, o comporta qualche rischio tornare indietro di un aggiornamento?
il problema è che non ti fa installare ne scaricare più niente adesso
-
Quote:
giuppe1970
Idem!
Ma avete provato a riflasharla? A me non da nessun problema...
Si è fattibile, comunque ti converrebbe fare i due wipe se vuoi tornare indietro
-
Quote:
cobain87
siamo fottuti adesso dato che non si può neanche scaricare più niente perchè non c'è spazio! e bravi cm10 avete toppato!!
Se usi Cyandelta riavvia in recovery e li trovi lo zip del 20 Gennaio. Lo installi da li che riesce ancora a leggere la memoria la recovery ;)
Edit: Provo a scaricarla senza cyandelta e vediamo cosa succede ;) vi faccio sapere
-
Quote:
Sirbiss
Per il bug fotocamera prima non avevo provato, ma ora non da problemi.
Il softkey a me non da quel problema, quando lo schermo si spegne non si accendono proprio...
Batteria:
sono da un po' di post che lamento il consumo eccessivo soprattutto con la connessione dati accesa, come se ci fosse qualcosa sempre connessa che fa consumare energia inutilmente; ho postato anche nella sezione apposita ma non ho ricevuto aiuto/consigli.
Per l'aspetto modem anche io dalla 14 circa ho notato problemi, continui saliscendi, e difficoltà a navigare con i dati. Ho wind ed ho provato xxLPS ma nessun miglioramento.
Ora ho aggiornato alla cm del 20 ed ho messo il modem nekf2...
Se avete suggerimenti sono moolto ben accetti...
mi sa che non hai capito...il bug dell'illuminazione dei softkey lo fa con schermo acceso...invece di spegnersi normalmente, si spengono e si riaccendono da soli, per poi spegnersi definitivamente.
ricordo che era un bug che aveva anche la cm10 nelle primissime versioni, poi subito risolto.
potete controllare se lo fa anche a voi?
-
Quote:
Foxtrot789
Se usi Cyandelta riavvia in recovery e li trovi lo zip del 20 Gennaio. Lo installi da li che riesce ancora a leggere la memoria la recovery ;)
Edit: Provo a scaricarla senza cyandelta e vediamo cosa succede ;) vi faccio sapere
grazie ho fatto come mi hai detto e ho reinstallato quella del 20
-
domanda per chi a problemi con la sd interne o esterna... avete flashato tramite cyandelta?
-
Mi avete salvato da possibili sbattimenti :)
Stavo per flashare la nightly del 21
PS. ero anche positivo visto il lunghissimo changelog
-
No. Non uso cyandelta. Che faccio ? Provo a riflashare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App